da trivi » mar ott 11, 2005 20:20 pm
da paolo75 » mar ott 11, 2005 20:33 pm
trivi ha scritto:tra l'altro, Paolo non ho capito bene, ma tu e memo vi siete conosciuti all'october fest?
da yena » mar ott 11, 2005 22:19 pm
da yena » mar ott 11, 2005 22:20 pm
da Maxxo » mer ott 12, 2005 9:15 am
yena ha scritto:ps ma qlc a parte il fotografo ufficiale (trivi) ha scattato qlc, fatele girare dai! (le foto intendo)
da Maxxo » mer ott 12, 2005 9:41 am
Buzz ha scritto:ma allora sto raduno di ottobre ad ARCO si fa o no?
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mer ott 12, 2005 9:44 am
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:ma allora sto raduno di ottobre ad ARCO si fa o no?
![]()
![]()
![]()
dai butta lì data e ora....io ci sono mica come certi pakkari che fanno finta di organizzare un raduno eppoi manco c'hanno le foto
da Maxxo » mer ott 12, 2005 10:04 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:ma allora sto raduno di ottobre ad ARCO si fa o no?
![]()
![]()
![]()
dai butta lì data e ora....io ci sono mica come certi pakkari che fanno finta di organizzare un raduno eppoi manco c'hanno le foto
ehhh![]()
![]()
questa è una falsificazione bella e buona... io non ho detto nulla
![]()
maxxo mi meraviglio di te!
da trivi » mer ott 12, 2005 16:34 pm
da Maxxo » mer ott 12, 2005 17:47 pm
trivi ha scritto:Confermo la cagata fatta![]()
![]()
da Topocane » mer ott 12, 2005 17:51 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Confermo la cagata fatta![]()
![]()
Ma allora è vero che sei pippa a 360°![]()
![]()
da trivi » mer ott 12, 2005 17:59 pm
Topocane ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Confermo la cagata fatta![]()
![]()
![]()
...la scusa del rullino agganciato male erano davvero aaaaaaaaaanni che nn la sentivo!!!!![]()
![]()
hahahhaha
dopo il ginocchio a contatto col gomito... pure questa è un must!!!![]()
![]()
Topoc
da trivi » mer ott 12, 2005 18:04 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Confermo la cagata fatta![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mer ott 12, 2005 18:47 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:Confermo la cagata fatta![]()
![]()
![]()
Volevo risponderti
Chiedi alle mie fans se è vero che son pippa dappertutto
ma poi ho pensato che è meglio di no, in questi giorni vi sto già dando troppe occasioni d'oro di prendermi per il culo!![]()
da Roberto » mer ott 12, 2005 19:36 pm
da trivi » mer ott 12, 2005 20:03 pm
Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato e non è giusto che continuate a girare il coltello nella piaga.... io non c'ero
![]()
da Roberto » mer ott 12, 2005 20:34 pm
'fanculotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato e non è giusto che continuate a girare il coltello nella piaga.... io non c'ero
![]()
Ah non c'eri?
Mica me ne sono accorto
da checco 1987 » mer ott 12, 2005 20:36 pm
yena ha scritto:che dire.....
da trivi » mer ott 12, 2005 20:42 pm
Roberto ha scritto:'fanculotrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma la volete smettere di parlare del raduno di ottobre?E' passato e non è giusto che continuate a girare il coltello nella piaga.... io non c'ero
![]()
Ah non c'eri?
Mica me ne sono accorto
da yena » mer ott 12, 2005 20:44 pm
Topocane ha scritto:...la scusa del rullino agganciato male erano davvero aaaaaaaaaanni che nn la sentivo!!!!![]()
![]()
hahahhaha
dopo il ginocchio a contatto col gomito... pure questa è un must!!!![]()
![]()
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.