volevo solo far sapere

da corel » gio set 29, 2005 8:19 am
da dags1972 » gio set 29, 2005 8:40 am
da corel » gio set 29, 2005 8:45 am
dags1972 ha scritto:Sarà una mia fissazione ma io spengo sempre la luce...nei bagni dell'ufficio, nel corridoio ... ovunque nn sia necessario e tutti la lasciano accesa...
da simo il 4 CG » gio set 29, 2005 8:49 am
dags1972 ha scritto:Sarà una mia fissazione ma io spengo sempre la luce...nei bagni dell'ufficio, nel corridoio ... ovunque nn sia necessario e tutti la lasciano accesa...
da dags1972 » gio set 29, 2005 9:01 am
simo il 4 CG ha scritto:dags1972 ha scritto:Sarà una mia fissazione ma io spengo sempre la luce...nei bagni dell'ufficio, nel corridoio ... ovunque nn sia necessario e tutti la lasciano accesa...
idem... anzi io la mattina faccio il giro degli uffici, bagni, corridoi.... e spengo le luci superflue.
ho provato anche con cartelli appiccicati al muro ma me li hanno stracciati
penso che si tratti solo di educazione buon senso...![]()
da Topocane » gio set 29, 2005 9:06 am
dags1972 ha scritto:e tirare l'acqua nella versione limitata per i liquidi espulsi...
da dags1972 » gio set 29, 2005 9:09 am
Topocane ha scritto:dags1972 ha scritto:e tirare l'acqua nella versione limitata per i liquidi espulsi...
...tutto giusto, ok.
sappi che se continui però vai sulla vers.genovese spinto, eh!![]()
![]()
Topoc
da heliSilvia » gio set 29, 2005 9:10 am
corel ha scritto:dags1972 ha scritto:Sarà una mia fissazione ma io spengo sempre la luce...nei bagni dell'ufficio, nel corridoio ... ovunque nn sia necessario e tutti la lasciano accesa...
anche io tendo a fare così, mi sembra il minimo
da Roberto » gio set 29, 2005 11:56 am
da Lc » gio set 29, 2005 14:38 pm
da Topocane » gio set 29, 2005 14:50 pm
Lc ha scritto:spegnere la luce e' un'ottima abitudine, ma i veri effetti sull'ambiente (e sulla bolletta...) si hanno ottimizzando l'uso del riscaldamento e della macchina (per restare in ambito domestico).
Ciao,Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.