da Montre » mer ott 05, 2005 22:40 pm
da matteo.. » gio ott 06, 2005 11:48 am
da kravun » gio ott 06, 2005 12:25 pm
da Amelia » gio ott 06, 2005 13:43 pm
kravun ha scritto:Ciau ragazzi.......
Premetto che non ho letto le 16 pagine di topic...
Sapete già in quale falesia di Finale andrete a ghisarvi per bene gli avambracci.....io sabato proprio non riesco a muovermi ma magari domenica, lavoro permettendo, potrei fare un salto giù.
Per ora vi auguro un buon raduno!
Ciau
da kravun » gio ott 06, 2005 13:54 pm
Amelia ha scritto:kravun ha scritto:Ciau ragazzi.......
Premetto che non ho letto le 16 pagine di topic...
Sapete già in quale falesia di Finale andrete a ghisarvi per bene gli avambracci.....io sabato proprio non riesco a muovermi ma magari domenica, lavoro permettendo, potrei fare un salto giù.
Per ora vi auguro un buon raduno!
Ciau
Ma...secondo me andrà a finire che decideremo al momento...non hai il n. di telefono di qualcuno da contattare all'ultimo minuto?
da yena » gio ott 06, 2005 16:46 pm
da Montre » gio ott 06, 2005 17:08 pm
yena ha scritto:raga ieri la torre mi ha parlato molto bene di un locale di un suo amico si chima il 71 qlc di simile, ha detto che ci ha già fatto cene per raduni arrampicatori, e che il proprietario potrebbe anche lasciare un ocale per i saccopelisti e quelli che non si sono accasati
.....potrebbe esser una buona opzione......
da ducalme » gio ott 06, 2005 17:19 pm
Montre ha scritto:...
da Davide62 » gio ott 06, 2005 17:22 pm
da paolo75 » gio ott 06, 2005 17:32 pm
Davide62 ha scritto:Vi auguro di divertirvi, anche se non ce n'è bisogno, mi dispiace non poter conoscere alcuni di voi e di non poter rivedere gli altri che già conosco
da Davide62 » gio ott 06, 2005 17:38 pm
paolo75 ha scritto:Davide62 ha scritto:Vi auguro di divertirvi, anche se non ce n'è bisogno, mi dispiace non poter conoscere alcuni di voi e di non poter rivedere gli altri che già conosco
Io sono nuovo e mi dispiace non poter conoscere uno dei (pochi) veri alpinisti del forum. Spero che ci sarà un'altra occasione.
da Amelia » gio ott 06, 2005 17:39 pm
yinyang ha scritto:ma è vero che non viene nessun romano?
da yinyang » gio ott 06, 2005 17:43 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:ma è vero che non viene nessun romano?
Tranne poche eccezioni, è un raduno di milanesi praticamente!! Ho un cognato di vomito...
da Topocane » gio ott 06, 2005 17:46 pm
Amelia ha scritto:Tranne poche eccezioni, è un raduno di milanesi praticamente!!
da siria » gio ott 06, 2005 17:48 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:ma è vero che non viene nessun romano?
Tranne poche eccezioni, è un raduno di milanesi praticamente!! Ho un cognato di vomito...
da Amelia » gio ott 06, 2005 17:49 pm
Topocane ha scritto:Amelia ha scritto:Tranne poche eccezioni, è un raduno di milanesi praticamente!!
strano!![]()
éttiprendono pureattè... con un nome così?!?!![]()
azz... fortunella!! ..o sarai racomandata, al solito!!!
penzavo che minimo dovevi chiamarti.. ché so...
Amy.. o mily.. o Lia... o qlc orsacchiotto del genere, per farti prendere con loro!!![]()
però li avrai * conditi sü* con qlc promessa di pizzoccheri o sciatt o altra diavoleria di valle... e li hai gabbati pure stavolta!
ciàp![]()
buon teletubbiesraduno
Topoc
da yinyang » gio ott 06, 2005 17:51 pm
siria ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:ma è vero che non viene nessun romano?
grazie
da siria » gio ott 06, 2005 17:53 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:ma è vero che non viene nessun romano?
grazie
ha detto milanesi!
mica hinterlandai!
o nuovi milanesi!
da Amelia » gio ott 06, 2005 17:53 pm
siria ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:ma è vero che non viene nessun romano?
grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.