Mi sa di no

Mitico gruppo TNT!!!
da Micol » mar ott 18, 2005 22:34 pm
da KAZAN1975 » mar ott 18, 2005 22:39 pm
Micol ha scritto:Qualcuno sa se ci sono delle ristampe? Da trovare adesso intendo...
Mi sa di no![]()
Mitico gruppo TNT!!!
da Micol » mar ott 18, 2005 22:43 pm
KAZAN1975 ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno sa se ci sono delle ristampe? Da trovare adesso intendo...
Mi sa di no![]()
Mitico gruppo TNT!!!
PROVA A CONTATTARE "ALESSANDRO DISTRIBUZIONI" UNO DEI MIE SPACCIATORI DI FUMETTI PREFERITI...QUANDO MI MANCA QUALCOSA NEL CAMPO FUMETTISTICO DA LUI L'HO SEMPRE TROVATA .
TI POSTO IL LINK:)
http://www.alessandroeditore.it/
SE TI CAPITA FACCI UN SALTO DAL VIVO....NE VALE VERAMENTE LA PENA...
da KAZAN1975 » mar ott 18, 2005 22:44 pm
Micol ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Micol ha scritto:Qualcuno sa se ci sono delle ristampe? Da trovare adesso intendo...
Mi sa di no![]()
Mitico gruppo TNT!!!
PROVA A CONTATTARE "ALESSANDRO DISTRIBUZIONI" UNO DEI MIE SPACCIATORI DI FUMETTI PREFERITI...QUANDO MI MANCA QUALCOSA NEL CAMPO FUMETTISTICO DA LUI L'HO SEMPRE TROVATA .
TI POSTO IL LINK:)
http://www.alessandroeditore.it/
SE TI CAPITA FACCI UN SALTO DAL VIVO....NE VALE VERAMENTE LA PENA...
Grassie!
da Roberto » mar ott 18, 2005 23:12 pm
da brunoz » mar ott 18, 2005 23:27 pm
da Siloga66 » mer ott 19, 2005 1:20 am
da Micol » mer ott 19, 2005 10:02 am
da KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 10:06 am
Micol ha scritto:Mi sto aggiudicando 50 numeri (di ristampa, a partire dal 3) su ebay. Speriamo bene. Cavolo, ho proprio voglia di rileggerli. Leggevo quelli di mio padre, ma ora sono dispersi....E voglio proprio rileggerli. Il mio mito era mandrake...
da Roberto » mer ott 19, 2005 14:26 pm
da paolo 76 » mer ott 19, 2005 14:44 pm
Roberto ha scritto:Ho quasi tutta la collezione completa ed originale, però si è inumidita e parecchi albi hanno le pagine incollate....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.