da Airine » gio ott 06, 2005 10:04 am
da Buzz » gio ott 06, 2005 10:05 am
Airine ha scritto:io ora vado in palestra lun,merc. e venerdi... come mi regolo la sett. prossima? se devo andare anche giovedì? dici che dovrei provare una corsa anche su asfalto visto che la prova sarà su asfalto?
da alfaomega » gio ott 06, 2005 10:07 am
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 10:09 am
Airine ha scritto:kazan perchè è solo un lavoro da uomini? tu sai le mansioni che hanno i vf? Essere vf non vuol mica dire avere solo forza e muscoli
da Airine » gio ott 06, 2005 10:20 am
KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:kazan perchè è solo un lavoro da uomini? tu sai le mansioni che hanno i vf? Essere vf non vuol mica dire avere solo forza e muscoli
PERCHE' UN PO' DI SANA IRONIA MASCHILISTA NON GUASTA MAI....HAHAHAHA
da Airine » gio ott 06, 2005 10:49 am
da Buzz » gio ott 06, 2005 10:58 am
da Airine » gio ott 06, 2005 11:07 am
Buzz ha scritto:8O![]()
minchiaaaa![]()
il fatto che atleticamente sei ameboide può anche essere poco importante dal punto di vista lavorativo nei VF
(potrebbero sempre metterti ai servizi sedentari ed essere utilissima)
ma tu sei pure de coccio ( e due che te lo dico...)
nemmeno a risponde al telefono vai bene secondo me...
capace che ora che capisci qualcosa l'incendio si è spento da solo ...
senti un pò maaa per curiosità...
come ci sei capitata qui sopra?
tu sei un clone
da Buzz » gio ott 06, 2005 11:18 am
1. perchè dovrei essere un clone
2. conosci gooooooooooogle????? qlmeno qui rispetto a tanti forum specifici mi rispondete
3. grazie per tutti questi complimenti
da Airine » gio ott 06, 2005 11:21 am
da Buzz » gio ott 06, 2005 11:27 am
Airine ha scritto:io continuo a chiedere le cose perchè ogni volta che chiedo a qualcuno di diverso mi vengono dette cose diverse... e allora ri-verifico, ma la gente deve rimanere ignorante per alcuni di voi? o ha il diritto di poter imparare?
da Airine » gio ott 06, 2005 11:33 am
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 11:35 am
Airine ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
minchiaaaa![]()
il fatto che atleticamente sei ameboide può anche essere poco importante dal punto di vista lavorativo nei VF
(potrebbero sempre metterti ai servizi sedentari ed essere utilissima)
ma tu sei pure de coccio ( e due che te lo dico...)
nemmeno a risponde al telefono vai bene secondo me...
capace che ora che capisci qualcosa l'incendio si è spento da solo ...
senti un pò maaa per curiosità...
come ci sei capitata qui sopra?
tu sei un clone
1. perchè dovrei essere un clone
2. conosci gooooooooooogle????? qlmeno qui rispetto a tanti forum specifici mi rispondete
3. grazie per tutti questi complimenti
da Airine » gio ott 06, 2005 11:39 am
da Airine » gio ott 06, 2005 11:40 am
da Amelia » gio ott 06, 2005 11:43 am
Buzz ha scritto:Airine ha scritto:io continuo a chiedere le cose perchè ogni volta che chiedo a qualcuno di diverso mi vengono dette cose diverse... e allora ri-verifico, ma la gente deve rimanere ignorante per alcuni di voi? o ha il diritto di poter imparare?
non ne fare una questione di principio fra "imparare" e "rimanere nell'ignoranza"...
stai solo scassando i maroni da due settimane per una corsa da 20 minuti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta
da Buzz » gio ott 06, 2005 11:44 am
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 11:44 am
Airine ha scritto:ahhhhhhhhhhh quindi se oltre a dirgli il mio peso e la mia altezza gli dicevo anche che ho una bella 5 come taglia di reggiseno che mi diceva?????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.