da Luca A. » mer ott 05, 2005 10:00 am
Buzz ha scritto:impiccione!
da dags1972 » mer ott 05, 2005 10:01 am
Luca A. ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:io maiale??? sei tu che mi toccavi
bugiardo....
Come, come???
Adesso ci raccontate!
da Luca A. » mer ott 05, 2005 10:05 am
dags1972 ha scritto:Luca A. ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:io maiale??? sei tu che mi toccavi
bugiardo....
Come, come???
Adesso ci raccontate!
Sarà stata la quota...cmq al rif.Q.Sella mi sono svegliato avendo la sensazione che qualcuno toccasse... proprio lì...sfortuna vuole che avessi Buzz sopra nel letto a castello e quindi avrei un sospattato...anche se spero che sia per colpa del saccolenzuolo nel quale ero avvolto che per un gioco strano di tira e molla facesse lo strano effetto
da Buzz » mer ott 05, 2005 10:06 am
dags1972 ha scritto:Luca A. ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:io maiale??? sei tu che mi toccavi
bugiardo....
Come, come???
Adesso ci raccontate!
Sarà stata la quota...cmq al rif.Q.Sella mi sono svegliato avendo la sensazione che qualcuno toccasse... proprio lì...sfortuna vuole che avessi Buzz sopra nel letto a castello e quindi avrei un sospattato...anche se spero che sia per colpa del saccolenzuolo nel quale ero avvolto che per un gioco strano di tira e molla facesse lo strano effetto
da Roberto » mer ott 05, 2005 10:09 am
Questo mi preoccupa moltissimodags1972 ha scritto:Luca A. ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:io maiale??? sei tu che mi toccavi
bugiardo....
Come, come???
Adesso ci raccontate!
Sarà stata la quota...cmq al rif.Q.Sella mi sono svegliato avendo la sensazione che qualcuno toccasse... proprio lì...sfortuna vuole che avessi Buzz sopra nel letto a castello e quindi avrei un sospattato...anche se spero che sia per colpa del saccolenzuolo nel quale ero avvolto che per un gioco strano di tira e molla facesse lo strano effetto ..anzi ne sono proprio sicuro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq scaricati il filmato
da Buzz » mer ott 05, 2005 10:12 am
Roberto ha scritto:Questo mi preoccupa moltissimo, visto che la prox estate avevo in programma una salita con bivacco su portledge, proprio con Buzz.... credo che dovrò rivedere questo progetto, è troppo grosso e cattivo, non riuscirei a sfuggirgli
da Roberto » mer ott 05, 2005 10:16 am
Ma scherzavo scioccone, mi sei simpatico e mi picciono gli alpinisti rudi e prestanti, che non fanno tante distinzioni....Buzz ha scritto:a me sfuggono tranquillamente anche le gnokke... per cui non agitarti...
gasp1792 avrebbe voluto.... ha cercato di attirarmi giù ai piani inferiori tirando il lenzuolo ma gli è andata male...
si è dovuto accontentare di stemanto, mi sà
da bummi » mer ott 05, 2005 10:20 am
Roberto ha scritto:Ma scherzavo scioccone, mi sei simpatico e mi picciono gli alpinisti rudi e prestanti, che non fanno tante distinzioni....Vedrai che staremo benissimo, stretti stretti nel portledge, vicini vicini, per scaldarci e proteggerci dal freddo della notte del Gran Sasso
![]()
da dags1972 » mer ott 05, 2005 10:25 am
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Questo mi preoccupa moltissimo, visto che la prox estate avevo in programma una salita con bivacco su portledge, proprio con Buzz.... credo che dovrò rivedere questo progetto, è troppo grosso e cattivo, non riuscirei a sfuggirgli
a me sfuggono tranquillamente anche le gnokke... per cui non agitarti...
gasp1792 avrebbe voluto.... ha cercato di attirarmi giù ai piani inferiori tirando il lenzuolo ma gli è andata male...
si è dovuto accontentare di stemanto, mi sà
da Buzz » mer ott 05, 2005 10:25 am
Roberto ha scritto:Ma scherzavo scioccone, mi sei simpatico e mi picciono gli alpinisti rudi e prestanti, che non fanno tante distinzioni....Buzz ha scritto:a me sfuggono tranquillamente anche le gnokke... per cui non agitarti...
si è dovuto accontentare di stemanto, mi sàVedrai che staremo benissimo, stretti stretti nel portledge, vicini vicini, per scaldarci e proteggerci dal freddo della notte del Gran Sasso
![]()
da Roberto » mer ott 05, 2005 10:28 am
No, pietà, gia ho avuto esperienze simili in tenda ed è terribilebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Ma scherzavo scioccone, mi sei simpatico e mi picciono gli alpinisti rudi e prestanti, che non fanno tante distinzioni....Vedrai che staremo benissimo, stretti stretti nel portledge, vicini vicini, per scaldarci e proteggerci dal freddo della notte del Gran Sasso
![]()
Consiglio una cena a base di fagioli. Aiutano a tener caldo dentro al sacco a pelo...![]()
bummi
da bummi » mer ott 05, 2005 10:43 am
lupin-3 ha scritto:Stò calcolando il mio dislivello (molto modesto) annuo fatto finora...
da brunoz » mer ott 05, 2005 10:58 am
Il dislivello non si calcola si fa.
bummi
da bummi » mer ott 05, 2005 11:09 am
brunoz ha scritto:... 'azz, questa sì che è sintesi !!
Quoto aggiungendo che 1.000m di dislivello possono essere qualsiasi cosa
in termini di sbattimento, 2 ore / 5 ore / 10 ore / etc... il che finisce per
stravolgere il termine di "dislivello" in senso stretto...![]()
Miao
da Roberto » mer ott 05, 2005 11:13 am
bummi ha scritto:brunoz ha scritto:... 'azz, questa sì che è sintesi !!
Quoto aggiungendo che 1.000m di dislivello possono essere qualsiasi cosa
in termini di sbattimento, 2 ore / 5 ore / 10 ore / etc... il che finisce per
stravolgere il termine di "dislivello" in senso stretto...![]()
Miao
Ma infatti, bisogna vedere come lo fai, ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.