ahhhhhhhhhh caro Ares...
sei come i giovanotti moderni,chiassosi ma senza sostanza,solo fumo...
ed io che pensavo di aver finalmente trovato un baldo giovanotto amante delle selvagge orobie...
ARES disse
Ah sì??Sarei io quello PRESUNTUOSO!!!??
Ma nn sei tu quello che scrive di SCALATE SU GRADI IMPOSSIBILI SU PARETI CHE N ESISTONO(Si deduce dal fatto che nn riveli mai il nome delle vette,ne di dpove si trovi la tua FANTOMATICA BAITA della tua centenaria nonna).....Ma Scusami....la chiami serietà questa??
gradi impossibili????...secondo te un VIII grado in ambiente alpino e' impossibile???...se avessi ancora la tua eta,altro che questi gradi mi papperei..
pareti che non esistono??maccome,le orobie ne sono piene di pareti che mi amano,anzi ci amiamo a vicenda...
la mia fantomatica baita e' semplicemente nel cuore delle orobie..
poi be non ti do le coordinate per il gps...sai poi che orde di donne mi troverei fra i piedi...
Io nn ho nulla contro i tuoi divertenti threads....però almeno abbi la compiacenza di ammettere che sono storie inventate da uno che FORSE un GIORNO, tanto tempo fa, ERA un FORESTALE e ALPINISTA che amava le Orobie!!!
ehmmmm veramente sarei ancora in servizio...non che ne abbia bisogno..ma sai.la passione e' difficile da abbandonare...
E io che all'inizio mi ero illuso di aver finalmente trovato un vero CONOSCITORE SERIO delle Orobie!!
mi dispiace di averti deluso....e pensare che di pivelli ne ho cresciuti a bizzeffe sulle ardue pareti orobiche...pazienza!!
Putroppo sembra che la mia ricerca debba continuare!!!!
e se tu imparassi a conoscerle da solo le orobie???non credi che avresti piu soddisfazioni poi??
Hai capito ora xkè c'è l'ho un po' con te!!???
uhmmmm...
ok....io invece non ce l'ho con te..
dopotutto sei pur sempre un pivello simpatico ed innocente..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®