da BBB » mar ott 11, 2005 0:49 am
da KAZAN1975 » mar ott 11, 2005 8:47 am
Carlo78 ha scritto:Grazie Trivi. Il racconto mi è piaciuto un sacco.
Faccio lo snob, ma mi dispiace non essere venuto xkè mi dispiace non avervi ancora conosciuto di persona. Però io sotto sotto sono un altruista,
e so che per voi sarebbe un dispiacere conoscermi.
Finchè non perderò il vizio di scorreggiare a tavola, non potrò partecipare ad una delle vostre cene.
No dai........non è vero che lo faccio.
Se se ne vuole organizzare un'altro, magari non proprio sul confine con
un altro paese (a meno che non sia il confine con San Marino) sarebbe la volta buona............che mi decido a perdere quel vizio.
Chiedo scusa a Fenny, perchè sono stato quanto meno cafone, e poi c'ho voglia di quella torta. Ho perso il tram.
da Paolo Marchiori » mar ott 11, 2005 9:11 am
da dags1972 » mar ott 11, 2005 9:12 am
paolo75 ha scritto:Straquoto Trivi, bello il racconto come bello è stato il raduno. Il brutto è sempre il day after, si avrebbe subito voglia di rivedere le persone e i luoghi che, invece, resteranno lontani ancora per un po'.
A parte questa malinconia ne è valsa la pena, per la fantastica roccia di Finale e i posti belli e suggestivi (grazie ai locals che ci hanno fatto da guide), per la focaccia di Finalborgo, per il pile peloso di Memo (da vedere!), per l'accento di Aiò, per la ganja che con la compagnia giusta sembra sempre più buona, per la torta di Fenny, per la faccia di Trivi quando ha saputo che Memo non gli aveva affatto recuperato il caschetto come gli aveva fatto credere, per scoprire il vero nome di Yena e poi continuare a chiamarlo Yena perchè come nome è meno strano (!), per sentire le inesauribili cazzate del Montre (rido ancora adesso, se ci ripenso), in generale perchè conoscere persone simpatiche è sempre bello, e in questo week end, per quel che mi riguarda, ne ho conosciute davvero tante, tutte insieme, ed è strano.
Insomma: mancherà ancora tanto tempo ma non vedo l'ora del prossimo raduno (mega o mini che sia) per poter vedere nuovamente chi c'era, e aver la possibilità di incontrare chi non c'era, perchè se i forumisti dei raduni sono tutti così, val certamente la pena di conoscerli tutti!
da Buzz » mar ott 11, 2005 9:17 am
ChiccoClimb ha scritto:Buzz ha scritto:mica era un vero raduno questo... di raduni così ne facciamo due a settimana qui a roma...
Zitto tu che hai pisciato Gaeta.
da yinyang » mar ott 11, 2005 9:34 am
trivi ha scritto:Scherzi a parte,al di là del grado che conta relativamente, sono contento perchè era una placca appoggiata di merda, dove per salire bastava fidarsi dei piedi...e io dei piedi non mi fido!![]()
Ah cmq a essere corretti è flash
da Micol » mar ott 11, 2005 10:48 am
Carlo78 ha scritto:Io non sono venuto apposta per farvi venire + voglia di conoscermi,
così la prossima volta pur di vedermi mi offrirete il viaggio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo?
Devo organizzarmi in tempo per tirare un bidone con + classe.
da Maxxo » mar ott 11, 2005 10:52 am
Micol ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io non sono venuto apposta per farvi venire + voglia di conoscermi,
così la prossima volta pur di vedermi mi offrirete il viaggio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il prossimo?
Devo organizzarmi in tempo per tirare un bidone con + classe.
Tu non hai nessuna giustificazione....27enne, senza preoccupazioni e senza scassamenti di balle da parte di morosa, a sole 4 ore di treno (pensa al buon trivi e checco che se ne sono sparate 6 di ore!!)...e non ti sei presentato. Sei da cartellino rosso!! Dovrebbero impedirti di scrivere sul forum per almeno un mese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Admin.....si può fare qualcosa?
da Micol » mar ott 11, 2005 11:01 am
da BBB » mar ott 11, 2005 11:08 am
da Maxxo » mar ott 11, 2005 11:14 am
Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
Dai..........organizziamo il capodanno
da Amelia » mar ott 11, 2005 11:20 am
Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
da yinyang » mar ott 11, 2005 11:26 am
Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
Non c'è niente da organizzare...a capodanno si va in SARDEGNA da Aiò!!
da Maxxo » mar ott 11, 2005 11:51 am
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
bella li!
da yinyang » mar ott 11, 2005 11:53 am
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
bella li!
da Maxxo » mar ott 11, 2005 11:56 am
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
bella li!
mortacci tua!
stai diventando un menagramo come kenzo![]()
(tra l'altro kenzo ci augurava diluvi e invece nulla...mentre ieri ho sentito al telegiornale che dalla valtellina per tornare a milano c'erano 40 km di coda a causa delle code.. hi hi ...hi)
da yinyang » mar ott 11, 2005 12:00 pm
Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma poi come faccio a suonare la chitarra!!!!!!!!![]()
bella li!
mortacci tua!
stai diventando un menagramo come kenzo![]()
(tra l'altro kenzo ci augurava diluvi e invece nulla...mentre ieri ho sentito al telegiornale che dalla valtellina per tornare a milano c'erano 40 km di coda a causa delle code.. hi hi ...hi)
Ennò, io non ho mai augurato nulla di brutto, tuttal+ che qualcuno si trovasse per caso ad Arco convinto che il raduno fosse lì![]()
E' che a metà ottobre fare congetture per un raduno a capodanno e in sardegna, se permetti......fà leggermente sorridere
da BBB » mar ott 11, 2005 12:01 pm
da dags1972 » mar ott 11, 2005 12:09 pm
Carlo78 ha scritto:Io parlavo di quello 2006-2007.
X questo ho già dei programmi...............da bidonare
da dags1972 » mar ott 11, 2005 12:11 pm
Buzz ha scritto:certo che si è varificata una circostanza che nemmeno l'allineamento dei pianeti...
![]()
due pakkatori d'eccezione come stemanto e gasp2712 che dicono che vanno e poi vanno...
uhm ... chissà come lo leggerebbe nostradamus un simile insolito evento?
vabbè c'è stato subito il terremoto in pakistan e l'inondazione in guatemala... ma non mi pare ancora significativo data l'assoluta irripetibilità della circostanza.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.