n!z4th ha scritto:wellcome
piacere n!z4th...
se trovi una pronuncia a tale nome ti diamo il Nobel dei forummisti.
Diversamente abile si pronuncia cosi' DIVERSAMENTE ABILE
da Davide1980 » lun ott 17, 2005 22:21 pm
piacere n!z4th...
da Herman » mar ott 18, 2005 0:00 am
piacere n!z4th...
da Angelus » mar ott 18, 2005 0:01 am
da BBB » mar ott 18, 2005 0:19 am
Angelus ha scritto:Ciao bolzanino e benvenuto!
Che fai nella vita?? niente?? Allora entra a far parte del mio club!!
da Angelus » mar ott 18, 2005 0:26 am
da BBB » mar ott 18, 2005 0:29 am
Angelus ha scritto:Ma Carletto... sai che a te è permesso tutto...
da Roberto » mar ott 18, 2005 7:19 am
Non esageriamo, già scassa la minchia abbastanzaAngelus ha scritto:Ma Carletto... sai che a te è permesso tutto...
da lingerie » mar ott 18, 2005 8:34 am
.:eZy:. ha scritto:Silvio ha scritto:Ciao e benvenuto !!!
![]()
![]()
ecco quello al centro con denti finti e capelli bianchi è Roberto, quello col cappello è Buzz e quello bel 'giovine' è Carletto...io sono la bionda, Linge è la rossa, Silvio la castana e Maxxxo, la tardona![]()
![]()
da .:eZy:. » mar ott 18, 2005 9:08 am
ezy ha scritto:lingerie ha scritto: ecco, quello al centro con denti finti e capelli bianchi è Roberto, quello col cappello è Buzz e quello bel 'giovine' è Carletto...io sono la bionda, Linge è la rossa, Silvio la castana e Maxxxo, la tardona![]()
![]()
volevo essere io la BIONDA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » mar ott 18, 2005 9:13 am
.:eZy:. ha scritto:ezy ha scritto:lingerie ha scritto: ecco, quello al centro con denti finti e capelli bianchi è Roberto, quello col cappello è Buzz e quello bel 'giovine' è Carletto...io sono la bionda, Linge è la rossa, Silvio la castana e Maxxxo, la tardona![]()
![]()
volevo essere io la BIONDA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il casting ha deciso così: tu rossae Roberto, 'bianco' come Spencer Tracy
![]()
...comunque su JR siamo tutti d'accordo![]()
da Skanner » mar ott 18, 2005 10:37 am
da Dallas » mar ott 18, 2005 14:42 pm
da .:eZy:. » mar ott 18, 2005 14:55 pm
Dallas ha scritto:Grazie a tutti, mi spiace deludervi, ma il motivo del mio nick è da squadra di Football americano che preferisco, "Dallas Cowboys"
da Maxxo » mar ott 18, 2005 14:56 pm
Dallas ha scritto:Grazie a tutti, mi spiace deludervi, ma il motivo del mio nick è da squadra di Football americano che preferisco, "Dallas Cowboys"
da Maxxo » mar ott 18, 2005 15:01 pm
.:eZy:. ha scritto:Dallas ha scritto:Grazie a tutti, mi spiace deludervi, ma il motivo del mio nick è da squadra di Football americano che preferisco, "Dallas Cowboys"
klikka qua!
da .:eZy:. » mar ott 18, 2005 15:10 pm
Maxxo ha scritto: ezy hai un avatar fantastico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar ott 18, 2005 15:13 pm
.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto: ezy hai un avatar fantastico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... e a novembre un numero speciale sull'Isola dei forumisti con le rivelazioni inedite di Roberto sul pippon club, un intervista al veleno di buzz e le foto dell''ultima fidanzata di Trivi....
![]()
![]()
da .:eZy:. » mar ott 18, 2005 15:17 pm
Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto: ezy hai un avatar fantastico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... e a novembre un numero speciale sull'Isola dei forumisti con le rivelazioni inedite di Roberto sul pippon club, un intervista al veleno di buzz e le foto dell''ultima fidanzata di Trivi....
![]()
![]()
Quello che m'inquieta è........Trivi con la fidanzata![]()
![]()
da Maxxo » mar ott 18, 2005 15:20 pm
.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto: ezy hai un avatar fantastico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so...è una notizia' forte'.
siamo pronti anche sul piano legale... comunque sembra che codacons e pipponclub abbiano dato il nullaosta![]()
da .:eZy:. » mar ott 18, 2005 15:43 pm
Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Maxxo ha scritto: ezy hai un avatar fantastico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so...è una notizia' forte'.
siamo pronti anche sul piano legale... comunque sembra che codacons e pipponclub abbiano dato il nullaosta![]()
per il pippon non credo ci siano + problemi........con il nuovo president s'è aperto un nuovo corsopreparati ad una dura battaglia con Trivi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.