Burel

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Burel

Messaggioda andreap » dom ott 02, 2005 22:43 pm

Sto finendo di leggere la forza della natura, lo sto centellinado perche' e' troppo bello, coinvolgente, non voglio perderne neppure una riga.

Mi stavo chiedendo chi fra di noi del forum conosce bene, ha salito, ecc...
monti come il Burel, il Pizzocco, ecc... ecc...

A parte le avventure con le zecche del Toni e pochi altri, qualcuno ha mai affrontato seriamente le vie di Miotto & Bee?

Ciao

andrea
andreap

Images: 9

Messaggioda Silvio » dom ott 02, 2005 22:49 pm

Immagine

lui, il re delle pale di san lucano.
Silvio

Images: 14

Messaggioda sturno » dom ott 02, 2005 23:09 pm

Un mio amico sta attendendo un week-end bello x andare. E' indeciso fra la via italo-placca e la Miotto-Bee di sinistra. Se va, ti aggiorno....
sturno

Messaggioda andreap » lun ott 03, 2005 23:52 pm

sturno ha scritto:Un mio amico sta attendendo un week-end bello x andare. E' indeciso fra la via italo-placca e la Miotto-Bee di sinistra. Se va, ti aggiorno....

Certo che si, penso sia un argomento di interesse xche' non sono molti mi sembra ad avventurarsi da quelle parti.
Che via pensavano di fare?
Ciao,
a
andreap

Images: 9

Messaggioda meteo » mer ott 05, 2005 10:44 am

...
Ultima modifica di meteo il gio set 15, 2011 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
meteo

Images: 4

Messaggioda Toni » mer ott 12, 2005 17:49 pm

Sulla cima, si trova un libretto che inizia dal 2003. Sono segnate in tutto 30 - 40 persone.
Se non ho visto male, quest?anno fino a metà settembre, sono state effettuate solo 2 salite per la via Goedeke.
Io sono salito lungo una via nuova, sulla parete nord, fino alla cima della Torre Cusinato, e poi alla cima, seguendo più o meno la via dello spigolo Ovest.
Di salite delle vie di Miotto, so solo informazioni casualmente datemi da terze persone, di salite di alpinisti vicentini, una alla Miotto - Bee di sinistra e una alla Miotto ? Saviane.
Sinceramente in quel momento non m'è venuto in mente di guardare con attenzione il libretto, era tardi, c?era un nebbione e non conoscevo la discesa, lungo la quale poi, ovviamente, mi sono incasinato.

Ciao
Toni

Images: 17

Messaggioda macchianera » gio ott 13, 2005 8:01 am

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto solo oggi.

La via sul Burel che ha seguito Toni, raggiungendo la Torre Cusinato, era già stata da me seguita qualche anno fa seguendo fedelmente lo spigolo.

Ricordo che sulla cengia sommitale avevamo attrezzato una corda doppia che permetteva di raggiungere il "canalone".

Forse comunque i tracciati possono non coincidere.

Racconto inoltre di aver effettuato nel 1995 la prima ripetizione della "Miotto/Bee" sulla parete S-SW a sinistra della Italo/Polacca.

La via fu da noi percorsa in giornata con un bivacco alla base e vetta raggiunta alle ore 19.00.

In parete sono presenti circa 30 chiodi normali, 1 cuneo, 1 chiodo a pressione e 2 soste attrezzate.

Per conoscenza, informo di aver anche salito sul Burel la Goedeke e la via degli Scoiattoli.

GIANNI S.
macchianera

Messaggioda kelly » gio ott 13, 2005 8:53 am

macchianera ha scritto:Ciao a tutti e scusate se mi intrometto solo oggi.

La via sul Burel che ha seguito Toni, raggiungendo la Torre Cusinato, era già stata da me seguita qualche anno fa seguendo fedelmente lo spigolo.

