Dulcis in fundo

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 15:21 pm

Drugo Lebowsky ha scritto: 8O :x :evil:

ORRIPILANTE IRSUTO COACERVO DI TRICOPROTESI MANDIBOLARI, tu che osi definire trabiccoli traballanti le più estetiche torri del pianeta, i più fulgidi ed arditi esempi di architetture dolomitiche,
TU arrampicatore neanderthaliano! TU sei indegno della dolomia, ma ti devi accontentar di spellar la cotica dei tuoi avambracci sulle malsane fessure dell'infame roccia che sei uso frequentare...
GRANITO PROTOGINO 8O BLEAH!!! ... un nefando amalgama di feldspati, mica, quarzi ed altri cristalli utili solamente a far lapidi per le tombe!

... ma non t'accorgi che a palpàr amorevolmente la dolomia, perfino tu, grozzo quale sei (=grezzo e rozzo!) puoi per un momento esser ispirato da un vago sentir poetico ed avvertire i flussi marini di ere passate, inspirare la fragranza di oceani tropicali, sentire la vitale presenza del corallo!...

NO! TU cinghialone in calore sei solo capace di sprezzar la più nobile delle rocce, al fine d'accalappiar la pulzella invitandola su rocce degne del Monte Fato! :evil:

8O 8O 8O Pfui? io sarei l'indegno? 8O io adoratore di Yosemite? che venero il Cap? come posso avvertir poesia in quei miasmi di corpi decomposti? cementificazione di gusci? spugne, alghe?
Erose, corrotte, putrefatte, contaminate? impure...
Nelle cui cavità si ode il gemito, il singhiozzo, il rantolar della morte? E osi parlar di lapidi? tu profanatore, che immondo? calpesti vetusti tappeti di alghe disciolte? trapassate? e io sarei il grozzo!! :roll:
Informe congerie di scarto eupeptico? proprio tu parli di sentir poetico? quali sono i tuoi versi se non quelli del porco scannato? :evil:
Bestiaccia? :twisted: in simil fatte come ti possa sfiorar l?idea della bellezza pura? di grazia? leggiadria? se non corrompendola in fetori cadaverici? pari al tuo esser lordo? Pfui? tornate sulle tue torri cascanti? vade retro? non insidiar le virtù?
grizzly

Images: 131

Messaggioda pietrogambadilegno » lun ott 10, 2005 15:35 pm

Grizzly e Drugo siete due poveri dinosauri alpini. Vi mettete in mostra davanti ad una bella ragazza come due cervi in amore. Vergogna! Ormai siete nella pace dei sensi. Muovetevi e andate per crode!
pietrogambadilegno

Messaggioda Gino Fagiolino » lun ott 10, 2005 15:50 pm

C I A O sono Gino Fagiolino! :D

A me il caro Drughino
sembra più Bonolis arrapatino....

YAHOOOOOO, C I A O C I A O C I A O

G. Fagiolino :D :D
Gino Fagiolino

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 16:28 pm

pietrogambadilegno ha scritto:Grizzly e Drugo siete due poveri dinosauri alpini.

8O 8O ... Dinosauri? 8O :lol: :lol: Drugo senti un po' cosa racconta sto qui... che ha tutta l'aria di esser già semi-estinto anche lui... :roll:
grizzly

Messaggioda pietrogambadilegno » lun ott 10, 2005 16:41 pm

Sono un vecchietto anche io come voi. Ma arrampico ancora e non perdo tempo discutendo su quale roccia sia la migliore. Ora prendi lo zaino e vai ad allenarti! E a letto senza cena!
pietrogambadilegno

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 16:47 pm

pietrogambadilegno ha scritto:Sono un vecchietto anche io come voi.

Ah-ah... infatti sentivo aria di lercio... :lol: Comunque per tua norma e regola, car vejass... io ieri ero a Finale a tirar come una bbbestia... 8O 8O e ripensandoci... mi sa, che ero proprio il più datato della combriccola... :? :(

Che dite... l'apriamo una via Dei Dinosauri? In scarponi eh.. :lol:
grizzly

Messaggioda pietrogambadilegno » lun ott 10, 2005 17:24 pm

grizzly ha scritto:Che dite... l'apriamo una via Dei Dinosauri? In scarponi eh.. :lol:

Finalmente si parla di cose serie. Contate pure su di me. Abbigliamento obbligatorio scarponi in pelle, pantaloni in velluto, camicia in flanella e cappello in testa. Viste le abitudini del Drugo eviterei la corda in canapa!
pietrogambadilegno

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 17:29 pm

pietrogambadilegno ha scritto: Finalmente si parla di cose serie. Contate pure su di me. Abbigliamento obbligatorio scarponi in pelle, pantaloni in velluto, camicia in flanella e cappello in testa. Viste le abitudini del Drugo eviterei la corda in canapa!

