da Roberto » dom ott 16, 2005 0:21 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:25 am
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:36 am
Roberto ha scritto:Serve a poco, ma almeno facciamo sentire che non siamo daccordo.
da yo » dom ott 16, 2005 0:41 am
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Serve a poco, ma almeno facciamo sentire che non siamo daccordo.
ok, ma poi facciamo anche qualche altra cosa.
facciamoci sentire.
così non può andare avanti.
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:42 am
yo ha scritto:Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Serve a poco, ma almeno facciamo sentire che non siamo daccordo.
facciamoci sentire.
Si, scriviamogli che Berlusconi è un c...... e che anche i tasti della tastiera l'hanno capito!
da yo » dom ott 16, 2005 0:45 am
Silvio ha scritto:yo ha scritto:Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Serve a poco, ma almeno facciamo sentire che non siamo daccordo.
facciamoci sentire.
Si, scriviamogli che Berlusconi è un c...... e che anche i tasti della tastiera l'hanno capito!
ah, bene, credevo che tu.....
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:53 am
yo ha scritto:Silvio ha scritto:yo ha scritto:Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Serve a poco, ma almeno facciamo sentire che non siamo daccordo.
facciamoci sentire.
ah, bene, credevo che tu.....
queste sono sporche illazioni!
da BBB » dom ott 16, 2005 0:55 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 8:19 am
La presidenza della repubblica non è come quella del consiglio, anche se le lettere sono di certo filtrate, se il numero è ragionevole Ciampi ne verrebbe a conoscenza.... alemeno speroCarlo78 ha scritto:eh eh........l'ho fatto.
Chissà se vengono cestinate da un organo di censura governativo.
da BBB » dom ott 16, 2005 22:27 pm
Roberto ha scritto:La presidenza della repubblica non è come quella del consiglio, anche se le lettere sono di certo filtrate, se il numero è ragionevole Ciampi ne verrebbe a conoscenza.... alemeno speroCarlo78 ha scritto:eh eh........l'ho fatto.
Chissà se vengono cestinate da un organo di censura governativo.
da trivi » dom ott 16, 2005 22:29 pm
da BBB » dom ott 16, 2005 22:54 pm
trivi ha scritto:Com'è andata a bismantova?![]()
Al seggio da noi avevano finito le schede... Alle 7 aveva votato un pò meno di un terzo delle persone
da BBB » dom ott 16, 2005 22:56 pm
da steazzali » dom ott 16, 2005 23:01 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Com'è andata a bismantova?![]()
Al seggio da noi avevano finito le schede... Alle 7 aveva votato un pò meno di un terzo delle persone
La speranza è che non ci fossero cattolici attorno a me.
Questa è la via:
Un monotiro gradato 5b, stando alla guida e al sito. Non ha nemmeno nome.
Ad ogni modo, qualsiasi grado fosse, ho faticato e c'ho lasciato dei polpastrelli. Per ora la tecnica è pari a quella di mia nonna se provasse a fare sk8board.
![]()
da steazzali » dom ott 16, 2005 23:02 pm
da Herman » dom ott 16, 2005 23:24 pm
steazzali ha scritto:e già che ci siete qualcuno dica a quel fascista, c******e di Storace di chiudere la caccia al più presto che le anatre selvatiche che i nostri cacciatori abbattono vengono anche da paesi dove l'influenza aviaria è bel lungi dall'essere un problema "assolutamente sotto controllo".
da Herman747 » lun ott 17, 2005 0:22 am
Roberto ha scritto:Inviate al Presidente Ciampi una e-mail chiedendogli di non firmare la legge elettorale
L'indirizzo è il seguente presidenza.repubblica@quirinale.it
da Roberto » lun ott 17, 2005 6:53 am
Non so quando è stata presentata, ma so che adesso deve essere firmata, che senso aveva fare una petizione cinque anni fa.Herman747 ha scritto:Roberto ha scritto:Inviate al Presidente Ciampi una e-mail chiedendogli di non firmare la legge elettorale
![]()
Perchè non l'hai presentata 5 anni fà quando questa è stata messa nel programma di governo?
Mi fai sorridere
Ciao
da HappyFra » lun ott 17, 2005 7:20 am
Herman747 ha scritto:Roberto ha scritto:Inviate al Presidente Ciampi una e-mail chiedendogli di non firmare la legge elettorale
![]()
Perchè non l'hai presentata 5 anni fà quando questa è stata messa nel programma di governo?
Mi fai sorridere
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.