E pensare che ti reputavo una brava ragazzaAmelia ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
![]()
![]()
![]()

da Roberto » lun ott 17, 2005 12:13 pm
E pensare che ti reputavo una brava ragazzaAmelia ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun ott 17, 2005 12:15 pm
da Topocane » lun ott 17, 2005 12:16 pm
da Roberto » lun ott 17, 2005 12:18 pm
da Buzz » lun ott 17, 2005 12:19 pm
da Roberto » lun ott 17, 2005 12:27 pm
da yinyang » lun ott 17, 2005 12:38 pm
Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
da Roberto » lun ott 17, 2005 12:42 pm
Te le compro io se vieni ad Amalfi con noiyinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
ma no che dici!?! nella prima ipotesi venivo anch'io al sud
comunque io ho un paio di vecchie boreal da vendere se a qualcuno interessano, sono quelle verdi e nere con i segni delle carte
da BBB » lun ott 17, 2005 12:57 pm
yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
comunque io ho un paio di vecchie boreal da vendere se a qualcuno interessano, sono quelle verdi e nere con i segni delle carte
da yinyang » lun ott 17, 2005 13:00 pm
Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
che numero sono ?![]()
c'hai lasciato dei Basidiomycetes dentro?
da Roberto » lun ott 17, 2005 13:02 pm
Porto il 38 di scarpa di tutti i gg, immagina il numero di quella da arrampicata, ma te le compero lo stesso, basta che vieni con noi..... ti pregoyinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
che numero sono ?![]()
boh...42? 43?
da trivi » lun ott 17, 2005 13:08 pm
da Amelia » lun ott 17, 2005 13:09 pm
Roberto ha scritto:E pensare che ti reputavo una brava ragazzaAmelia ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun ott 17, 2005 13:18 pm
Non sono solo, ho la mia famiglia e tre amici, ma nessuno del forum e questo mi mette ansia, ormai sono abituato ad andare in giro con almeno un forumista, sono anni che ne ho qualcuno sempre a portata di mano, esserne sprovvisto mi mette ansiatrivi ha scritto:Io non ho capito un c***o però sarei interessato alle boreal!![]()
No dai seriamente, facciamo le liste delle varie proposte?
Amalfi
Roberto solosoletto
...
da Roberto » lun ott 17, 2005 13:19 pm
Cattive compagnie... lasciale stare e vieni con noi ad Amalfi, siamo seri ed istruttiviAmelia ha scritto:Roberto ha scritto:E pensare che ti reputavo una brava ragazzaAmelia ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non è colpa mia...io in fondo sono una brava ragazza...è ad andare in giro con i forumisti che vengo traviata!
da BBB » lun ott 17, 2005 13:29 pm
yinyang ha scritto:Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Roberto ha scritto:Questo non è andare offtopic, è peggio, è sfruttare il topic altrui per fare i propri cazzitopic
che numero sono ?![]()
boh...42? 43?
da Maxxo » lun ott 17, 2005 13:38 pm
da trivi » lun ott 17, 2005 13:44 pm
da trivi » lun ott 17, 2005 13:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.