da Luca A. » mer ott 12, 2005 14:03 pm
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 14:20 pm
da Zio Vare » mer ott 12, 2005 14:22 pm
da cuorpiccino » mer ott 12, 2005 14:37 pm
Paolo Marchiori ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco...![]()
spero che rinsavisca e si accertino di verificare i fatti denunciati dal gonalista invece che denunciare il giornalista....
Certo che, anche solo il rilasciare una dichiarazione del genere....meriterebbe uno sputo in un occhio....
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 14:39 pm
cuorpiccino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco...![]()
spero che rinsavisca e si accertino di verificare i fatti denunciati dal gonalista invece che denunciare il giornalista....
Certo che, anche solo il rilasciare una dichiarazione del genere....meriterebbe uno sputo in un occhio....
Io lo manderei (il ministro) a lavorare nelle saline, o nella colonia penale di Rura Penthe.
da Luca A. » mer ott 12, 2005 14:43 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco...![]()
Io lo manderei (il ministro) a lavorare nelle saline, o nella colonia penale di Rura Penthe.
o nelle fogne di Golconda...
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 14:45 pm
Luca A. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco...![]()
Rura Penthe... Golconda... ma quante ne sapete? Sono proprio un ignorante in geografia! (O è un'altra materia?)![]()
da pasasò » mer ott 12, 2005 14:47 pm
da cuorpiccino » mer ott 12, 2005 14:47 pm
Luca A. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco...![]()
Rura Penthe... Golconda... ma quante ne sapete? Sono proprio un ignorante in geografia! (O è un'altra materia?)![]()
da pasasò » mer ott 12, 2005 14:48 pm
da Silvio » mer ott 12, 2005 14:49 pm
cuorpiccino ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco...![]()
da smaz » mer ott 12, 2005 14:50 pm
pasasò ha scritto:Questa banda di ladroni, inetti, venduti, mafiosi, opportunisti sarebbe da prendere a calci in culo da Roma fino ai rispettivi luoghi di provenienza...
da Luca A. » mer ott 12, 2005 14:54 pm
pasasò ha scritto:cosa si pretende da un odontotecnico a capo di un ministero che si occupa di riforme di rango costituzionale?
da MarcoS » mer ott 12, 2005 14:56 pm
da Silvio » mer ott 12, 2005 15:03 pm
MarcoS ha scritto:già...e se va avanti così come sta andando con le votazioni per la reintroduzione del proporzionale, e con l'adazzo dell'opposizione in genere, ho il terrore che si rischiarà di trovarceli addosso per altri 5 anni, 'sti farabutti impuniti e fascisti....
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 15:06 pm
MarcoS ha scritto:già...e se va avanti così come sta andando con le votazioni per la reintroduzione del proporzionale, e con l'adazzo dell'opposizione in genere, ho il terrore che si rischiarà di trovarceli addosso per altri 5 anni, 'sti farabutti impuniti e fascisti....
da pasasò » mer ott 12, 2005 16:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.