E pure gasp2791 mi puzza di collaboratore del manifesto, con tutte le sue nius faziose...
Io preparerei una lista nera dei forumisti da epurare.
da trivi » mar ott 04, 2005 20:59 pm
da Buzz » mar ott 04, 2005 21:03 pm
trivi ha scritto:E siloga? Anche quello secondo me non è un fedele camerata... U giorno nel suo portafoglio mi pare di aver visto una foto di che guevara![]()
E pure gasp2791 mi puzza di collaboratore del manifesto, con tutte le sue nius faziose...
Io preparerei una lista nera dei forumisti da epurare.
da Buzz » mar ott 04, 2005 22:15 pm
n!z4th ha scritto:evitiamo politica here---
da trivi » mar ott 04, 2005 22:41 pm
Buzz ha scritto:n!z4th ha scritto:evitiamo politica here---
dillo che sei comunista bastardo di un rosso
da Buzz » mar ott 04, 2005 22:42 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:n!z4th ha scritto:evitiamo politica here---
Carloo Carloooooo vieni un pò qua...
da trivi » mar ott 04, 2005 22:53 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:n!z4th ha scritto:evitiamo politica here---
Carloo Carloooooo vieni un pò qua...
magari sto n!z4tip è pure negro!
CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
da SCOTT » mer ott 05, 2005 6:26 am
Cari amici tocchiamoci le palle e prendiamo la vita con più leggerezza
jacopo
da Fokozzone » mer ott 05, 2005 8:19 am
da Fokozzone » mer ott 05, 2005 8:21 am
da MarcoS » mer ott 05, 2005 10:07 am
Fokozzone ha scritto:Attendo, per par condicio, una bestemmia buddista da
-MarcoS
-alfaomega
-Carlo78
-Cialtrone
.........
.........
FKZ
da SCOTT » mer ott 05, 2005 12:47 pm
MarcoS ha scritto:
a scott: personalmente non sono buddista anche se ne condivido alcune visioni. Noterei anche come il buddismo nasca in un sistema di riferimento culturale profondamente diverso dal nostro, al punto da poter renderne difficile una reale comprensione profonda a chi, come noi è cresciuto nel sistema di riferimento religioso giudaico/cristiano.
sulla soka gakkai o buddisti nichiren, è una setta buddista giapponese, ne ho conosciuto alcuni (anche simpatici) praticanti ma non mi piace un granché.
La soka gakkai ha preso molto, troppo, del pragmatismo nipponico al punto tale che mi vien da pensarla come una sorta di "via calvinista al buddismo" , in soldoni il raggiungimento della buddità attraverso il raggiungimento delle mete materiali invece che attraverso il distacco dal mondo...
Immagino che se il budda shakiamuni li vedesse strabuzzerebbe gli occhi e si farebbe una grossa risata...
il raggiungimento della buddità attraverso il raggiungimento delle mete materiali
da MarcoS » mer ott 05, 2005 13:10 pm
SCOTT ha scritto:
Alcuni di questi sono i motivi per cui non sono Buddista... tuttavia, ritengo che se c'è una "dottrina" a cui mi avvicinerei + volentieri questa è il Buddismo... non sono molto informato sulle questioni politiche ed economiche celate (come accade poi per tutte le religioni e presunte tali) e quindi evito di pronunciarmi sull'argomento (non è nemmeno il contesto adatto...).
Non sono neppure efferato sugli insegnamenti Buddisti ma dubito che siano, come Tu dici:il raggiungimento della buddità attraverso il raggiungimento delle mete materiali
Questa è sicuramente una storpiatura, una mal'interpretazione da parte di alcuni (o forse di molti...) ma si sa... noi occidentali senza "guadagni" fatichiamo a ragionare.
La domanda che ho rivolto a "jac" aveva solo il fine di comprendere un pò meglio le loro motivazioni...
In ogni caso dubito che soka gakkai fosse a conoscenza dell'azione...
Ora mollo che altrimenti disturbo troppo Fokozzone che è già abbastanza "turbato"![]()
da Buzz » mer ott 05, 2005 13:30 pm
n!z4th ha scritto:sono rimasto indietro...
da vecioalpin » gio ott 06, 2005 18:06 pm
da biemme » gio ott 06, 2005 19:41 pm
vecioalpin ha scritto:Io dico solo che in periodi come questo certe provocazioni dovrebbero essere evitate in primo luogo per rispetto alle decine/centinaia/migliaia di persone che ogni giorno muoiono a causa di guerre di religione o per motivi comunque connessi ad una vera o presunta "fede", poi queste ridicole iniziative non fanno altro che alimentare il clima di tensione gia' esistente su questo argomento.
Non so se se statua sia ancora sulla cima oppure no pero' so benissimo dove se la dovrebbero mettere gli autori di questa "grande impresa" !
da Roberto » gio ott 06, 2005 19:48 pm
da n!z4th » gio ott 06, 2005 19:56 pm
millenium bug
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.