Falesie invernali

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda kravun » gio ott 06, 2005 13:04 pm

pittolo ha scritto:Ciao Kravun, sono un "valligiano" della Val Pellice, se vuoi arrampicare al caldo (relativamente alla stagione) puoi andare al triangolo(Villar Pellice), ci sono vie di tutte la difficoltà, non ti so dire niente della chiodatura perchè è un po di tempo che non ci vado.
Per quanto riguarda i gradi il discorso è presto fatto, due gruppi di chiodatori diversi, due valutazioni diverse.......
In ogni caso i gradi della Sinagoga rispecchiano quelli del Vomere e della sottostante parete del Sasso di Mugniva, le vie sono generalmente + dure e le valutazioni + strette.
Se ti capita di venire in valle in settimana o se vai a "grimpare" nei giorni feriali fatti sentire.Io purtroppo nei we lavoro e nen posso muovermi dal mio agriturismo, ma in settimana......

Grazie per la spiegazione....
Alla falesia del Triangolo ci avevo già pensato, però dalla relazione mi sembravano una serie di torrioncelli sparsi .
In settimana purtroppo io lavoro ..... vorrà dire che una domenica dopo una sana arrampicata verrò a romperti le balle in agriturismo! :lol: :wink:
Ciau
kravùn
kravun

Images: 47

Messaggioda Maurizio » gio ott 06, 2005 15:32 pm

Al Triangolo non sono stato, però a Rorà e alla Sinagoga ho fatto qualche tiro nella medesima giornata e non mi sembravano tanto diversi. Ma probabilmente la spiegazione più plausibile è quella che ha dato Pittolo.
Al Becco non ho ravanato molto, ricordo 5 minuti dalla macchina. Secondo me razionalizzando la chiodatura e aggiungendo qualche via verrebbe una falesietta di tutto rispetto.

ciao

M
Maurizio

Images: 19

Messaggioda rocco » gio ott 06, 2005 15:37 pm

VdA-Eporediese:
-Cesnola
-Traversella
rocco

Images: 24

Messaggioda lingerie » gio ott 06, 2005 15:47 pm

si a TRAVERSELLA si puo' scalare tutto l'anno e ce nè x tutti i gusti :wink:

a CESNOLA è TUTTO DURO anche il 6a ci sono andato e ho preso un sacco di palate... :wink: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda rocco » gio ott 06, 2005 16:12 pm

a CESNOLA è TUTTO DURO anche il 6a ci sono andato e ho preso un sacco di palate...

Ma va là, i 6a di Cesnola a Traversella sarebbero al massimo dei 5a++/5b-- :wink:
rocco

Images: 24

Messaggioda lingerie » gio ott 06, 2005 16:44 pm

rocco ha scritto:
a CESNOLA è TUTTO DURO anche il 6a ci sono andato e ho preso un sacco di palate...

Ma va là, i 6a di Cesnola a Traversella sarebbero al massimo dei 5a++/5b-- :wink:

no dai basta di gradi non se ne puo' piu' ..... :wink:
so solo che a cesnola ho fatto piu' fatica :lol: :wink: :!: anche perche ' la roccia ti disfa le dita....... 8) :wink:

ahh dimenticavo da cesmola mi sono portato acasa qualche pezzo di roccia tacche e appoggi :twisted: .. :wink: :lol: non è bello :cry:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder