Nuova via al Transatlantico (Tn)

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: Nuova via al Transatlantico (Tn)

Messaggioda francesco vinco » gio ott 13, 2005 8:52 am

MikeBike ha scritto:Ciao a tutti

Sabato, ripetendo Mururoa al Transatlantico, ho notato che a sinistra della prima sosta parte una nuova via caratterizzata da spit gialli.

Qualcuno ne conosce le difficoltà ?

Ciao e grazie

....caro MB, di solito le polemiche, le "frivolezze" o le risposte extra topic, iniziano dalla 3 o 4 risposta.........nel tuo caso...........temo che dovrai andare a vedere di persona di cosa si tratti.
mi spiace, ma neppure io ti sono di grande aiuto :oops: :oops: , non conosco la linea citata, ma se vai nei "negozi" di arco o pietramurata, qualcosa sapranno dirti.
saluti
francesco vinco

Images: 3

Re: Nuova via al Transatlantico (Tn)

Messaggioda MKK » gio ott 13, 2005 9:48 am

francesco vinco ha scritto:
MikeBike ha scritto:Ciao a tutti

Sabato, ripetendo Mururoa al Transatlantico, ho notato che a sinistra della prima sosta parte una nuova via caratterizzata da spit gialli.

Qualcuno ne conosce le difficoltà ?

Ciao e grazie

....caro MB, di solito le polemiche, le "frivolezze" o le risposte extra topic, iniziano dalla 3 o 4 risposta.........nel tuo caso...........temo che dovrai andare a vedere di persona di cosa si tratti.
mi spiace, ma neppure io ti sono di grande aiuto :oops: :oops: , non conosco la linea citata, ma se vai nei "negozi" di arco o pietramurata, qualcosa sapranno dirti.
saluti

Hai ragione ... al di la delle breve "polemica"... non sapevo dare un informazione precisa!
L'unica cosa che so è che tra Fruit&Vegetable e Mururoa "dovrebbe" esserci una via di F. Gerwald, C. Danker chiodata nel 2003 che si chiama Onanator con difficoltà di 7b/c (S1).
MKK

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna