scarpette

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: scarpette

Messaggioda stefanop » lun ott 10, 2005 18:17 pm

n!z4th ha scritto:gente ho perso le mie la sportiva Mithos...cioè...ne ho lasciata una appesa al primo chiodo di una via in falesia.................

:D Sei fortunata!!
se ti resta ancora la sinistra ti spedisco una mega dx n 42 ...... quasi cone nuova ......... ti faccio un buon prezzo ....
Spedizione a carico tuo si intende!
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda ChiccoClimb » lun ott 10, 2005 22:16 pm

Io mi sa che non l'ho mai trovato un chiodo basso a cui appendere la roba...
<i>Vivere è condividere.

"Mi ha tratto dalla fossa della morte, dal fango della palude; i miei piedi ha stabilito sulla roccia, ha reso sicuri i miei passi."</i> - Salmo 39
ChiccoClimb

Images: 19

Messaggioda akane81 » sab ott 15, 2005 13:37 pm

...proprio oggi mi sono comperata le Vision de La Scarpa con il velcro...il ragazzo me le ha consigliate vivamente!
Ero partita con l'idea di prender le Miura ma...mi ha convinta a cambiare!!!
Speriamo in bene!!!! :D :D :D

BUONA DOMENICA A TUTTI!!! (il tempo promette bene...)
akane81

Images: 15

Messaggioda Brozio » sab ott 15, 2005 13:59 pm

questa settimana mi dovrebbero arrivare le twinss,come ha gia scritto si trovano su www.cuoredipietra.com , le ho gia provate e sono troppo belle ora voglio usarle!
Brozio

Images: 67

Messaggioda n!z4th » sab ott 15, 2005 14:27 pm

Very Happy Sei fortunata!!

so maschio...

:wink:

il chiodo non era tanto basso...vi spiego...
la via si prendeva piu in basso di dove tenevamo tutta la roba...tipo 1,50 mt piu sotto...era come una collinetta di fianco alla parete,un rialzo...e li avevamo tutta la roba...e facilmente si raggiungeva sto chiodo...era a tipo 3 mt dalla partenza...

capito!?!?

:lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda akane81 » sab ott 22, 2005 16:51 pm

:? :? ero convintissima anch'io fossi una ragazza!!!!!!!!

forse perchè hai scritto:

"allora...stavo rimettendo via tutto...e una delle scarpette l'avevo messa male nello zaino...cosi occupava troppo spazio e allora lho tolta pensando di rimetterla alla fine di tutto...nel frattempo lo appesa sul chiodo...era molto basso...e cosi me ne sono dimenticata...forse lha presa qlk cervo o qlk camoscio... "

:lol: :lol: :lol: non ci scappa nulla!!!
akane81

Images: 15

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna