Babudri-Sain

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Nessuno » ven set 30, 2005 21:12 pm

finalmente un po' di relax... :D
:roll: :roll: :roll:
qui la faccenda si fa interessante. Intervento di Michelazzi (detto Sticazzi o sbaglio:wink: )
intervento dico-non dico, svelo-non svelo....
e continuando nella mia lettura di alpi carniche 2, trovo via knokando a cima della miniera, pass VII+ e VIII- (valutata VII- dai ripetitori, cioè dal mazzilis). :? :roll: :( :( :) :) 8O 8O :x :x
tutto il mondo è paese....
ma sempre sfogliando la detta guida, non trovo traccia delle vie del Michelazzi, come mai? consueta modestia dei triestini? :wink: :wink: :wink:
Nessuno

Messaggioda stefano michelazzi » ven set 30, 2005 21:26 pm

già che sono on line ti rispondo subito...

non ero al corrente che la guida fosse in preparazione, quando ne sono venuto a conoscenza ho inviato le relazioni a De Rovere ma era ormai troppo tardi...
in ogni caso la Lucia al rifugio sorgenti del Piave ti assicuro che sa benissimo chi sono e quello che ho fatto in zona, e quando è il suo turno di gestire il rifugio trovi certamente i tracciati delle vie e la relazione della via Lucia alla Torre Gennaro che ancora oggi considero la mia via più entusiasmante, sui giornali di cui parlavo in concomitanza alle ripetizioni descritte uscivano le relazioni delle mie vie e le ripetizioni che ne confermavano le difficoltà...
In ogni caso molto ho scalato da quelle parti anchee soprattutto dopo il '94 (anno di chiusura per la pubblicazione della guida uscita poi l'anno dopo) perciò non trovi niente come immagino non ci saranno relazioni sull'ultima guida delle Carniche appena uscita visto che sono anni che non ci vado più, non abito più a Trieste e non conosco i relatori se non per le notizie di nuove salite che facevano nella zona.
A proposito come sembra a molti in questo forum e non solo, pur avendo inviato le relazioni allo scarpone negli anni, mai sono state pubblicate preferendo magari la vietta dell'"amico" che salendo lungo perigliosi gradoni di 1° grado arrivava sulla cima domata!!!
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda Nessuno » ven set 30, 2005 21:30 pm

stefano michelazzi ha scritto: in ogni caso la Lucia al rifugio sorgenti del Piave ti assicuro che sa benissimo chi sono ...

:wink: :wink: MASCHIONE! 8) 8) 8)
Nessuno

Messaggioda stefano michelazzi » ven set 30, 2005 21:36 pm

Nessuno ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto: in ogni caso la Lucia al rifugio sorgenti del Piave ti assicuro che sa benissimo chi sono ...

:wink: :wink: MASCHIONE! 8) 8) 8)

beh la Lucia è una gran persona, e poche volte ho incontrato rifugisti tanto premurosi nei confronti di chi fa alpinismo, ma da questo a provarci...più che maschione dovrei essere depravato vista la differenza d'età...le figlie magari ...ma la mamma se vedi che le guardi un po' di più diventa subito ringhiosa , perciò meglio evitare rischi...! :lol: :wink:
stefano michelazzi

Messaggioda stefano michelazzi » ven set 30, 2005 21:43 pm

quasi dimenticavo...
la via Lucia ed un'altra via su un pilastro ancora vergine che dedicammo a che guevara la trovi su uno dei primi numeri di pareti, non puoi sbagliare...è un numero che parla quasi esclusivamente dei triestini, vista la quantità di materiale inedito che Maspes (all'epoca direttore della rivista) trovò a Trieste, ed una notizia su una via del '93 la trovi anche su Alp...
stefano michelazzi

Messaggioda medon » gio ott 06, 2005 10:36 am

[quote="stefano michelazzi"]quasi dimenticavo...
la via Lucia ed un'altra via su un pilastro ancora vergine......

ho fatto questo ho fatto quell'altro conosco manolo conosco edlinger

ahhhh sticazzi e datti una calmata!!!!!!!!!!!!!
medon

Messaggioda stefano michelazzi » gio ott 06, 2005 13:26 pm

medon ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:quasi dimenticavo...

a parte il fatto che non conosco né manolo né edlinger...ed è evidente che tu non conosci me..., a parte questo dicevo...:
caro meRdon date una regolada va...
e se ci provi tanto per rompere i coglioni con un nick qualunque e con un'identità che esiste solo per questo forum, mi sa che ti va male...
ciao meRdon!!!
stefano michelazzi

Messaggioda magutto » gio ott 06, 2005 15:45 pm

medon ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:ahhhh sticazzi e datti una calmata!!!!!!!!!!!!!

ed è evidente che tu non conosci me..., a parte questo dicevo...:

Caro Medon, ma come fai a non conoscere Michelazzi? E' vero, lo schivo ha lasciato poche tracce di se. Qualche vago accenno alla sua attività lo trovi solo qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui, qui. Medon è inutile che lo provochi, ha calma e controllo da manuale, forse riesci a fare una scazzottata con Wojtila, Padre Pio o Ghandi, ma Camomillo non se la prende MAI!
magutto

Images: 1

Messaggioda Nessuno » gio ott 06, 2005 18:45 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
divertentissimo scambio di piacevolezze tra due ignoti e un noto!
la solita guerra tra poveri?
certo che la battuta del "il tratto artificiale risulta illiberabile" nella relazione della 1° onsight di Fortapache è veramente spassosa!!!!!
e se adesso arriva Josune e lo libera?
8) 8) 8) :P :P :P :P
Nessuno

Messaggioda magutto » gio ott 06, 2005 18:53 pm

Nessuno ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
divertentissimo scambio di piacevolezze tra due ignoti e un noto!

E chi sarebbe il noto, scusa?
magutto

Messaggioda Nessuno » gio ott 06, 2005 19:02 pm

Clamoroso! Stefano Michelazzi non è il vero nome e cognome di Stefano Michelazzi....
:? :? :?
Nessuno

Messaggioda magutto » gio ott 06, 2005 19:10 pm

Nessuno ha scritto:Clamoroso! Stefano Michelazzi non è il vero nome e cognome di Stefano Michelazzi....
:? :? :?

Scusa, pensavo a noto come famoso. Non ci ero arrivato, Perdono.
magutto

Messaggioda Buzz » gio ott 06, 2005 19:17 pm

minchia che bell'ambientino ... 8O complimenti vivissimi a tutti questi nick pieni di veleno
Buzz

Images: 110

Messaggioda andreag » gio ott 06, 2005 22:55 pm

stefano michelazzi ha scritto:
medon ha scritto:

a parte il fatto che non conosco né manolo né edlinger...ed è evidente che tu non conosci me..., a parte questo dicevo...:
e se ci provi tanto per rompere i coglioni con un nick qualunque e con un'identità che esiste solo per questo forum, mi sa che ti va male...
ciao meRdon!!!

Ouh, Sticazzi, ladro!!!!

mi hai rubato la paternità di questa gag su medon!!!!!!
:evil: :evil: :evil:

rivendico il mio diritto di primogenitura!!!!
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=197143&highlight=#197143

:wink: :twisted:

A.
andreag

Images: 210

Messaggioda stefano michelazzi » ven ott 07, 2005 1:01 am

andreag ha scritto:
stefano michelazzi ha scritto:
medon ha scritto:

ciao meRdon!!!

Ouh, Sticazzi, ladro!!!!

mi hai rubato la paternità di questa gag su medon!!!!!!
:evil: :evil: :evil:

rivendico il mio diritto di primogenitura!!!!
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?p=197143&highlight=#197143

:wink: :twisted:

A.

scusa Andrea mi era sfuggita...! certo che si presta bene però... :lol:

mi chiedo: con un meRdon, un fallimento totale per la Pubblica Istruzione che fa salire da solo la soglia dell'analfabetismo(leggi Magutto) e un signor nessuno, c'è proprio da farsi delle belle discussioni... :?

che gli devo rispondere a 'sti tre deficienti?

rimango titubante... :?

ah, preciso deficienti non è offensivo definisce solo la vostra condizione come dire matita ad una matita, perciò non prendetela per cattiveria...se avessi tempo per la beneficienza vi aiuterei e forse con qualche anno di psicanalisi intensiva...chissà???

sembrate quasi i tre porcellini...tre fratellini che si aiutano a vicenda contro il lupo cattivo...che carini!!! :lol:
stefano michelazzi

Messaggioda Silvio » ven ott 07, 2005 1:05 am

Immagine

a ste, ma fregatene, questi non sanno manco scrivere.

con simpatia 8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda Nessuno » ven ott 07, 2005 7:23 am

ei non prendetevela con me! :evil:
nessuno non c'entra. anzi ti ha difeso Stefano, o no? 8O
ho detto che mi sembrava divertente la storia dell'artificiale illiberabile. la via non l'ho fatta e non so come sia il tiro, ma anche se sembra impossibile dire che non è liberabile mi sembra presuntuoso. poi siccome sono questioni di lana caprina, se a te piace l'idea della prima onsight tienitela pure. per il resto ho già archiviato i tuoi suggerimenti, per il prossimo anno ormai credo. A meno che... manca l'invernale? se ci saranno condizioni, ci stai?
buona giornata a tutti e ....
cool babies cool :wink:
Nessuno

Messaggioda stefano michelazzi » ven ott 07, 2005 13:02 pm

Nessuno ha scritto:ei non prendetevela con me! :evil:
nessuno non c'entra. anzi ti ha difeso Stefano, o no? 8O
ho detto che mi sembrava divertente la storia dell'artificiale illiberabile. la via non l'ho fatta e non so come sia il tiro, ma anche se sembra impossibile dire che non è liberabile mi sembra presuntuoso. poi siccome sono questioni di lana caprina, se a te piace l'idea della prima onsight tienitela pure. per il resto ho già archiviato i tuoi suggerimenti, per il prossimo anno ormai credo. A meno che... manca l'invernale? se ci saranno condizioni, ci stai?
buona giornata a tutti e ....
cool babies cool :wink:

per quanto riguarda il tetto...4 metri di lavagna senza il minimo buco mi sembra abbastanza per ritenerla iliberabile se poi arriva l'uomo ragno e la libera beh beato lui, ma credo creerebbe polemiche su ragnatela sì ragnatela no...
in ogni caso per parlare con cognizione basta che vai a ripeterla ed il gioco è fatto!

Invernale dici? Dove in Val del Sarca...? 8O
stefano michelazzi

Messaggioda Nessuno » ven ott 07, 2005 14:33 pm

Non mi ero spiegato io, porta pazienza
Che ne dici di ripetere in invernale la tua via alla Torre Gennaro?
chiaro adesso?
Nessuno

Messaggioda stefano michelazzi » ven ott 07, 2005 21:16 pm

Nessuno ha scritto:Non mi ero spiegato io, porta pazienza
Che ne dici di ripetere in invernale la tua via alla Torre Gennaro?
chiaro adesso?

potrebbe essere una bella idea...ma con chi? con nessuno? :wink:
stefano michelazzi

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna