da Karl » mer ott 19, 2005 15:49 pm
da Zio Vare » mer ott 19, 2005 15:55 pm
da Karl » mer ott 19, 2005 16:05 pm
Zio Vare ha scritto:Du iu spik inglish veri uel?
Il file che stai cercando di caricare nella gallery è troppo grande. Pesa troppo.
da n!z4th » mer ott 19, 2005 16:08 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:08 pm
Per ridurre una foto ho scoperto un modo semplice semplice: mando la foto a Autlook Express, che atomativamente mi riduce l'immagine.Karl ha scritto:Zio Vare ha scritto:Du iu spik inglish veri uel?
Il file che stai cercando di caricare nella gallery è troppo grande. Pesa troppo.
Uff...c'è sempre qualcuno pronto a farti sentire piccolo ed ignorante......un si pò mia sape tutto èèèè
![]()
tante grazie...allora se con un paio di forbici taglio un pezzo di foto...pesa meno...e poi l'inserisco
da Karl » mer ott 19, 2005 16:25 pm
Roberto ha scritto:Per ridurre una foto ho scoperto un modo semplice semplice: mando la foto a Autlook Express, che atomativamente mi riduce l'immagine.Karl ha scritto:Zio Vare ha scritto:Du iu spik inglish veri uel?
Uff...c'è sempre qualcuno pronto a farti sentire piccolo ed ignorante......un si pò mia sape tutto èèèè
![]()
tante grazie...allora se con un paio di forbici taglio un pezzo di foto...pesa meno...e poi l'inserisco
da Karl » mer ott 19, 2005 16:30 pm
n!z4th ha scritto:do ripetizioni di inglese pure a te se vuoi...
lol
i spik inglisc
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:35 pm
Prendi la tua bella foto e la salvi, poi ci clicchi sopra e ti viene, tra le varie scritte, INVIA A e tu la invii a DESTINATARIO POSTA. A quel punto ti si apre una finestra che ti chiede se la vuoi ridurre o mantenere dello stesso formato, tu lasci che il programma la riduca e ti ritrovi la foto ridotta su una mail da spedire. Anzichè spedirla, la salvi e la metti nell'album.Karl ha scritto:Roberto ha scritto:Per ridurre una foto ho scoperto un modo semplice semplice: mando la foto a Autlook Express, che atomativamente mi riduce l'immagine.Karl ha scritto:Zio Vare ha scritto:Du iu spik inglish veri uel?
![]()
si ma come come comeeeeeeeeeee
da Karl » mer ott 19, 2005 16:47 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 16:48 pm
A 'sto punto non so che dirti, Zio Vare può essere d'aiuto molto di più di me.Karl ha scritto:Roberto...Apprezzo la tua pazienza e te ne sono grato, ma il mio Outloook Express non mi chiede di ridurla...dipenderà dalla versione
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:07 pm
Piò o meno come meKarl ha scritto:thanks lostesso (visto come spikko inglese)
da heliSilvia » mer ott 19, 2005 17:08 pm
Karl ha scritto:Roberto...Apprezzo la tua pazienza e te ne sono grato, ma il mio Outloook Express non mi chiede di ridurla...dipenderà dalla versione
da Karl » mer ott 19, 2005 17:10 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:11 pm
Vai al mio album, c'è qualche altra foto della mia elisetta, che è una vera sportiva, ma economica.Karl ha scritto:Toglimi una curiosità...ma che te c'iai una macchina come quella che vedo nell'immagine
da Karl » mer ott 19, 2005 17:13 pm
heliSilvia ha scritto:Karl ha scritto:Roberto...Apprezzo la tua pazienza e te ne sono grato, ma il mio Outloook Express non mi chiede di ridurla...dipenderà dalla versione
Un qualsiasi programma di gestione immagini, anche Microsoft Photo Editor, ti permette di ridurla. Salvala pero' con un altro nome cosi da non perdere l'originale
da Karl » mer ott 19, 2005 17:17 pm
Roberto ha scritto:Vai al mio album, c'è qualche altra foto della mia elisetta, che è una vera sportiva, ma economica.Karl ha scritto:Toglimi una curiosità...ma che te c'iai una macchina come quella che vedo nell'immagine
da Zio Vare » mer ott 19, 2005 17:20 pm
Karl ha scritto:Roberto...Apprezzo la tua pazienza e te ne sono grato, ma il mio Outloook Express non mi chiede di ridurla...dipenderà dalla versione
da Karl » mer ott 19, 2005 17:24 pm
Zio Vare ha scritto:Karl ha scritto:Roberto...Apprezzo la tua pazienza e te ne sono grato, ma il mio Outloook Express non mi chiede di ridurla...dipenderà dalla versione
Se hai photoshop: apri l'immagine --> save for web imposti dimensione massima (800 pixel) e compressione adeguata per avere un'immagine di ~130-140 K, salvi e fai l'upload.
Cose simili si possono fare con altri programmi di fotoritocco.
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:26 pm
In montagna la uso solo quando sono solo, altrimenti non ho il posto per i bagagli (metto lo zaino sul sedile) e solo su strade asfaltate e facendo attenzione, molta attenzioneKarl ha scritto:Roberto ha scritto:Vai al mio album, c'è qualche altra foto della mia elisetta, che è una vera sportiva, ma economica.Karl ha scritto:Toglimi una curiosità...ma che te c'iai una macchina come quella che vedo nell'immagine
... bella si ma mi domando ma come fai in montagna...io qua sulle Apuane a forza di grattarla sotto quando viaggio se guardo giu vedo l'asfalto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.