teleoski ha scritto:kiki ha scritto:Ue, muoviti che voglio vedere "tutti questi miglioramenti"
![]()
ma Murdonk sale o no?
io verrei su solo per due motivi:
1) sciare con e te e Luca si possono aggiungere il mio mito Sanoukart e Cvigna --> sai che non mi piace sciare con la bolgia
E per questo gia' sai le risposte... io e la musa saliamo venerdi, Luca dovrebbe salire sabato in un imprecisato momento, Scienziato... alla fine non ho capito se sale venerdi con noi, venerdi da solo o sabato (o venrdi in compagia????)
2) provare scarponi --> se dovessi venir su a vuoto, taglio la gola a qualcuno e gli fotto gli scarponi..cavallo m'ha detto che non ha molto materiale da far provare..salendo solo domenica non vorrei rimanere a bocca asciutta. non potrei sopportarlo, anzi mi incazzerei come una biscia
piuttosto vado sul breithorn a farmi un giro, ma di sciare sul pianoro dello Stelvio senza uno scopo non mi va proprio...
Concordo sul fatto che sciare allo Stelvio non sia affatto gratificante ma.. in realta' il vero motivo per cui saliamo a questo incontro, a parte sciare, e' che la compagnia e' sempre magnifica... che, inizia fare lo spocchioso???? ti cazzio subito, sai!!!!