1 sana provocazione

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda MarcoS » mer ott 05, 2005 9:48 am

nevskij ha scritto:
MarcoS ha scritto:dal secolo xix di sabato 1 aprile 2000.....


Pieno di fregnacce. Pure datato.


può benissimo essere, al volo non ho trovato di meglio però. 8) :D

se hai trovato qualcosa di più completo in rete lo posti please? così continuamo la discussione con documentazione migliore...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda meteo » mer ott 05, 2005 10:29 am

Se ricordo bene in italia c'è uno stabilimento di biodisel chiuso, in quanto il prodotto non ha mercato. La legge italiana vieta di miscelarlo con il gasolio, cosa che invece avviene per quello prodotto nel resto d'Europa. Dovrebbe, secondo la legge, essere distribuito da una rete autonoma... cosa impossibile da farsi.

By
Avatar utente
meteo
 
Messaggi: 202
Images: 4
Iscritto il: lun set 02, 2002 11:17 am

Messaggioda KAZAN1975 » mer ott 05, 2005 10:42 am

VORREI RICORDARE LA FIGURA DEL COMPIANTO GARDINI RAUL LUNGIMIRANTE UOMO D'AFFARI ( NONCHE PATRON DEL MORO DI VENEZIA nda)CHE NEL TENTATIVO DI REALIZZARE IN ITALIA RISORSE ENERGETICHE NON DIPENDENTI DAL PETROLIO ( VEDI COMBUSTIBILI DI DERIVAZIONE AGRICOLA !!)E' STATO DAL SISTEMA ITALIA SUBITO TROMBATO E HAINOI HA FATTO LA FINE CHE HA FATTO...
UNA PRECE :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
KAZAN1975
 
Messaggi: 6643
Images: 10
Iscritto il: gio set 15, 2005 14:10 pm
Località: romagna(RA)&altoadige(BZ)

Re: 1 sana provocazione

Messaggioda Baldazzar » gio ott 06, 2005 19:24 pm

heliSilvia ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Pienamente d'accordo... Però Valsesia e Cusio liberi e Buonanno for president!!!!! Sindaco di Varallo...


Quello dei vigili di cartone?


Lui.... personaggio particolare, ma tutti i miei conoscenti di Varallo sono entusiasti...(tranne chi lavora nel comune... anche perchè adesso devono lavorare :twisted: )....
Immagine
Avatar utente
Baldazzar
 
Messaggi: 2541
Images: 26
Iscritto il: lun mar 08, 2004 16:29 pm
Località: sorridente ed umida Valsesia

Re: 1 sana provocazione

Messaggioda kenzo » lun ott 10, 2005 11:07 am

il.bruno ha scritto:
kenzo ha scritto:Udite, udite,
accanto alla riapertura dei termini ed ampliamento del condono fiscale 8O 8O , è in dirittura d'arrivo il provvedimento per incentivare la rottamazione dei veicoli e l'acquisto di auto Euro 4, che si annuncia particolamente appetitoso.

Guarda caso il decreto verrà emanato nel momento in cui la Fiat avrà rinnovato i modelli delle aute più vendute del gruppo.

Ovviamente questo farà felici gli imprenditori degli altri settori che supinamente vedranno rosicato dalla spesa per l'auto il già misero budget delle famiglie, pronte a rinviare l'acquisto di altre tipologie beni durevoli.

Va be', a pensar male si fa sempre in fretta e spesso si ha ragione, però questo provvedimento favorisce anche le auto straniere, non solo le fiat, e dovrebbe essere di aiuto nella lotta all'inquinamento atmosferico (leggi soprattutto polveri sottili, verso le quali la normativa euro4 è particolarmente restrittiva).
inoltre, dopo tutte le scudisciate che montezemolo sta tirando al governo tramite sole24ore e corriere, non so quanta voglia abbia il governo di far favori a fiat.
al contrario, così mi spiego i toni concilianti del presidente di confindustria, che non si è unito alla lapidazione collettiva e preventiva della finanziaria, invece messa in opera dalla sinistra in campagna elettorale e dai sindacati.


Visto! Preparato il provvedimento di rottamazione, Monteprezzemolo liscia il pelo al Governo, dichiarandosi a favore del proporzionale.
:lol:

Immagine
Meditate gente, meditate 8)
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
Avatar utente
kenzo
 
Messaggi: 1336
Images: 35
Iscritto il: gio dic 09, 2004 1:59 am
Località: provincia MB

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.