1 2 PROVA PROVA.... 1 2 3 PROVA...PROVA

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Cusna » mer set 28, 2005 11:19 am

infatti...sto aspettando il suo tremendo cazziatone.... :oops: :oops:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

MENO 2

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio set 29, 2005 11:49 am

MENO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! E NEVISCHIA.....PPPPPPPPPOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda il berna » gio set 29, 2005 11:55 am

Quanto ci costa quest'inverno lo stagionale in VDA?
il berna

Images: 144

SISKI VALLEE

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio set 29, 2005 11:59 am

il berna ha scritto:Quanto ci costa quest'inverno lo stagionale in VDA?
863 EURO DAL 1 OTTOBRE AL 1 MAGGIO. TUTTA LA VALLEE + ZERMATT + ALAGNA + LA ROSIERE + 3 CHAMONIX + TRE VERBIER + TUTTE LE PISTE DI FONDO + TUTTE LE PISCINE + TUTTI I MUSEI E CASTELLI + ASSICURAZIONE INFORTUNI +.....PPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR! SE VAI SUL SITO DELLA SISKI TROVI ANCHE LE ALTERNATIVE.
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Messaggioda Fra » gio set 29, 2005 12:21 pm

[quote]ma voi la sciate o la tirate dal naso???? [/quote]

La powder si tira dal naso e dalle orecchie sicando!!
Fra

Messaggioda fisio68 » gio set 29, 2005 13:17 pm

Visto che le previsioni non sono ottimali(probabile scarsa visibilita' per domenica....se non peggio) vorrei sapere quale sara' il richiamo ufficiale dei forumisti che domenica "snifferanno" QUELLA del cervino............mi piacerebbe conoscerne qualcuno di persona.....
fisio68

Messaggioda scienziato » gio set 29, 2005 13:19 pm

mannaggia...io sarò ad imola a massacrarmi le ossa su delle ringhiere e sulle delle piste di neve finta....che tristezza...fate due curve nella neve vera anche per me
scienziato

Images: 23

Messaggioda fisio68 » gio set 29, 2005 13:50 pm

Pensa che era l'idea di scorta che avevamo nel caso il tempo fosse terribile(le ultime previsioni non sono cosi' orrende)........nel caso la uno rossa non fosse piu' disponibile caro scienziato sappi che per questa stagione ho a disposizione un furgone 9 posti(opel movano)per tutte le trasferte che faro'.....ti lascio immaginare.........
fisio68

Messaggioda scienziato » gio set 29, 2005 14:11 pm

fisio68 ha scritto:Pensa che era l'idea di scorta che avevamo nel caso il tempo fosse terribile(le ultime previsioni non sono cosi' orrende)........nel caso la uno rossa non fosse piu' disponibile caro scienziato sappi che per questa stagione ho a disposizione un furgone 9 posti(opel movano)per tutte le trasferte che faro'.....ti lascio immaginare.........

sai che anche osso sta proprio cercando un furgone opel o renault per sostituire la uno rossa! quanto l'hai pagato????

lui c'e' di sicuro sabato al parco....io forse salto visti i lividi che mi sono fatto la prima volta....

Immagine
scienziato

Images: 23

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio set 29, 2005 15:28 pm

fisio68 ha scritto:Visto che le previsioni non sono ottimali(probabile scarsa visibilita' per domenica....se non peggio) vorrei sapere quale sara' il richiamo ufficiale dei forumisti che domenica "snifferanno" QUELLA del cervino............mi piacerebbe conoscerne qualcuno di persona.....
SABATO IL GRIDO E' SEMPRE QUELLO: PPPPPPP..................RRRRRRRR!!! DOMENICA SE PICCHIA BRUTTO, RESTIAMO A PILA A PULIRE "CASABERGAMO". ENTRO GIUGNO 2006 CI SI VEDRA' NO?
DOCTOR POWDER

Messaggioda red » gio set 29, 2005 19:26 pm

DOC!!!!!

ma che foto ha messo nell'avatar?!?
red

Images: 15

Messaggioda fisio68 » ven set 30, 2005 8:37 am

Crerdo di aver riconosciuto Osso nella foto.....un attimoprima del cambio di sesso(castrazione da rail????)....per quel che riguarda il furgone io l'ho fattoaquistare dal negozio per la modicacifra di 13000euri circa(movano2.2 aziendale con obbligo di esporre la pubblicita' del concessionario in cambio di un grande sconto....)......se domenica ti vuoi unire ci sono un paio di posti...
fisio68

foto

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven set 30, 2005 9:16 am

red ha scritto:DOC!!!!!

ma che foto ha messo nell'avatar?!?
DOCTOR POWDER

MENOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven set 30, 2005 9:19 am

MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! POOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! AUGURI! AUGURI, BUON ANNO POWDERIANI, E' ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*doc*
DOCTOR POWDER

Re: MENOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1

Messaggioda elenapollo » ven set 30, 2005 10:44 am

DOCTOR POWDER ha scritto:MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! POOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! AUGURI! AUGURI, BUON ANNO POWDERIANI, E' ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*doc*

ciao caro doc! vedo che ormai sei prontissimo, eh? :wink:
...e il tempo, pare, asseconda, asseconda...
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=15784
elena
elenapollo

Messaggioda angron » ven set 30, 2005 10:55 am

che sia una stagione polverosa !!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
la vita è troppo bella per sciare male (Paolo Tassi)
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/
angron

Images: 16

Messaggioda scaltro » ven set 30, 2005 11:14 am

amen!
Immagine "la passione non è cieca, è visionaria!" Immagine
scaltro

Images: 109

Re: MENOOOOOOOOOOOOOOOOOO 1

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven set 30, 2005 11:44 am

elenapollo ha scritto:
DOCTOR POWDER ha scritto:MENO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! POOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!! AUGURI! AUGURI, BUON ANNO POWDERIANI, E' ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*doc*

ciao caro doc! vedo che ormai sei prontissimo, eh? :wink:
...e il tempo, pare, asseconda, asseconda...
http://meteolive.leonardo.it/meteo-notizia.php?id=15784
elena
SPERO DI RIVEDERTI PRESTO CON O SENZA POWDER (E PER ORA SENZA FUORIPISTA...)! ALMENO PER 2 MESI SAI DOVE TROVARMI! POI TI ASPETTIAMO PURE A PILA! E ......POOOWDEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!!*DOC*
DOCTOR POWDER

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo