da Roberto » mer ott 05, 2005 18:59 pm
da paolo75 » mer ott 05, 2005 19:06 pm
da Roberto » mer ott 05, 2005 19:09 pm
Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
da paolo75 » mer ott 05, 2005 19:15 pm
Roberto ha scritto:Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
da dags1972 » mer ott 05, 2005 19:57 pm
Roberto ha scritto:Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:03 pm
heliSilvia ha scritto:Si è visto dai post su ISM !!!![]()
![]()
da Roberto » gio ott 06, 2005 8:16 am
La Padaniadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
toh lì che hai messo la testa a posto
pantofole ed "IL GIORNALE"....bravo
da dags1972 » gio ott 06, 2005 8:33 am
Roberto ha scritto:La Padaniadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
da Roberto » gio ott 06, 2005 8:35 am
La "Padania rossa", un foglio clandestino extraparlamentare di sinistra estrema, a sinistra della sinistradags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:La Padaniadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
Ora non esagerare
da Paolo Marchiori » gio ott 06, 2005 9:04 am
Roberto ha scritto:Un ora di buco, un ora di attesa, a momenti scleravo
da Pierluigi Vesica » gio ott 06, 2005 9:18 am
Roberto ha scritto:La "Padania rossa", un foglio clandestino extraparlamentare di sinistra estrema, a sinistra della sinistradags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:La Padaniadags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Lo dicevo per voi, io sono un anziano, maturo signore di mezza età, che orami vive di ricordi a casa sua, con le pantofole ed il giornale, che si fa la pannichella pomeriadiane e guarda con benevolenza questi giovani d'oggi, che perdono la testa ed il tempo, a scrivere sciocchezze in un forum di montagnapaolo75 ha scritto:Tossico!!
Ora non esagerare
da Roberto » gio ott 06, 2005 13:32 pm
Che messaggioPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un ora di buco, un ora di attesa, a momenti scleravo
io ti avevo pure scritto un messaggio privato e non mi hai cagato...snob...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.