FINALE LIGURE 8/9 - LA LOGISTICA

Messaggioda Micol » lun ott 10, 2005 11:21 am

Montre ha scritto:e siamo di nuovo qua....... in ufficio :cry:

era un po che non si faceva un raduno serio, di quelli ufficiali, di quelli dove ci trovi un sacco di gente.

io ne avevo proprio bisgno, avevo bisogno di stare con le persone che amo e avevo bisogno di conoscerne di nuove.

è andata bene! c'erano tante facce nuove, sabato a cena eravamo in 29!

Grazie a tutti.

e soprattutto avevi bisogno di ricordare che non bisogna fidarsi degli altri, e che i gradi vanno controllati da sé
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda dags1972 » lun ott 10, 2005 11:34 am

Topocane ha scritto:
Amelia ha scritto:Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo mangiato la torta pere/cioccolato di Fenny assolutamente FANTASTICA, il tempo era bellissimo, la falesia molto più bella di quella di sabato quindi bellissima, il tempo era bellissimo, noi eravamo bellissimi, siamo andati in una spiaggia bellissima ecc. ecc. :mrgreen:

certo che 'sti qua.... :roll:

come metton piedi fuori dalla valtellina....
diventa tutto superlativo! :twisted:

ihihihih

8)
Topoc

la liguria è fantastica
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Topocane » lun ott 10, 2005 11:43 am

dags1972 ha scritto:la liguria è fantastica

si.
sopratutto muovercisi...
e parcheggiare...
e andare al mare...

si si... proprio vero :roll:

8)
unTopocaneSkazzatoDiAver'naCasaLìEnnAndarci... sigh....
Topocane

Images: 149

Messaggioda yinyang » lun ott 10, 2005 11:44 am

Topocane ha scritto:unTopocaneSkazzatoDiAver'naCasaLìEnnAndarci...

buono a sapersi... :mrgreen:

senti ma......dove esattamente? :twisted:
yinyang

Images: 65

Messaggioda Topocane » lun ott 10, 2005 11:52 am

yinyang ha scritto:
Topocane ha scritto:unTopocaneSkazzatoDiAver'naCasaLìEnnAndarci...
buono a sapersi... senti ma......dove esattamente? :twisted:

5 min da albenga e, di conseguenza...
booh, 15-20 da finale....
a-ri-sigh.... :?

Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Montre » lun ott 10, 2005 11:56 am

Micol ha scritto:
Montre ha scritto:e siamo di nuovo qua....... in ufficio :cry:

era un po che non si faceva un raduno serio, di quelli ufficiali, di quelli dove ci trovi un sacco di gente.

io ne avevo proprio bisgno, avevo bisogno di stare con le persone che amo e avevo bisogno di conoscerne di nuove.

è andata bene! c'erano tante facce nuove, sabato a cena eravamo in 29!

Grazie a tutti.

e soprattutto avevi bisogno di ricordare che non bisogna fidarsi degli altri, e che i gradi vanno controllati da sé

si infatti, ad ogni raduno trovo sempre qualche stronzo che mi vende un 6b per un 4c/5a per riscaldarmi...... grazie raga.... vi vogliobbbene :twisted:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda kravun » lun ott 10, 2005 13:22 pm

Torte, pizze, vino....ecchecavolo sembrate un circolo enogastronomico!! :lol: :lol: :lol:
Allora....alla fine dove avete arrampicato???
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 13:32 pm

kravun ha scritto:... Allora....alla fine dove avete arrampicato???

Ciau kravun, non sei passato poi da Finale? Non sentivi gli urli? :lol: Comunque il sabato siam stati a Rocca di Corno e la duminica alle Tecchie...
grizzly

Images: 131

Messaggioda kravun » lun ott 10, 2005 13:41 pm

grizzly ha scritto:
kravun ha scritto:... Allora....alla fine dove avete arrampicato???

Ciau kravun, non sei passato poi da Finale? Non sentivi gli urli? :lol: Comunque il sabato siam stati a Rocca di Corno e la duminica alle Tecchie...

Ciau Grizzly.....
Ero riuscito a liberarmi per domenica ma alla fine non sono sceso giù....
Sabato sera abbiamo fatto una polentata con amici innaffiata da abbondante novello rosso e castagnata con malvasia per concludere....
al mattino ero troppo storto per scendere ed allora ho optato per una meta più vicina.....
Ringrazio comunque coloro che mi hanno lasciato un recapito nel caso fossi sceso...
Rocca di Corno ....ci sono dei tiri fantastici all'antro rosso voi dove avete scalato?
Alle Tecchie ci sono stato una sola volta e non mi hanno entusiasmato troppo...avete fatto un salto li vicino all'Alveare per vedere dal vivo che cosa è Hyaena ? :lol:
Ciau
kravùn
kravun

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 13:51 pm

kravun ha scritto:... Rocca di Corno ....ci sono dei tiri fantastici all'antro rosso voi dove avete scalato?
Alle Tecchie ci sono stato una sola volta e non mi hanno entusiasmato troppo...avete fatto un salto li vicino all'Alveare per vedere dal vivo che cosa è Hyaena ? :lol:
Ciau

