da Airine » gio ott 06, 2005 12:16 pm
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 12:17 pm
Buzz ha scritto:airine se ne è andata
ora è uscita e per sfogarsi si farà 40 minuti come mai nella sua vita!
questa si chiama "tecnica motivazionale inversa"
il trainer assume su di se la negatività catalizzando l'odio dell'atleta che pur di fargli dispiacere tende a superarsi![]()
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!
da Buzz » gio ott 06, 2005 12:21 pm
Airine ha scritto:non sono il tipo ... mi sfogo su qualcos'altro di più appetibile
da akane81 » gio ott 06, 2005 13:14 pm
da paolo 76 » gio ott 06, 2005 13:24 pm
akane81 ha scritto:ma....alla fine....questa corsa è stata fatta o no?!!!?!???!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Airine » gio ott 06, 2005 13:39 pm
paolo 76 ha scritto:akane81 ha scritto:ma....alla fine....questa corsa è stata fatta o no?!!!?!???!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi han detto che è finita così: lei si è fermata durante il test perchè buzz non trovava altre rotelle (si è appassionato), così l'han segata. Nel frattempo il suo ragazzo (di lei) ha scambiato per effusioni lei che metteva le rotelle a lui, s'è incazzato come una bestia ed ha dato fuoco a tutto, così son dovuti intervenire i vv.VV.vv.FF.ff.FF. (perchè erano tanti e diversi tra loro...) a spegner le fiamme.
Peccato.
Secondo me ce la poteva fare.
Ma se ti segano puoi riprovarlo l'esame??
...e speriamo lo faccia ancora il sig. cooper, che se arriva il dott. ferrari, sai quanto le tocca correre???
da Feo » gio ott 06, 2005 13:55 pm
da Herman » gio ott 06, 2005 13:58 pm
da Buzz » gio ott 06, 2005 13:59 pm
da Airine » gio ott 06, 2005 14:00 pm
Feo ha scritto:ma un test per fare...???
Sono curioso, è dall'inizio che volevo chiederlo!
da Maxxo » gio ott 06, 2005 14:05 pm
Airine ha scritto:Feo ha scritto:ma un test per fare...???
prova a rileggerti tutto il topic.
Per le altre prove sono ok, è la corsa che mi preoccupa.
da Zietta » gio ott 06, 2005 14:08 pm
da Airine » gio ott 06, 2005 14:10 pm
Maxxo ha scritto:Airine ha scritto:Feo ha scritto:ma un test per fare...???
Mi son letto tutto e ti assicuro non capita spessocosì come non capita spesso che parli seriamente (diciamo mai
) e allora mi chiedo: se ti fai tutte stè c***o di pare per fare una corsetta del ciccio, se mai ti troverai di fronte ad una sterpaglia che fuma (non che brucia
) aprirai un topic, andrai in palestra, ti farai una scaletta, telefonerai a buzz
![]()
![]()
Mai pensato di fare volontariato in una casa di riposo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio ott 06, 2005 14:10 pm
Maxxo ha scritto:Airine ha scritto:Feo ha scritto:ma un test per fare...???
Mi son letto tutto e ti assicuro non capita spessocosì come non capita spesso che parli seriamente (diciamo mai
) e allora mi chiedo: se ti fai tutte stè c***o di pare per fare una corsetta del ciccio, se mai ti troverai di fronte ad una sterpaglia che fuma (non che brucia
) aprirai un topic, andrai in palestra, ti farai una scaletta, telefonerai a buzz :?:
![]()
Mai pensato di fare volontariato in una casa di riposo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Amelia » gio ott 06, 2005 14:13 pm
Zietta ha scritto:povera Airine!! ha detto che ci sono varie mansioni
io sarei curiosa di sapere cosa andrà a fare
come tutti i corpi avranno pur bisogno di impiegati, segretari, etc ...
giusto Airine?
da Airine » gio ott 06, 2005 14:18 pm
da Zietta » gio ott 06, 2005 14:20 pm
Amelia ha scritto:Zietta ha scritto:povera Airine!! ha detto che ci sono varie mansioni
io sarei curiosa di sapere cosa andrà a fare
come tutti i corpi avranno pur bisogno di impiegati, segretari, etc ...
giusto Airine?
Si, ma...la prova di corsa per fare la segretaria?cos'è chi corre più veloce a rispondere al telefono?
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.