pittolo ha scritto:Ciao Kravun, sono un "valligiano" della Val Pellice, se vuoi arrampicare al caldo (relativamente alla stagione) puoi andare al triangolo(Villar Pellice), ci sono vie di tutte la difficoltà, non ti so dire niente della chiodatura perchè è un po di tempo che non ci vado.
Per quanto riguarda i gradi il discorso è presto fatto, due gruppi di chiodatori diversi, due valutazioni diverse.......
In ogni caso i gradi della Sinagoga rispecchiano quelli del Vomere e della sottostante parete del Sasso di Mugniva, le vie sono generalmente + dure e le valutazioni + strette.
Se ti capita di venire in valle in settimana o se vai a "grimpare" nei giorni feriali fatti sentire.Io purtroppo nei we lavoro e nen posso muovermi dal mio agriturismo, ma in settimana......
Grazie per la spiegazione....
Alla falesia del Triangolo ci avevo già pensato, però dalla relazione mi sembravano una serie di torrioncelli sparsi .
In settimana purtroppo io lavoro ..... vorrà dire che una domenica dopo una sana arrampicata verrò a romperti le balle in agriturismo!

Ciau