Tra l'obbligatorio hai dimenticato :roll: il grado... sul 12/13 o 40/45? :P
grizzly

Messaggioda pietrogambadilegno » lun ott 10, 2005 17:36 pm

grizzly ha scritto:Tra l'obbligatorio hai dimenticato :roll: il grado... sul 12/13 o 40/45? :P

Visto che siamo anziani ed esperti inizierei con il quarto grado prima di iniziare la salita, renderla difficile salendo al dodicesimo o tredicesimo grado durante la prestazione e per finire sul quarantesimo grado intonando stupidi cori di montagna prima di mettersi a dormire sulla pelle di mucca alla malga sulla via del rientro. Viva la lotta con l'Alpe!
pietrogambadilegno

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 17:50 pm

pietrogambadilegno ha scritto:
grizzly ha scritto:Tra l'obbligatorio hai dimenticato :roll: il grado... sul 12/13 o 40/45? :P

Visto che siamo anziani ed esperti inizierei con il quarto grado prima di iniziare la salita, renderla difficile salendo al dodicesimo o tredicesimo grado durante la prestazione e per finire sul quarantesimo grado intonando stupidi cori di montagna prima di mettersi a dormire sulla pelle di mucca alla malga sulla via del rientro. Viva la lotta con l'Alpe!

Il programma mi incanta? mi commuove persin? viva il IV? viva i 12/13/14°? viva i 40/45°? viva la pelle di mucca? Viva la lotta con l?alpe!! :P :P
Però stiamo diventando melensi? quindi orridi lerciosi incartapecoriti: GRANITO!!! :twisted: :twisted:
grizzly

Messaggioda stefanop » lun ott 10, 2005 18:05 pm

pietrogambadilegno ha scritto:Grizzly e Drugo siete due poveri dinosauri alpini. Vi mettete in mostra davanti ad una bella ragazza come due cervi in amore. Vergogna! Ormai siete nella pace dei sensi. Muovetevi e andate per crode!

:evil: :evil: NO! .....NO!.....E' FALSO!!! SONO SOLO MALEDICENZE ....... NON è AFFATTO VERO CHE IL DRUGO NON HA RAGGIUNTO LA PACE DEI SENSI!!
:roll: solo cheee ......hem ........ beh .... si .... come dire...... insomma ...... non gli interessano le donne .... ecco!! ..... tutto qua!
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2005 18:32 pm

stefanop ha scritto:
pietrogambadilegno ha scritto:Grizzly e Drugo siete due poveri dinosauri alpini. Vi mettete in mostra davanti ad una bella ragazza come due cervi in amore. Vergogna! Ormai siete nella pace dei sensi. Muovetevi e andate per crode!

:evil: :evil: NO! .....NO!.....E' FALSO!!! SONO SOLO MALEDICENZE ....... NON è AFFATTO VERO CHE IL DRUGO NON HA RAGGIUNTO LA PACE DEI SENSI!!
:roll: solo cheee ......hem ........ beh .... si .... come dire...... insomma ...... non gli interessano le donne .... ecco!! ..... tutto qua!

LURIDO FINOCCHIONE MASCHERATO, ORBO, CACOFONICO E STONATO!!!

di me parli così? ...dopo che hai cercato di cogliere il fiore della giovinezza di un povero bòcia vicentino??? ...( un tal Trivi... mi pare....)
vecchio laido scornacchiato nonchè cojòn!
per tua norma a cismon ieri, io ero in compagnia di due donne (oddio una più ed una un pò meno... così si incazza...:roll: ) che poi non la veda mai è un altro discorso... :roll:

tu, invece, sottospecie di oboe crepato ed arrugginito, sarai stato come al solito intento a consultare una Treccani di relazioni prima di cimentarti in aspre imprese come uno di tanti "sentiero della pace" di cui sono cosparsi i monti... della pace? ... PER FORZA!!! oramai TU la pace dei sensi la hai raggiunta fisicamente, cerebralmente, vegetativamente... SOLO COI RAGAZZINI TI RISVEGLI..... :twisted: (purchè i xia magnagàti...).
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2005 18:34 pm

Gino Fagiolino ha scritto:C I A O sono Gino Fagiolino! :D

A me il caro Drughino

ehm... GINO FAGIOLINOOO... sta attentino,
che se ti piglia lo stefanop-ino
a cui piace legger le guidine
di te si prende una cottina
e tu rischi il guidino...
Drugo Lebowsky

Messaggioda stefanop » lun ott 10, 2005 18:46 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
stefanop ha scritto:

.................. per tua norma a cismon ieri, io ero in compagnia di due donne .......... .

:roll: Già e proprio vero ....... certe volte le donne vogliono stare tra di loro, senza uomini intorno, per poter parlare liberamente dei loro probllemi delle loro esperienze e ..... perchè no ....... anche di uomini.
??
stefanop

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2005 18:48 pm

SACRAMENTO! :? :twisted:
... el xe rivà el CLIMBOSAURO!

varda che ti non te vòl mètarte in mostra solo perchè non puoi... con una gamba di legno non sei in grado di fare il cervo bramente (o bramoso... :roll: ).

eppoi stà tento che rìva quel cazzone antipatico di Topolino e, lo sai non è giusto, ma vince sempre lui... sarà bene tu vada in giro per banche, uffici postali ecc...

