Paolo Marchiori ha scritto:adesso viene fuori Siloga dicendo:"chissa quante ne ha fatte la sinistra"
Si maaaaaaaa...........chissà quante ne ha combinate la sinistra!

da Siloga66 » mer set 28, 2005 11:59 am
Paolo Marchiori ha scritto:adesso viene fuori Siloga dicendo:"chissa quante ne ha fatte la sinistra"
da Paolo Marchiori » mer set 28, 2005 12:08 pm
Siloga66 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:adesso viene fuori Siloga dicendo:"chissa quante ne ha fatte la sinistra"
da dags1972 » mer set 28, 2005 12:30 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Siloga66 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:adesso viene fuori Siloga dicendo:"chissa quante ne ha fatte la sinistra"
da Siloga66 » mer set 28, 2005 13:39 pm
da brunoz » mer set 28, 2005 14:16 pm
Tutti uguali i politici.
da BBB » mer set 28, 2005 14:59 pm
da Siloga66 » mer set 28, 2005 15:38 pm
da cialtrone » mer set 28, 2005 15:47 pm
Questa non te la passo. O meglio. E' così. Punto. Li hanno mandati lì per conquistare la terra. Cow-boy (fottuti).Carlo78 ha scritto:degli americani che sono tutti cowboy
da Baldazzar » mer set 28, 2005 16:30 pm
cialtrone ha scritto:Mi manca qualcosa sui milanesi...
ti va un "fungaroli sboroni"?
Ciàp
da cialtrone » mer set 28, 2005 16:42 pm
Cheddirti...hai ragione, perfettamente ragione. Io ho pure la sfortuna di lavorarci, con i bauscia DOC versione Opus Dei, non so se mi spiego...Baldazzar ha scritto:...qui si dice Bauscia... ed è già abbastanza...
da BBB » mer set 28, 2005 16:53 pm
da KAZAN1975 » mer set 28, 2005 16:57 pm
Carlo78 ha scritto:dei Milanesi che sono tutti un "uèèè...taaac...lavoraaaree"
"Uè fisichella, siamo in poleposition!?"
....................insomma che son tutti IL ZAMPETTI!
![]()
degli emiliani che son tutti rossi?
ma cosa vuol dire rossi?
rossi e neri sono tutti uguali.
Rossi e neri sono tutti uguali? Chessiamo in un film d'Alberto Sordi!? Eh?
da KAZAN1975 » mer set 28, 2005 16:59 pm
cialtrone ha scritto:Cheddirti...hai ragione, perfettamente ragione. Io ho pure la sfortuna di lavorarci, con i bauscia DOC versione Opus Dei, non so se mi spiego...Baldazzar ha scritto:...qui si dice Bauscia... ed è già abbastanza...
da Herman » mer set 28, 2005 21:14 pm
cialtrone ha scritto:Cheddirti...hai ragione, perfettamente ragione. Io ho pure la sfortuna di lavorarci, con i bauscia DOC versione Opus Dei, non so se mi spiego...Baldazzar ha scritto:...qui si dice Bauscia... ed è già abbastanza...
da Baldazzar » gio set 29, 2005 8:02 am
Herman ha scritto:cialtrone ha scritto:Cheddirti...hai ragione, perfettamente ragione. Io ho pure la sfortuna di lavorarci, con i bauscia DOC versione Opus Dei, non so se mi spiego...Baldazzar ha scritto:...qui si dice Bauscia... ed è già abbastanza...
'azz, che sfiga...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.