da passolento » gio set 29, 2005 19:10 pm
da alfaomega » gio set 29, 2005 19:12 pm
passolento ha scritto:azzzoa prescindere da quanto fin'ora detto, correre sul tapì è PALLOSISSIMO
![]()
![]()
![]()
stai lì come un criceto sulla ruota e non fai altro che pensare alla fatica, al dolore ed a quel c***o di pulsante rosso con su scritto
STOP
da passolento » gio set 29, 2005 19:16 pm
alfaomega ha scritto:passolento ha scritto:azzzoa prescindere da quanto fin'ora detto, correre sul tapì è PALLOSISSIMO
![]()
![]()
![]()
stai lì come un criceto sulla ruota e non fai altro che pensare alla fatica, al dolore ed a quel c***o di pulsante rosso con su scritto
STOP
ciccio, prima che arrivano le piogge e l'autunno, ce l'andiamo a fare un giretto su due ruote?
da alfaomega » gio set 29, 2005 19:59 pm
passolento ha scritto:alfaomega ha scritto:passolento ha scritto:azzzoa prescindere da quanto fin'ora detto, correre sul tapì è PALLOSISSIMO
![]()
![]()
![]()
STOP
ciccio, prima che arrivano le piogge e l'autunno, ce l'andiamo a fare un giretto su due ruote?
ma che ce sai andà in bici
da kenzo » ven set 30, 2005 0:58 am
Airine ha scritto:Ciao a tutti sono nuova nuova... ho visto che in quest'area del forum si parla molto spesso di corsa come allenamento e volevo chiedervi un consiglio.
Il 15 di ottobre ho un test simil di cooper da fare, ovvero 20 min di corsa senza nè fermarsi nè camminare altrimenti la prova non è superata e non poso passare al prossimo test.
Il mio problema qual'è... ho sempre odiato correre quindi non avendo praticamente mai fatto o fatto di malavoglia sono messa maluccio.
Da circa un mese ho cominciato a correre per 30 min al giorno la mattina, poi causa freddo e troppo buio nell'ora in cui io solitamente andavo a correre sono passata alla palestra... ora come ora riesco a correre per circa 12 min ad una velocità di 7.2/7.5 km/h su Tapis
So che è pochino ma quello che devo cercare di fare è quello di riuscire a correre senza stancarmi troppo arrivando alla fine senza dovermi fermare o camminare.
Che consigli mi potete dare per l'allenamento?
Un altra cosa... mi capita che in questi 12 min quando corro mi fanno male soprattutto i polpacci e lunedì in aggiunta mi faceva male anche qualcosa (non so se muscolo o tendine) dello stinco destro... se mi rimettevo a camminare passava... che cosa può essere?
Grazie a tutti
da Herman » ven set 30, 2005 9:04 am
kenzo ha scritto:
Vai in piscina 3 volte alla settimana (se ti interessa una semplice tabella scrivimi un MP) + 2 volte fatti 30' minuti di bicicletta.
Vedrai che il test di Cooper lo superi alla grande con tanti saluti al tuo personal trainer "from Santa Monica, California".
bye bye
da kenzo » sab ott 01, 2005 12:00 pm
Herman ha scritto:kenzo ha scritto:
Vai in piscina 3 volte alla settimana (se ti interessa una semplice tabella scrivimi un MP) + 2 volte fatti 30' minuti di bicicletta.
Vedrai che il test di Cooper lo superi alla grande con tanti saluti al tuo personal trainer "from Santa Monica, California".
bye bye
ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande
da alfaomega » dom ott 02, 2005 13:57 pm
Herman ha scritto:ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande
da KAZAN1975 » dom ott 02, 2005 14:00 pm
alfaomega ha scritto:Herman ha scritto:ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande
ma quale cooper? questa
o questa?![]()
![]()
![]()
![]()
da alfaomega » dom ott 02, 2005 14:42 pm
KAZAN1975 ha scritto:QUELLA DISEGNATA DA ISSIGONIS
da KAZAN1975 » dom ott 02, 2005 21:27 pm
alfaomega ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:QUELLA DISEGNATA DA ISSIGONIS
Issigonis?
Alec Issigonis?
Sir Alec Issigonis?
Quello nato a Smirne in Turchia poi trasferitosi in Inghilterra?
Quello che progettò la Mini del '59?
Non lo conosco.
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:07 pm
da Zio Vare » mer ott 05, 2005 21:16 pm
Buzz ha scritto:ma cooper che grado fa? ce l'ha il grigri modificato? e favorevole o contrario agli spit in montagna?
si fa presto a dire cooper...
da Airine » gio ott 06, 2005 9:42 am
da Buzz » gio ott 06, 2005 9:43 am
Airine ha scritto:perchè protesta?
Ragazzi ieri e lunedi sono riuscita a fare 20' di corsa su tapis a 7.0 km/h ... allora che mi dite sono brava? Posso farcela? Che mi consigliate di fare ... di continuare a correre 20 min a 7.0km/h o di fare qualche modifica?
Eppoi la prova ce l'ho sabato prossimo, fino a quando posso correre? ino a lunedì o mercoledì? e poi mi fermo del tutto o faccio qualcosa altro di più leggero? grazie
da Airine » gio ott 06, 2005 9:46 am
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 10:01 am
Airine ha scritto:perchè protesta?
Ragazzi ieri e lunedi sono riuscita a fare 20' di corsa su tapis a 7.0 km/h ... allora che mi dite sono brava? Posso farcela? Che mi consigliate di fare ... di continuare a correre 20 min a 7.0km/h o di fare qualche modifica?
Eppoi la prova ce l'ho sabato prossimo, fino a quando posso correre? ino a lunedì o mercoledì? e poi mi fermo del tutto o faccio qualcosa altro di più leggero? grazie
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.