Buon compleanno a............

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda alfaomega » gio ott 13, 2005 10:07 am

Grazie a tutti....!!!! :D :D :D :D :D :D
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » gio ott 13, 2005 10:14 am

Buon compleanno vvvvValè! :D

(Mazzone sponsorizza Totti alla Juve :P )
BBB

Images: 132

Messaggioda Feo » gio ott 13, 2005 13:05 pm

Buon Compleanno!!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Roberto » gio ott 13, 2005 13:08 pm

Arfiè, ce vieni sabbato arRipa, la sera a cena connoi?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda alfaomega » gio ott 13, 2005 13:18 pm

Roberto ha scritto:Arfiè, ce vieni sabbato arRipa, la sera a cena connoi?

la sera sicuramente non posso che ho la festa di una mia cara amica che è nata esattamente il mio stesso giorno... ma per ripa un pensierino ce lo faccio volentieri :D

anzi, vi racconto un piccolo aneddoto... io e questa mia amica, ci siamo conosciuti facendo l'università perchè siamo iscritti allo stesso corso...
al primo anno, primo semestre, esame di Fisica1, è il giorno dell'orale. Il professore interroga due persone per volta [fa una domanda a uno, e nel frattempo che quello inizia a scrivere formule e a pensare alla risposta, fa una domanda anche all'altro - questa si chiama ottimizzazione dei tempi, siamo proprio gnegneri... :mrgreen:]
Rimaniamo per ultimi io e lei, ci chiama per l'orale, e ovviamente chiede i documenti per accertare l'identità....
li guarda e fa: "ah, ma voi siete nati tutti e due lo stesso giorno! Il 13 ottobre 1980!"
e noi, che non lo sapevamo, ci siamo fatti una risata...
poi però continua: "Lo stesso giorno che è nata mia figlia!"
e noi, col pensiero: "ENNNNNAMOOOOOOOOOOOO! Esame svoltato!!!!" :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per la cronaca: io 30 lei 27 [meritatissimi ;)]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per la cronaca#2: il professore di Elettronica1, che mi ha bocciato all'orale, con 30 allo scritto... e con cui ho preso 28 dopo aver ripetuto l'esame, anche lui era nato il 13 ottobre... :?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Spider » gio ott 13, 2005 13:22 pm

AUGURI ARFIO!!!!!

E non magnare troppo, vorrai mica puntare alle alte cariche del Pippon's? :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol: [/i]
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 13, 2005 13:31 pm

alfaomega ha scritto:
Roberto ha scritto:Arfiè, ce vieni sabbato arRipa, la sera a cena connoi?

la sera sicuramente non posso che ho la festa di una mia cara amica che è nata esattamente il mio stesso giorno... ma per ripa un pensierino ce lo faccio volentieri :D

anzi, vi racconto un piccolo aneddoto... io e questa mia amica, ci siamo conosciuti facendo l'università perchè siamo iscritti allo stesso corso...
al primo anno, primo semestre, esame di Fisica1, è il giorno dell'orale. Il professore interroga due persone per volta [fa una domanda a uno, e nel frattempo che quello inizia a scrivere formule e a pensare alla risposta, fa una domanda anche all'altro - questa si chiama ottimizzazione dei tempi, siamo proprio gnegneri... :mrgreen:]
Rimaniamo per ultimi io e lei, ci chiama per l'orale, e ovviamente chiede i documenti per accertare l'identità....
li guarda e fa: "ah, ma voi siete nati tutti e due lo stesso giorno! Il 13 ottobre 1980!"
e noi, che non lo sapevamo, ci siamo fatti una risata...
poi però continua: "Lo stesso giorno che è nata mia figlia!"
e noi, col pensiero: "ENNNNNAMOOOOOOOOOOOO! Esame svoltato!!!!" :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per la cronaca: io 30 lei 27 [meritatissimi ;)]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per la cronaca#2: il professore di Elettronica1, che mi ha bocciato all'orale, con 30 allo scritto... e con cui ho preso 28 dopo aver ripetuto l'esame, anche lui era nato il 13 ottobre... :?

Si scusa, Camerata Ladsiale Arfiosarciccio, ma dopo sta storiella, almeno, una delle due te la sei..........
La tua amica non lo legge il forum vero?

A dimenticavo, tantissimi auguri!
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Silvia L. » ven ott 14, 2005 8:14 am

In ritardo come al solito... ma comunque TANTISSIMI AUGURI anche da me!!! :D :D :D :D
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda alba7302 » ven ott 14, 2005 8:36 am

AUGURIIIIIIIIIIIII

scusa il ritardo......... :oops: :oops: :oops:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà