Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:
e vabbè... troviamo un punto in comuneL
L'ARENARIA FA SCHIFO!!!![]()
E ADESSO VIA AGLI EMILIANI...
VERO, Vero!

[size=9]Eppoi gli emiliani hanno solo il lambrusco....[/size]
da Payns » mar ott 11, 2005 18:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Payns ha scritto:
e vabbè... troviamo un punto in comuneL
L'ARENARIA FA SCHIFO!!!![]()
E ADESSO VIA AGLI EMILIANI...
da grizzly » mar ott 11, 2005 18:59 pm
da KAZAN1975 » mar ott 11, 2005 19:02 pm
grizzly ha scritto:L' arenaria fa cagare come il Lambrusco ehh... ehh... ehhh...
da Payns » mar ott 11, 2005 19:11 pm
da Drugo Lebowsky » mar ott 11, 2005 19:29 pm
Payns ha scritto:Aderite, aderite!![]()
COMITATO PRO DEMOLIZIONE PIETRA DI BISMANTOVA
da trivi » mar ott 11, 2005 19:31 pm
grizzly ha scritto:L' arenaria fa cagare come il Lambrusco ehh... ehh... ehhh...
da grizzly » mar ott 11, 2005 19:36 pm
trivi ha scritto:grizzly ha scritto:L' arenaria fa cagare come il Lambrusco ehh... ehh... ehhh...
grizzly hai appena perso tutta la mia stima![]()
da Drugo Lebowsky » mar ott 11, 2005 19:40 pm
trivi ha scritto:grizzly ha scritto:L' arenaria fa cagare come il Lambrusco ehh... ehh... ehhh...
grizzly hai appena perso tutta la mia stima![]()
da trivi » mar ott 11, 2005 19:42 pm
da Drugo Lebowsky » mar ott 11, 2005 20:01 pm
da trivi » mar ott 11, 2005 20:19 pm
da Herman » mar ott 11, 2005 23:28 pm
Payns ha scritto:colto in fallo
da quilodicoequilonego » mer ott 12, 2005 8:28 am
Herman ha scritto:Payns ha scritto:colto in fallo
... ma qua di gneiss, quarzite, serpentino 'un si parla mai?
W la resina e la coca cola
da Michele Bz » mer ott 12, 2005 11:40 am
Drugo Lebowsky ha scritto:trivi![]()
devi chiarirti le idee o deciderti!p
[..]
per cui
TU DEVI PROCLAMARE:
W IL PROSECCO, W IL CALCARE (meglio sarebbe la DOLOMIA....)
da Feo » mer ott 12, 2005 13:05 pm
da pietrogambadilegno » mer ott 12, 2005 13:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:MarcoS ha scritto:lavorare mai voi due? verbosi duellanti menanti maldestre stoccate di prosa desueta e obsoleta....
messer MarcoS,
MA VA IN MONA!![]()
![]()
![]()
e no sta rispondàr " chisà che dio me faxa sta grassia!"
da Drugo Lebowsky » mer ott 12, 2005 16:48 pm
pietrogambadilegno ha scritto:In effetti vecchio dinasuro non sei ancora arrivato all'età pensionabile? O forse sei rimasto ad usufruire del trattamento di super bonus offerto dal tuo amico Silvio? Vergogna!
da pietrogambadilegno » mer ott 12, 2005 17:09 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ed io dovrei prestare fede ed attenzione a cotanta MORTADELLA calzata e vestita?![]()
![]()
![]()
ma vien qua, va là.... bauco!... cosa fai su un forum di arrampicata che ciapà cusì no te farà manco il III+ A0!!!
ah, scusa... in effetti su placca puoi sempre appoggiare l'adipe e fare ADERENZA DE PANZA!!!
da Payns » mer ott 12, 2005 17:25 pm
pietrogambadilegno ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ed io dovrei prestare fede ed attenzione a cotanta MORTADELLA calzata e vestita?![]()
![]()
![]()
ma vien qua, va là.... bauco!... cosa fai su un forum di arrampicata che ciapà cusì no te farà manco il III+ A0!!!
ah, scusa... in effetti su placca puoi sempre appoggiare l'adipe e fare ADERENZA DE PANZA!!!
Continua pure a divertirti vecchio LUPPOLOSAURO! Tanto sulla via dei dinosauri tu e grizzly vedrete la mia invidiabile tecnica di aderenza e i miei super incastri di stomaco. E allora non riderete più. E ora torna a lavorare!
da Drugo Lebowsky » mer ott 12, 2005 17:36 pm
Payns ha scritto:Lasciate in pace grizzly! Lo sto' corrompendo per domenica con una bottiglia di Chianti Riserva 2000!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.