da zeo saverio » lun ott 10, 2005 16:01 pm
da cvigna » lun ott 10, 2005 16:14 pm
zeo saverio ha scritto: NON SI SA NIENTE POOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWDERRRRRRR
ho gioito per voi fratelli e sorelle, tracciatori erranti da levante a ponente
da mamo » lun ott 10, 2005 16:24 pm
zeo saverio ha scritto: NON SI SA NIENTE POOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWDERRRRRRR
da DOCTOR POWDER » lun ott 10, 2005 16:41 pm
SABATO VERSO LE QUATTRO DI POMERIGGIO, IN FONDO AL CANALE TEODULO, DOPO AVER MANGIATO PER BENE LA NOSTRA AMATA POOOOOOWDEEEERRRRRRR IL *doc* ED IL "Vecchio Re Volante", SI SONO DETTI: ...."DEDICATA A MASSIMO COMOTTI E ZEO SAVERIO!". ANTICIPATO IL 3 DICEMBRE 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!zeo saverio ha scritto: NON SI SA NIENTE POOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWDERRRRRRR
da mamo » lun ott 10, 2005 16:45 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:SABATO VERSO LE QUATTRO DI POMERIGGIO, IN FONDO AL CANALE TEODULO, DOPO AVER MANGIATO PER BENE LA NOSTRA AMATA POOOOOOWDEEEERRRRRRR IL *doc* ED IL "Vecchio Re Volante", SI SONO DETTI: ...."DEDICATA A MASSIMO COMOTTI E ZEO SAVERIO!". ANTICIPATO IL 3 DICEMBRE 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!zeo saverio ha scritto: NON SI SA NIENTE POOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWDERRRRRRR
da zeo saverio » lun ott 10, 2005 16:52 pm
mamo ha scritto:
Ma io continuo ad avere voglia di scalare : la fregola della fiocca non mi monta ancora : sono grave ? cosa devo fare dottore ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » lun ott 10, 2005 17:01 pm
zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:
Ma io continuo ad avere voglia di scalare : la fregola della fiocca non mi monta ancora : sono grave ? cosa devo fare dottore ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
salire a gressoney e vedere come è messa la madre delle montagne !!!!
anch'io ho scalato domenica ma con tutto quel bianco intorno....
il rapimento è stato fulmineo .....
da geko - luca » mar ott 11, 2005 19:03 pm
da Cusna » mar ott 11, 2005 20:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.