Cerco sicura
I am looking for belay
e vedrai che qualcuno lo becchi di sicuro

Sei fortunato, abiti in un bel posto
da Herman » ven ott 07, 2005 14:30 pm
da paolo 76 » ven ott 07, 2005 14:40 pm
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 14:45 pm
Herman ha scritto:nel frattempo vaga tra le decine di falesie di arco con un cartello con scritto
Cerco sicura
I am looking for belay
e vedrai che qualcuno lo becchi di sicuro![]()
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 14:47 pm
paolo 76 ha scritto:dì anche che conosci redpoint!
Se è la persona che ti ho detto si, se vuoi quando passo dal negozio domando
Herman!!!! zioccaro!!!!
istruiscici: c***o vuol dire redpoint??!?!? fatta?? fatta a vista??? fatta a vita?? fatta (in senso lato)??
da Herman » ven ott 07, 2005 14:52 pm
Davide1980 ha scritto:Herman ha scritto:nel frattempo vaga tra le decine di falesie di arco con un cartello con scritto
Cerco sicura
I am looking for belay
Grazie ci provero', la tua immagine (che sicuramente avra' un nome tecnico che non conosco) è la piu' spassosa del forum mi fa sorridere ogni volta che la vedo
da paolo 76 » ven ott 07, 2005 14:53 pm
Davide1980 ha scritto:paolo 76 ha scritto:dì anche che conosci redpoint!
Herman!!!! zioccaro!!!!
istruiscici: c***o vuol dire redpoint??!?!? fatta?? fatta a vista??? fatta a vita?? fatta (in senso lato)??
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 15:07 pm
paolo 76 ha scritto:Davide1980 ha scritto:paolo 76 ha scritto:dì anche che conosci redpoint!
Herman!!!! zioccaro!!!!
e quindi??
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 15:10 pm
Herman ha scritto:Davide1980 ha scritto:Herman ha scritto:nel frattempo vaga tra le decine di falesie di arco con un cartello con scritto
Cerco sicura
I am looking for belay
Grazie ci provero', la tua immagine (che sicuramente avra' un nome tecnico che non conosco) è la piu' spassosa del forum mi fa sorridere ogni volta che la vedo
Grazie, si chiama avatar![]()
Redpoint, dal tedesco rotpunkt significa salire un tiro che si conosce, che si è già provato senza utilizzare mezzi artificiali di progressioni e/o soste sugli ancoraggi fissi e/o mobili in loco o da te allocati. Fino alla sosta, la quale non può essere presa ma solo rinviata pena pene corporali...
...zioccaro
da Davide1980 » ven ott 07, 2005 16:11 pm
n!z4th ha scritto:ma ci sono emotion nuovE???come fate a farle!?!??!
da Herman » ven ott 07, 2005 18:55 pm
Davide1980 ha scritto:
Urca come sei aculturato
da Herman » ven ott 07, 2005 18:56 pm
n!z4th ha scritto:ma ci sono emotion nuovE???come fate a farle!?!??!
da Roberto » sab ott 08, 2005 9:57 am
Non dargli retta, spara solo minchiateHerman ha scritto:n!z4th ha scritto:ma ci sono emotion nuovE???come fate a farle!?!??!
è un segreto, se te lo diciamo poi dobbiamo ucciderti, vedi te
da Davide1980 » sab ott 08, 2005 11:50 am
Roberto ha scritto:Non dargli retta, spara solo minchiateHerman ha scritto:n!z4th ha scritto:ma ci sono emotion nuovE???come fate a farle!?!??!
da Roberto » sab ott 08, 2005 11:52 am
Tu non lo conosci abbastanazaDavide1980 ha scritto:Roberto ha scritto:Non dargli retta, spara solo minchiateHerman ha scritto:n!z4th ha scritto:ma ci sono emotion nuovE???come fate a farle!?!??!
Non proprio sempre dai
da n!z4th » sab ott 08, 2005 12:51 pm
da clod » sab ott 08, 2005 20:57 pm
n!z4th ha scritto:dai...ditemi i code per le emotion...infondo sono nuovo di qui...
nun saccio...
...e poi mi uccidete...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » dom ott 09, 2005 22:10 pm
da Herman » dom ott 09, 2005 22:21 pm
Danielrock ha scritto:http://www.vocinelweb.it/faccine/
Guarda qui !!!!!
Se vi domandate come ho fatto a scoprirlo ................ è un segreto!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.