Incredibile veramente, pensate che tampinamento cerebrale che c'hanno fatto!

da fab » ven set 30, 2005 9:50 am
da .:eZy:. » ven set 30, 2005 10:03 am
da fab » ven set 30, 2005 10:24 am
.:eZy:. ha scritto:ehi fab...ma anche tuCasalinghe, tartarughe, hubble ...ma che c'hai? T'è venuta la sindrome di sdragz69... dopo tutta la 'rieducazione' ...
da .:eZy:. » ven set 30, 2005 11:06 am
fab ha scritto:.:eZy:. ha scritto:ehi fab...ma anche tuCasalinghe, tartarughe, hubble ...ma che c'hai? T'è venuta la sindrome di sdragz69... dopo tutta la 'rieducazione' ...
No sgrat72 non incide su di me!!!
Tutto il resto si!!!
da Silvio » ven set 30, 2005 11:20 am
fab ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/29/casalinga.shtml
da Roberto » ven set 30, 2005 12:14 pm
da fab » ven set 30, 2005 12:21 pm
Pensa se Pat da un giorno all'altro non ti riconoscesse più, ma riconoscesse solo il Berlusca!Roberto ha scritto:Allucinante![]()
da Spider » ven set 30, 2005 12:22 pm
da Roberto » ven set 30, 2005 12:24 pm
Non credo che Pat possa mia riconoscere solo Berlusca: primo perché non è una casalinga, secondo è troppo intelligente, terzo non guarda la tivvù, quinto ha un marito speciale, sesto sei un bastardofab ha scritto:Pensa se Pat da un giorno all'altro non ti riconoscesse più, ma riconoscesse solo il Berlusca!Roberto ha scritto:Allucinante![]()
![]()
Oddio per lei non sarebbe una grave perdita non riconoscerti!![]()
da dags1972 » ven set 30, 2005 12:25 pm
fab ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/29/casalinga.shtml
da Paolo Marchiori » ven set 30, 2005 12:27 pm
Roberto ha scritto:Non credo che Pat possa mia riconoscere solo Berlusca: primo perché non è una casalinga, secondo è troppo intelligente, terzo non guarda la tivvù, quinto ha un marito speciale, sesto sei un bastardofab ha scritto:Pensa se Pat da un giorno all'altro non ti riconoscesse più, ma riconoscesse solo il Berlusca!Roberto ha scritto:Allucinante![]()
![]()
da fab » ven set 30, 2005 12:27 pm
Hao! No sai manco contà!Roberto ha scritto:Non credo che Pat possa mia riconoscere solo Berlusca: primo perché non è una casalinga, secondo è troppo intelligente, terzo non guarda la tivvù, quinto ha un marito speciale, sesto sei un bastardofab ha scritto:Pensa se Pat da un giorno all'altro non ti riconoscesse più, ma riconoscesse solo il Berlusca!Roberto ha scritto:Allucinante![]()
![]()
da Roberto » ven set 30, 2005 12:32 pm
Il quarto non l'ho scritto per educazione, non volevo mandarti affanculofab ha scritto:Hao! No sai manco contà!Roberto ha scritto:Non credo che Pat possa mia riconoscere solo Berlusca: primo perché non è una casalinga, secondo è troppo intelligente, terzo non guarda la tivvù, quinto ha un marito speciale, sesto sei un bastardofab ha scritto:Pensa se Pat da un giorno all'altro non ti riconoscesse più, ma riconoscesse solo il Berlusca!Roberto ha scritto:Allucinante![]()
![]()
Dopo il 3 viene il 4!![]()
Che pippa!
da KAZAN1975 » ven set 30, 2005 16:31 pm
da Paolo Marchiori » ven set 30, 2005 16:49 pm
KAZAN1975 ha scritto:E' TRISTE MA ASTO PUNTO NON RESTA CHE LA SOPPRESSIONE....![]()
HAHAHAHHA
da Davide62 » ven set 30, 2005 16:53 pm
da Topocane » ven set 30, 2005 16:56 pm
Davide62 ha scritto:Ma dai, questa sa un pò di bufala.
da Roberto » ven set 30, 2005 18:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.