Chiedo consigli sulla corsa di resistenza! NO SPAM!

Messaggioda alfaomega » gio set 29, 2005 11:33 am

Zio Vare ha scritto:
alfaomega ha scritto:
Airine ha scritto:io sto parlando di Vigili Volontari Fuoco e Foreste .. quindi VVFF
almeno io l'ho sempre saputa così

allora è VV.V.F.FF. :!: :!: :!: :!: :!: :!:

manca una V del plurale di Volontari! :lol:
VV.VV.F.FF. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma VV.edete d'annaVV.ene mpò a F.FF.anculo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda Zio Vare » gio set 29, 2005 11:35 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fanculizzati cordialmente :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 11:36 am

Zio Vare ha scritto:
Zio Vare ma io sto parlando di Vigili Volontari Fuoco e Foreste .. quindi VVFF
almeno io l'ho sempre saputa così

... e io l'ho sempre saputa cosà. E' dal 1941 che esiste a livello nazionale il Corpo dei Vigili del Fuoco e la denominazione Vigili Volontari Fuoco e Foreste mi sapeva molto di autonomia.
Se questo è il vistro sito ufficiale però si fa riferimento alla denominazione classica.
http://www.fedvvfvol.com/

OK, hai vinto tu... io non lo sapevo e quando ho chiesto mi hanno risposto così... mi han detto che è roba tedesca... ma sui cartelli di divieto di sosta della caserma c'è scritto "sosta consentita ai soli VV.FF." poi non so non mi interessa parliamo comunque della stessa cosa no?
Airine

Messaggioda Zio Vare » gio set 29, 2005 11:41 am

Airine ha scritto: io non lo sapevo e quando ho chiesto mi hanno risposto così... mi han detto che è roba tedesca...

roba teteska! :D
E' italianissima

Airine ha scritto:ma sui cartelli di divieto di sosta della caserma c'è scritto "sosta consentita ai soli VV.FF."

Se fai caso ai cartelli puoi farti una cultura incredibile in merito, si potrebbe mettere su un sito con tutte le denominazioni errate che trovi sulla cartellonistica stradale e sui cartelli che indicano nelle case estintori, naspi, manichette etc.
Si va da "Attacco idrante V.F." (quando non è un idrante ma un tubo di mandata e se non fai attenzione combini anche casini) a "Attacco motopompa VV.FF." o il più bello "Attacco V.V.F.F." :D :D :D
Se ci fai attenzione trovi un cartello giusto su 10!
Zio Vare

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 11:49 am

hai ragione ah ah ah... comunque non me ne frega niente che sia con una o con 2 F .. :P
a me interessa solo riuscire a superare ste maledette prove.
Che poi io non capisco... ma fa lo stesso
Airine

Messaggioda dademaz » gio set 29, 2005 15:27 pm

Airine ha scritto:hai ragione ah ah ah... comunque non me ne frega niente che sia con una o con 2 F .. :P
a me interessa solo riuscire a superare ste maledette prove.
Che poi io non capisco... ma fa lo stesso

ma secondo me ti fai un po' troppe seghe mentali....insomma 20 minuti alla velocità che vuoi li faceva anche mia nonna!
e non scherzo....insomma basta crederci e non mollare. tutto qui!

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 15:42 pm

sarà che mi farò seghe mentali ma io sono sempre riuscita a correre facendo delle pausa (camminando anche velocemente) e qui non si può :?
Airine

Messaggioda Zio Vare » gio set 29, 2005 15:47 pm

Riduci il ritmo e 20 minuti li fai!
Anche io odio correre per 10 minuti, preferisco nuotare un'ora e mezza, ma 20 minuti si fanno! Olè!
Zio Vare

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 16:01 pm

ma più diminuisco il ritmo (no c'è tanto da diminuire visto che tra un pò cammino) più mi fanno male i polpacci...
Airine

Messaggioda alfaomega » gio set 29, 2005 16:11 pm

Airine ha scritto:ma più diminuisco il ritmo (no c'è tanto da diminuire visto che tra un pò cammino) più mi fanno male i polpacci...

vabbè ma stiamo sempre parlando di 20 minuti, mica della maratona di NY.... ti dtai facendo troppi problemi. prendi e vai... magari portati un lettore mp3 che se nel frattempo pensi o ascolti una musica nemmeno ti rendi conto, tempo 4 canzoni e stai a 20min.
alfaomega