... e lascia stare TRUDY... che tanto non te la dà... :lol:
Drugo Lebowsky

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 18:51 pm

Bell?ambientino sto topico? 8O gatun ciuk, mascherun, vej ladrun? fasulin? MUSA salvami tu!!! :lol:
grizzly

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2005 18:59 pm

stefanop ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
stefanop ha scritto:

.................. per tua norma a cismon ieri, io ero in compagnia di due donne .......... .

:roll: Già e proprio vero ....... certe volte le donne vogliono stare tra di loro, senza uomini intorno, per poter parlare liberamente dei loro probllemi delle loro esperienze e ..... perchè no ....... anche di uomini.

bene: esprimiamoci con una tipica espressione locale, che ben conosci (... eh! quante volte te la hanno rivolta... :roll: )

MUSO DA MONA!!!

AH! DIMENTICAVO:
si sappia in giro, qualora qualcuno volesse provare l'esperienza di conoscere cotanto somaro, che il simpaticissimo Stefanop ha, oltre agli altri, pure il difetto d'avere le mani-BOSTIK... TUTTO quanto piglia in mano, dal singolo moschettone al camalot, rischia di esser trasferito nel magazziono dello Stefanop... GIURO! ... anche attualmente ci sono cari amici di Mogliano V.to che stanno cercando un fidato buontempone che per un 50 euri sia disposto a spezzare uno stinco al LADRONE... :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2005 19:04 pm

Gino Fagiolino ha scritto:C I A O sono Gino Fagiolino! :D

A me il caro Drughino

tra l'altro, cara GINA FAGIOLINA,
vabbè, fà pure la rimina,
ma se mi paragoni alla di Bonolis figurina
cò te ciàpo, ti sego una zampina.... :twisted:
Drugo Lebowsky

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun ott 10, 2005 19:17 pm

grizzly ha scritto:
8O 8O 8O Pfui? io sarei l'indegno? 8O io adoratore di Yosemite? che venero il Cap? come posso avvertir poesia in quei miasmi di corpi decomposti? cementificazione di gusci? spugne, alghe?
Erose, corrotte, putrefatte, contaminate? impure...
Nelle cui cavità si ode il gemito, il singhiozzo, il rantolar della morte? E osi parlar di lapidi? tu profanatore, che immondo? calpesti vetusti tappeti di alghe disciolte? trapassate? e io sarei il grozzo!! :roll:
Informe congerie di scarto eupeptico? proprio tu parli di sentir poetico? quali sono i tuoi versi se non quelli del porco scannato? :evil:
Bestiaccia? :twisted: in simil fatte come ti possa sfiorar l?idea della bellezza pura? di grazia? leggiadria? se non corrompendola in fetori cadaverici? pari al tuo esser lordo? Pfui? tornate sulle tue torri cascanti? vade retro? non insidiar le virtù?

orbene torniamo a noi, tondo ed ispido messere!

... adori El Capitan?
ti masturbi innanzi al Mezzo Dicco (oh :roll: pardon! ... fa più figo chiamarlo Half Dome...)
... ma si, dai ... quelle montagne che tanto t'affascinano son proprio come te: monoliti immoti innanzi al mutare del tempo. ... ma dove troverai mai la varietà di passaggi ed il mutare nel tempo degli stessi se non nelle amate dolci Dolomiti? (vabbè, qualche crollo ogni tanto chessaràmai...)...

... e non invocar invano la Musa.... al massimo tu puoi aspirar ad invocar MUSETTI (cioè i cotechini per chi non è uso al di Goldoni parlare :roll: ).
Drugo Lebowsky

Messaggioda stefanop » lun ott 10, 2005 19:18 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:..........altri, pure il difetto d'avere le mani-BOSTIK... TUTTO quanto piglia in mano, dal singolo moschettone al camalot, rischia di esser trasferito nel magazziono dello Stefanop... GIURO! ... anche attualmente ci sono cari amici di Mogliano V.to che stanno cercando un fidato buontempone che per un 50 euri sia disposto a spezzare uno stinco al LADRONE... :twisted:

:evil: quelli che tu disprezzi chiamandoli semplicemente ''attrezzatura'' hanno un cuore e loro stessi scelgono le persone con cui condividere esperienze ed emozioni.
:( Che colpa ne ho io se si aggrappano tenacemente al mio imbrago perchè non vogliono tornare da chi li ha maltrattati
:evil: e li chiama con disprezzo ''attrezzatura!!
PS
Comunque sto cercando in tutti i modi di convincere il bi-dado di tornare dal amico di mogliano, ...
:( ma mi fa una pena ........ andava così daccordo con gli altri dadi....... toglierlo così di brutto potrebbe arrecargli un trauma irreparabile ......
:cry: ma se proprio ....bisogna ..... poveretto
??
stefanop

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna