da brunoz » mer ott 12, 2005 12:24 pm
da Skanner » mer ott 12, 2005 15:31 pm
da AlpineMan® » mer ott 12, 2005 19:38 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Che è 'sto silenzio di AM? La vicenda innamoramento è finita ancor prima
di cominciare o...si sposano il 19 novembre a Villa d'Ogna?
Miao
da AlpineMan® » mer ott 12, 2005 19:44 pm
Questa è la fine di alpinman..
e cosi lui..comincerà a frequentare piu spesso quelle belle falesie..magari poi si darà anche al boulder..e l'alpinman l avremo perso..diventera: FALESIAMAN
Cmq nn è una brutta cosa..da alpinista a falesista e poi boulderista nn è una cosa grave..è un passaggio un pò delicato pero si fa..anche Bernd Zangerl lha fatto e guarda oggi cos è diventato..ha persino proposto l 8c+ boulder..e anni prima era un alpinista da staffe e canaponi..![]()
Auguri e buone arrampicate..in FALESIA..
da kelly » gio ott 13, 2005 9:31 am
sciallù ha scritto:AM: se tu fossi una persona seria preferiresti una vacca al pascolo da ingroppare che una falesista
da sciallù » sab ott 15, 2005 15:34 pm
da checco 1987 » sab ott 15, 2005 20:33 pm
sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
da andre » sab ott 15, 2005 20:37 pm
checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
vecio... dalle mie parte si dice Nei momenti di carestia ogni buco è galleria......senza offesa comunque :wink:
da trivi » sab ott 15, 2005 20:39 pm
andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
vecio... dalle mie parte si dice Nei momenti di carestia ogni buco è galleria......senza offesa comunque :wink:
sta tento trivi... ti che te frequenti francesco...![]()
![]()
da andre » sab ott 15, 2005 20:41 pm
trivi ha scritto:andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
![]()
ma infatti, mi tocca arrampicare con una sola mano perchè con l'altra devo prevenire eventuali tentativi di... sfondamento.
da checco 1987 » sab ott 15, 2005 20:43 pm
trivi ha scritto:andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
![]()
ma infatti, mi tocca arrampicare con una sola mano perchè con l'altra devo prevenire eventuali tentativi di... sfondamento.
da andre » sab ott 15, 2005 20:45 pm
checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
![]()
sfondare cosa?? non bsterebbe neanche un camalot 19
da checco 1987 » sab ott 15, 2005 20:52 pm
andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:trivi ha scritto:andre ha scritto:checco 1987 ha scritto:sciallù ha scritto:chiedo scusa, adesso che mi sono dato all'indoor (di lugano), è un po'che non scrivo, ho tirato in ballo la vacche perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, poteva essere, boh, un cane o un gatto....
ma non una falesista
![]()
sfondare cosa?? non bsterebbe neanche un camalot 19
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diedro fessuratoooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » dom ott 16, 2005 10:27 am
da heliSilvia » dom ott 16, 2005 17:30 pm
Rampegon ha scritto:n!z4th bella la frase finale (firma)
di chi è?
da yena » dom ott 16, 2005 23:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.