clod ha scritto:mamo ha scritto:clod ha scritto:mamo ha scritto:giaguaro ha scritto:innanzitutto il Confortola, detto Selvadek, si chiama Marco e non Mario!!!
Poi mi permetto di dire che, fermo restando che ognuno vive l'alpinismo a suo modo con Ali, senza ali, con gli impianti senza impianti, con ossigeno o senza, con le fisse ecc....nel piccolo così come nel grande alpinismo delle spedizioni extraeuropee, detto questo è innegabile che quella è stata un'impresa!!!! nessuno può dire il contario...poi che abbia usato un'elicottero per gli "avvicinamenti- spostamenti" può essere condivisibile o meno ma ripeto e concordo con ciò che ha detto il grande Anghileri: che fisico e che tempra!!!!!
chi lo critica provi a ripetere la cosa, anche con l'elicottero, ma ci provi prima di sputare sentenze...
opinione personale!!!
grande Marco...cacchio mi piacerebbe incontrarlo!!!
P.S: Sarà che sono un sognatore e la montagna è proprio quella che mi fa sognare di più...fare cose del genere dev'essere unico poi sul modo si può discutere una vita intera...ma l'alpinismo è bello per quello perchè ognuno lo vive a suo modo!!!!
Non credo proprio che per giudicare si debba essere almeno bravi come lui .
Per me trattasi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI EVENTO MEDIATICO e basta .
Uno come Confortola sarebbe capace di fare cose superiori per difficoltà ed impegno a quel " concatenamento " .
Solo che gli sponsor avranno deciso per lui ciò che avrebbe dovuto fare .
ciao mamo
E quell'altro buffone che stava prparandosi per IL tritico?![]()
Minkia , l'hofatto ! :D![]()
![]()
non hai seguito l'evoluzione e gli sviluppi ???![]()
E' che io non amo stare sotto le luci della ribalta e non ho pubblicizzato la cosa .![]()
![]()
Tutto qui .
ciao mamo
C'era l'articolo sull'inserto del corriere della sera? Se non non l'ho visto. Io solo soap e gossip, senò quando vado dalla parrucchiera non so di che parlare mentre faccio la permanente
Si vabbè la permanente ,

Ti voglio in perfetta forma , voglio vederti volteggiare sulla fiocca profonda come una libellula .

Non ti presenterai mica come lo scorso anno con quella forma da settantenne enfisemico ( c'è n'è già uno messo così ... ma non facciamo nomi chèmeglio

Dai scherzavo !!!
Miii come se suscettibbile !!!
Approposito il gineucc come và ???

ciao mamo