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 16:19 pm

si ma credimi alfaomega per una persona che ha sempre ripudiato la corsa anche 10 min sono un eternità.
Quando a scuola si faceva il test di copper che al tempo non erano 12 min ma 30 ... io , chissà come mai stavo seeeeeeeeeeeeempre male :roll:
Airine

Messaggioda Buzz » gio set 29, 2005 16:22 pm

Airine ha scritto:si ma credimi alfaomega per una persona che ha sempre ripudiato la corsa anche 10 min sono un eternità.
Quando a scuola si faceva il test di copper che al tempo non erano 12 min ma 30 ... io , chissà come mai stavo seeeeeeeeeeeeempre male :roll:

il test di cooper è sempre stato da 12'

airine insoma ma che vuoi che ti mandiamo una controfigura a correre al posto tuo?

e fatti sti 20' trotterellando e basta no?
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » gio set 29, 2005 16:24 pm

alfaomega ha scritto:
Airine ha scritto:ma più diminuisco il ritmo (no c'è tanto da diminuire visto che tra un pò cammino) più mi fanno male i polpacci...

vabbè ma stiamo sempre parlando di 20 minuti, mica della maratona di NY.... ti dtai facendo troppi problemi. prendi e vai... magari portati un lettore mp3 che se nel frattempo pensi o ascolti una musica nemmeno ti rendi conto, tempo 4 canzoni e stai a 20min.
E due! :twisted:
Arfio... te nun corri mai e mo ti metti a da consigli sul running!!?? 8O

Stai a tacchinà pure lei....
Ti controllo... Ti controll.. ti contr.......................................... :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda alfaomega » gio set 29, 2005 16:30 pm

fab ha scritto:Arfio... te nun corri mai

io non corro mai?
ora che mi sono operato...!!! appena posso riprendo ad andare a villa pamphilij...
eppoi sono già impegnato a dare il meglio di me sul fronte real-life per mettermi a tacchinare nel virtuale :lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 16:37 pm

Buzz ha scritto:
Airine ha scritto:si ma credimi alfaomega per una persona che ha sempre ripudiato la corsa anche 10 min sono un eternità.

airine insoma ma che vuoi che ti mandiamo una controfigura a correre al posto tuo?

ma qui non si può neanche più scrivere'??? Sti maledetti 20 minuti lo so che li devo fare mannaggia a te!
A scuola veniva chiamato test di cooper ma al tempo non sapevo neanche che cosa era quindi mi potevano dire qualsisasi cosa... :x
Airine

Messaggioda Buzz » gio set 29, 2005 16:41 pm

Airine ha scritto:
Buzz ha scritto:

ma qui non si può neanche più scrivere'??? Sti maledetti 20 minuti lo so che li devo fare mannaggia a te!
A scuola veniva chiamato test di cooper ma al tempo non sapevo neanche che cosa era quindi mi potevano dire qualsisasi cosa... :x

diciamo che eri così lenta che per fare il test di 12 minuti ce ne mettevi 30... :roll:
Buzz

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 16:43 pm

buzz non sei per niente simpatico... il test che facevo a scuola consisteva nel fare almeno un tot di giri del parco (non mi ricordo quanti metri era) in 30 min.... a scuola lo chiamavano test di cooper ma col tempo, mooooooooooolto prima di arrivare qui mi sono accorta che il test di cooper era un altro, non serve che arrivi ad offendere
Airine

Messaggioda Buzz » gio set 29, 2005 16:51 pm

Airine ha scritto:buzz non sei per niente simpatico... il test che facevo a scuola consisteva nel fare almeno un tot di giri del parco (non mi ricordo quanti metri era) in 30 min.... a scuola lo chiamavano test di cooper ma col tempo, mooooooooooolto prima di arrivare qui mi sono accorta che il test di cooper era un altro, non serve che arrivi ad offendere

minchia sei de coccio!!!

le battute a te bisogna farle con la didascalia
Buzz

Messaggioda fab » gio set 29, 2005 16:53 pm

Buzz ha scritto:
Airine ha scritto:buzz non sei per niente simpatico... il test che facevo a scuola consisteva nel fare almeno un tot di giri del parco (non mi ricordo quanti metri era) in 30 min.... a scuola lo chiamavano test di cooper ma col tempo, mooooooooooolto prima di arrivare qui mi sono accorta che il test di cooper era un altro, non serve che arrivi ad offendere

minchia sei de coccio!!!

le battute a te bisogna farle con la didascalia
Immagine
:roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Airine » gio set 29, 2005 16:55 pm

diciamo che in questo periodo per la prendo per ogni str***a ma non è colpa vostra
Airine

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina