da Gian » ven ott 07, 2005 11:00 am
da LimaMike » ven ott 07, 2005 11:15 am
Gian ha scritto:C'è qualcuno che sa darmi qualche info su una via nuova a Pietra murata a fianco Dell'impero?
da Siloga66 » ven ott 07, 2005 16:04 pm
da nico. » ven ott 07, 2005 17:40 pm
Gian ha scritto:C'è qualcuno che sa darmi qualche info su una via nuova a Pietra murata a fianco Dell'impero?
da Siloga66 » ven ott 07, 2005 23:54 pm
da Gian » dom ott 09, 2005 10:22 am
da Feo » dom ott 09, 2005 11:01 am
Gian ha scritto:se non avessi fatto tutte le vie che mi avevano detto di non fare perchè non erano belle come le altre non ne avrei fatto neanche una fino ad ora e allora nonostante l'impero mi abbia entusiasmato andrò lo stesso a fare questa"brutta"via.
da AlbertAgort » dom ott 09, 2005 11:15 am
da pietrogambadilegno » dom ott 09, 2005 11:31 am
AlbertAgort ha scritto:boh, non ho ancora capito il significato di via "bella"
da AlbertAgort » dom ott 09, 2005 11:55 am
da pietrogambadilegno » dom ott 09, 2005 12:03 pm
AlbertAgort ha scritto:meglio creare un
Indice di mugosità:
[..]
(stamattina dovrei studiare, lasciastemi concentrare!!!!!!!!!!!)
da Drugo Lebowsky » dom ott 09, 2005 21:05 pm
Feo ha scritto:...ed in fin dei conti esistono vie "non degne" di una ripetizione?
da Feo » dom ott 09, 2005 21:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Feo ha scritto:...ed in fin dei conti esistono vie "non degne" di una ripetizione?
SI.
da Siloga66 » lun ott 10, 2005 3:46 am
da quilodicoequilonego » lun ott 10, 2005 8:48 am
Feo ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Feo ha scritto:...ed in fin dei conti esistono vie "non degne" di una ripetizione?
SI.
es.?![]()
...non dirmi The Life Quest...
da zia_chicca » mar ott 11, 2005 11:08 am
LimaMike ha scritto:Gian ha scritto:C'è qualcuno che sa darmi qualche info su una via nuova a Pietra murata a fianco Dell'impero?
Se parli di quella che si trova subito alla sua dx si chiam Hasta siempre comandante, trovi la relazione su www.scuolagraffer.it.
Bella cmq meno della vicina Impero, su roccia nel complesso ottima, tranne un breve tratto sul penultimo tiro, difficoltà 6a, 6b.
da quilodicoequilonego » mar ott 11, 2005 12:42 pm
zia_chicca ha scritto:LimaMike ha scritto:Gian ha scritto:C'è qualcuno che sa darmi qualche info su una via nuova a Pietra murata a fianco Dell'impero?
Se parli di quella che si trova subito alla sua dx si chiam Hasta siempre comandante, trovi la relazione su www.scuolagraffer.it.
Bella cmq meno della vicina Impero, su roccia nel complesso ottima, tranne un breve tratto sul penultimo tiro, difficoltà 6a, 6b.
L'ho fatta a settembre... era una giornata "no" e l'ho patita più di quanto mi sarei aspettata....
i primi due tiri si possono evitare salendo per un sentierino: noi l'abbiamo fatto, ma per errore, e ce ne siamo accorti dopo aver trovato il tiro di 6b/6a+ invece della "rampa facile". brutta sorpresa!
la via non è male, ma la roccia secondo me è tutt'altro che "ottima". La prima parte è davvero su roccia buona, ma la parte superiore (dal tiro prima dei trovare il libro di via, ovvero circa 1/3 del totale!) è su roccia decisamente instabile.
Non sono in grado di confrontarla con Impero, che non ho mai fatto.
ciao e buone scalate
da Siloga66 » mer ott 12, 2005 1:41 am
da quilodicoequilonego » mer ott 12, 2005 8:26 am
Siloga66 ha scritto:Oooooohhhhh!!!!!!!! Finalmente ti fai sentire brutto OSTION. No se pòl vardàr el forum e no vèder mai un'intervento di quilodicoeqiìuilonego.![]()
PS: fame en colpo de telefonin.
da Siloga66 » mer ott 12, 2005 17:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.