da particelladisodio » gio ott 06, 2005 18:54 pm
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 18:59 pm
particelladisodio ha scritto:.....a tutti!
premetto che di montagne e affini non ci capisco una cippa lippa ma, siccome avrei bisogno di alcune informazioni legate al soccorso alpino, mi chiedevo se qualcuno poteva essermi utile?
posso?
da heliSilvia » gio ott 06, 2005 19:08 pm
premetto che di montagne e affini non ci capisco una cippa lippa ma, siccome avrei bisogno di alcune informazioni legate al soccorso alpino, mi chiedevo se qualcuno poteva essermi utile?
posso?
da Davide1980 » gio ott 06, 2005 19:21 pm
posso?
da trivi » gio ott 06, 2005 20:15 pm
alfaomega ha scritto:che nick del c***o....
da alfaomega » gio ott 06, 2005 20:31 pm
trivi ha scritto:alfaomega ha scritto:che nick del c***o....
in effetti arfio arfiomega ha un sigificato profondo!
da brunoz » gio ott 06, 2005 20:36 pm
da Roberto » gio ott 06, 2005 20:40 pm
da heliSilvia » gio ott 06, 2005 22:12 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
WELCOME TO THE SHOW !!
... e per quanto riguarda il soccorso alpino, in particolare l'elisoccorso, c'è
una personcina con un nick fattapposta, hèhèhè...![]()
![]()
![]()
![]()
Silvia? Silviaaaaaa?![]()
Miaòoòoòo
da lupin-3 » gio ott 06, 2005 22:17 pm
alfaomega ha scritto:che nick del c***o....
da biemme » ven ott 07, 2005 11:29 am
posso?
da .:eZy:. » ven ott 07, 2005 11:33 am
posso?
da Herman » ven ott 07, 2005 11:37 am
.:eZy:. ha scritto:particelladisodio ha scritto:.....a tutti!
posso?
ecco: disperso ...
sciacalli.... forse chiedeva aiuto
![]()
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 11:39 am
.:eZy:. ha scritto:particelladisodio ha scritto:.....a tutti!
posso?
ecco: disperso ...
sciacalli.... forse chiedeva aiuto
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.