A Corno siam stati nella zona di Patagonia ecc... io ho cominciato il Portale... BADA non il tetto... 8O ma quello che dovrebbe essere sulla carta V... :roll: e ci abbiam lasciato un maillon... :? :oops: :lol:
Vabbè tu sei 'na bestiasa da grado estremo... le Tecchie son facilotte per ti... però ci son un paio di 7a e un 6c... mica male...
Ti spedisco il telefunin... così se capiti da sti paraggi andiam a provare Hyaena... :lol: Ciau.
grizzly

Messaggioda kravun » lun ott 10, 2005 14:01 pm

grizzly ha scritto:
kravun ha scritto:... Rocca di Corno ....ci sono dei tiri fantastici all'antro rosso voi dove avete scalato?
Ciau

A Corno siam stati nella zona di Patagonia ecc... io ho cominciato il Portale... BADA non il tetto... 8O ma quello che dovrebbe essere sulla carta V... :roll: e ci abbiam lasciato un maillon... :? :oops: :lol:
Vabbè tu sei 'na bestiasa da grado estremo... le Tecchie son facilotte per ti... però ci son un paio di 7a e un 6c... mica male...
Ti spedisco il telefunin... così se capiti da sti paraggi andiam a provare Hyaena... :lol: Ciau.

Il Portale ..............CHE SPETTACOLO DI TIRO!!!!!
In effetti la prima sezione di 5° è decisamente unta e quindi a mio avviso ha preso un bel grado in più.....dopo invece le cose cambiano ed è tutto ben manigliato

Immagine
Io lo metterei tra i 10 tiri più belli di Finale......e se non ricordo male l'hanno aperto con gli scarponi!!!!
kravùn
kravun

Messaggioda dags1972 » lun ott 10, 2005 14:02 pm

grizzly ha scritto:
Ciau

bello il portale...!
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 14:10 pm

kravun ha scritto: Il Portale ..............CHE SPETTACOLO DI TIRO!!!!!
Io lo metterei tra i 10 tiri più belli di Finale......e se non ricordo male l'hanno aperto con gli scarponi!!!!

Eh spettacolare è spettacolare... Ricordi bene... scarponi e STAFFE... prima o poi mi lancio anch'io... :P 8)

Ma la bestiasa della foto zes ti? Bojafauss... !!
grizzly

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 14:22 pm

Immagine

Eccomi qui me... invece... :roll: Belin che bestia... :lol:
grizzly

Messaggioda donde » lun ott 10, 2005 14:38 pm

diretta come l'hai fatta te mi pare che sia 6a+/6b....l'originario V° pssa a sini e poi traversa ravanando verso dx. meglio dirtta, anche se sembra di scalarla dopo aver mangianto la focaccia....
sono pronto per Tubo Neurale
donde

Messaggioda kravun » lun ott 10, 2005 16:09 pm

grizzly ha scritto:
kravun ha scritto: Il Portale ..............CHE SPETTACOLO DI TIRO!!!!!

Eh spettacolare è spettacolare... Ricordi bene... scarponi e STAFFE... prima o poi mi lancio anch'io... :P 8)

Ma la bestiasa della foto zes ti? Bojafauss... !!

E si....... la bestiasa l'è propi 'l Kravùn...... :D
........ma il Portale è proprio il tipo di via sulla quale viaggio meglio......Atletica, violenta con le ginocchia in bocca... insomma..molto boulderosa......se mi metti su un 6c di placca trovo moooooooooooooolto più lungo, anche se alla fine poi mi soddisfa maggiormente....
Ciau
kravùn
kravun

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 16:32 pm

donde ha scritto:diretta come l'hai fatta te mi pare che sia 6a+/6b....l'originario V° pssa a sini e poi traversa ravanando verso dx. meglio dirtta, anche se sembra di scalarla dopo aver mangianto la focaccia....

Urca... 6a+/6b... 8O eccò perchè mi son incrodato poco dopo... :? Per la focaccia è vero... :lol:
grizzly

Messaggioda grizzly » lun ott 10, 2005 16:34 pm

kravun ha scritto: E si....... la bestiasa l'è propi 'l Kravùn...... :D
........ma il Portale è proprio il tipo di via sulla quale viaggio meglio......Atletica, violenta con le ginocchia in bocca... insomma..molto boulderosa......se mi metti su un 6c di placca trovo moooooooooooooolto più lungo, anche se alla fine poi mi soddisfa maggiormente....
Ciau

Azz... paura mi fai... 8O 8O Comunque brau!!
grizzly

Messaggioda guido6677 » lun ott 10, 2005 18:18 pm

donde ha scritto:6a+/6b.. sembra di scalarla dopo aver mangianto la focaccia....

8O 8O azz.. quindi la mia maglia rapida almeno un po' è giustificata :oops: :lol: :lol:

grizzly a quando l'assalto per il recupero :?: :roll: :lol: :lol:
guido6677

Images: 41

Messaggioda guido6677 » lun ott 10, 2005 18:26 pm

bel we!

grazie a tutti per compagnia, corde dall'alto :oops: e vino :D :D :D
guido6677

Images: 41

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni