da gomo » mer ott 19, 2005 14:11 pm
da BBB » mer ott 19, 2005 15:26 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 15:29 pm
Non gli hai chiesto se sa come si modifica il grigriCarlo78 ha scritto:Ciao.![]()
Dicci qualcosa di te:
-Unione o CdL?
-Commodere 64 o Atari2006?
-Imbrago regolabile o no?
-Scarpa Ladakh o Meindl Himalaya?
-Maxxo o Buzz?
-Ti piace Orietta?
da Roberto » mer ott 19, 2005 15:30 pm
Benarrivato nel forum gomogomo ha scritto:Ciao a tutti sono appena arrivato nel forum.
Mi presento: mi piace la montagna, mi piace camminare, mi piacciono le ferrate, mi piace salire in cima alle montagne......
Per quanto riguarda l'arrampicata mi piace come mezzo per andare in montagna, anche se non sono molto bravo.
Ciao a tutti
da lingerie » mer ott 19, 2005 15:34 pm
da n!z4th » mer ott 19, 2005 15:57 pm
mi piace salire in cima alle montagne......
da brunoz » mer ott 19, 2005 15:58 pm
Per quanto riguarda l'arrampicata mi piace come mezzo per andare in montagna, anche se non sono molto bravo.
da gomo » mer ott 19, 2005 16:27 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:30 pm
Non ha importanza, tanto tutti ne parlano ma pochi lo sanno modificare e quasi nessuno lo usa sul serio per le solitariegomo ha scritto:Il Monte Stella.....beh la Nord l'ho fatta, anche "by fair means" (cioe' senza ossigeno) , ma non in invernale......conta lo stesso???
Quest'anno mi e' stato spiegato come si modfica il gri-gri........
Questo non vuol necessariamente dire che io lo sappia fare, ne' tantomeno che mi fidi a farlo e poi ad usarlo............
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:52 pm
Niente "manica de froci"?Maxxo ha scritto:Ciao gnomoma ti piace anche la f....?
![]()
da Maxxo » mer ott 19, 2005 16:56 pm
Roberto ha scritto:Niente "manica de froci"?Maxxo ha scritto:Ciao gnomoma ti piace anche la f....?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:58 pm
IpocritaMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Niente "manica de froci"?Maxxo ha scritto:Ciao gnomoma ti piace anche la f....?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è, c'hai manica piena di froci
![]()
Maccheschifo![]()
da Maxxo » mer ott 19, 2005 17:11 pm
Roberto ha scritto:IpocritaMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Niente "manica de froci"?Maxxo ha scritto:Ciao gnomoma ti piace anche la f....?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è, c'hai manica piena di froci
![]()
Maccheschifo![]()
da gomo » mer ott 19, 2005 17:23 pm
da Brozio » mer ott 19, 2005 18:10 pm
gomo ha scritto:Ciao a tutti sono appena arrivato nel forum.
Mi presento: mi piace la montagna, mi piace camminare, mi piacciono le ferrate, mi piace salire in cima alle montagne......
Ciao a tutti
da Davide1980 » gio ott 20, 2005 16:20 pm
gomo ha scritto:Ciao a tutti sono appena arrivato nel forum.
Ciao a tutti
da gomo » gio ott 20, 2005 18:21 pm
Davide1980 ha scritto:gomo ha scritto:Ciao a tutti sono appena arrivato nel forum.
Ciao a tutti
Mi sembri me anche se ultimamente arrampico un po troppo ciao e ben venuto
da red » gio ott 20, 2005 18:29 pm
Dovro' fare una visitina al 3d sugli "over 40"
da Davide1980 » gio ott 20, 2005 20:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.