Ricordo che sulla cengia sommitale avevamo attrezzato una corda doppia che permetteva di raggiungere il "canalone".

Forse comunque i tracciati possono non coincidere.

Racconto inoltre di aver effettuato nel 1995 la prima ripetizione della "Miotto/Bee" sulla parete S-SW a sinistra della Italo/Polacca.

La via fu da noi percorsa in giornata con un bivacco alla base e vetta raggiunta alle ore 19.00.

In parete sono presenti circa 30 chiodi normali, 1 cuneo, 1 chiodo a pressione e 2 soste attrezzate.

Per conoscenza, informo di aver anche salito sul Burel la Goedeke e la via degli Scoiattoli.

GIANNI S. 8O 8O 8O muccatinozza!!! (ovvero vaccamastèa)!!! un altro top climber!!! 8O :roll: :lol: :lol: :lol:

MUUUUHHHHHH!!!!!!!! :o :o :o :o mooooohhhhhh :o :o

però... che sborone questo Macchianera....muuuhh
solo perchè conosce per nome tutte le care piccole zecche della val de piero... muuuhhh.... subito a vantarsi delle salite che ha fatto!!! :roll:

MUUUUUHHHHHHHHH!!!!!!!!

a questo punto racconta pure che quand'eri giovane collezionavi pure tuuuutte le vie delle pale del balcòn.... :twisted: muuuh

e poi.... perchè usi un soprannome se poi, appena decidi di riferire della tua attività, subito ti firmi con NOME E COGNOME??? :twisted: :roll:

MUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
kelly

Images: 3

Messaggioda macchianera » gio ott 13, 2005 11:00 am

A sto' punto, scusatemi, ma Kelly lo mando a defecare sulle ortiche.

Io non capisco perchè ci sia gente tanto stronza che scrive nel forum.

Gente chiede informazioni, si forniscono e si viene definiti "sboroni" !

Se questa fosse la mia personalità, le vie nuove non le scriverei su questo forum ma sulla cronaca dei giornali.

Per quello che mi riguarda prendetevi le guide, studiatevi le vie e arrangiatevi.
macchianera

Messaggioda kelly » gio ott 13, 2005 11:14 am

macchianera ha scritto:A sto' punto, scusatemi, ma Kelly lo mando a defecare sulle ortiche.

Se questa fosse la mia personalità, le vie nuove non le scriverei su questo forum ma sulla cronaca dei giornali.

Per quello che mi riguarda prendetevi le guide, studiatevi le vie e arrangiatevi.

MUUUUUHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ho la coda di pelo
tu di PAGLIA!!!!!

:lol: :lol: :lol:

MUUUUHHHHHHH!!!!!

daiiin non far così GRANDE PUFFO MASTRO BIRRAIO PICCOLO E NERO!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:

muuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
kelly

Images: 3

Messaggioda stefanop » gio ott 13, 2005 12:35 pm

macchianera ha scritto:A sto' punto, scusatemi, ma Kelly lo mando a defecare sulle ortiche.

:? Cio CEO! ....... Insomma che irrascibile che ti se...... se sa ben che co te scrivi qualcosa ghe se chi che non vede ora de crucifiggerte.
e pò .... el se un to paesan .....
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda valbelluna » gio ott 13, 2005 12:53 pm

e daiiiii, no sta ciapartela....e ocio che la muccakelly la è na vacca tant bona, grigio alpina... de quele vispe e simpatiche, no tipo frisone rompibale co le tete grosse
ciao eh :wink:
valbelluna

Messaggioda medon » ven ott 14, 2005 10:06 am

valbelluna ha scritto:

e daiiiii, no sta ciapartela....e ocio che la muccakelly la è na vacca tant bona, grigio alpina... de quele vispe e simpatiche, no tipo frisone rompibale co le tete grosse

varda che a quel ostia de macchianera ghe piase quee co e tete grose,se poi le ga il cul a bucia de naranza nol capise pi nient,e cominzia a berse do medie che le n'piazer :wink:
medon

Messaggioda macchianera » ven ott 14, 2005 10:37 am

Tutti simpatici su sto' forum !

Occhio alla privacy nel divulgare le mie passioni sessuali ed il mio stile di vita ...
macchianera

Messaggioda Davide 86 » ven ott 14, 2005 11:32 am

Toni ha scritto:Sulla cima, si trova un libretto che inizia dal 2003. Sono segnate in tutto 30 - 40 persone.
Se non ho visto male, quest?anno fino a metà settembre, sono state effettuate solo 2 salite per la via Goedeke.
Io sono salito lungo una via nuova, sulla parete nord, fino alla cima della Torre Cusinato, e poi alla cima, seguendo più o meno la via dello spigolo Ovest.
Di salite delle vie di Miotto, so solo informazioni casualmente datemi da terze persone, di salite di alpinisti vicentini, una alla Miotto - Bee di sinistra e una alla Miotto ? Saviane.
Sinceramente in quel momento non m'è venuto in mente di guardare con attenzione il libretto, era tardi, c?era un nebbione e non conoscevo la discesa, lungo la quale poi, ovviamente, mi sono incasinato.

Ciao

Ciao, io abito in un paese nei pressi di Chiavenna, qualcuno sa dirmi come arrivare in questi bei posti poco frequentati?
(di solito coi miei amici la maggior parte del tempo destinato ad arrampicare lo perdiamo su strade e autostrade....!!!)
Grazie
"Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati". "Dove andiamo?" "Non lo so, ma dobbiamo andare." J. Kerouac
Davide 86

Messaggioda federica602 » ven ott 14, 2005 11:42 am

Davide 86 ha scritto:
Toni ha scritto:Sulla cima, si trova un libretto che inizia dal 2003. Sono segnate in tutto 30 - 40 persone.

Ciao

Ciao, io abito in un paese nei pressi di Chiavenna, qualcuno sa dirmi come arrivare in questi bei posti poco frequentati?
(di solito coi miei amici la maggior parte del tempo destinato ad arrampicare lo perdiamo su strade e autostrade....!!!)
Grazie

proprio vicino a chiavenna non è....
chiavenna-lecco-bergamo-vicenza-autostrada valdastico - uscita dueville -bassano-feltre-prosegui per belluno e poi devi per agordo. Prima di arrivare ad agordo lasci la macchina alla stanga e buona fortuna :wink:
puoi anche proseguire su A4 fino a venezia e prendere autostrada per belluno.
ciao ciao

f.
federica602

Images: 75

Messaggioda valbelluna » ven ott 14, 2005 12:16 pm

medon ha scritto:
valbelluna ha scritto:

varda che a quel ostia de macchianera ghe piase quee co e tete grose,se poi le ga il cul a bucia de naranza nol capise pi nient,e cominzia a berse do medie che le n'piazer :wink:

si comunque ocio che la kelly la è na vacca vecia, grigioalpina si, ma vecia!!!
par mi all'ostia là la ghe piass listess anca se no la è proprio na frisona tettona porcona
ciao bocie
valbelluna

Messaggioda stefanop » ven ott 14, 2005 12:40 pm

valbelluna ha scritto:si comunque ocio che la kelly la è na vacca vecia, grigioalpina si, ma vecia!!!
par mi all'ostia là la ghe piass listess anca se no la è proprio na frisona tettona porcona
ciao bocie

8O Ma insoma! ..... sto macchianera el sarà anca piciolo ma el se un vero satiro! ........ ghe va be de tut
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven ott 14, 2005 15:23 pm

merda! go fato casìn!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Drugo Lebowsky il ven ott 14, 2005 16:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Siloga66 » ven ott 14, 2005 16:15 pm

Bè Drugo, che vuoi, mica tutte sono come quella dell'enoteca da te conosciuta in Val di Fassa no?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna