Spider ha scritto:Cat affronta il temibile strapiombo del passo chiave
...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
da gug » mer set 28, 2005 8:48 am
Spider ha scritto:Cat affronta il temibile strapiombo del passo chiave
da fab » mer set 28, 2005 9:02 am
No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
da Paolo Marchiori » mer set 28, 2005 9:04 am
fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
Unica variante che erroneamente e probabilmente abbiamo fatto è stata al secondo tiro, che siamo finiti tutti allegramente su spiderman!
da fab » mer set 28, 2005 9:15 am
io no foto...Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
Unica variante che erroneamente e probabilmente abbiamo fatto è stata al secondo tiro, che siamo finiti tutti allegramente su spiderman!
seguendo Pietro...MAI seguir el Pieri! Soprattutto quando cicca gli spit dell'ultimo tiro e s'inventa una variante....
Bab, le tue foto?
da Paolo Marchiori » mer set 28, 2005 9:17 am
fab ha scritto:io no foto...Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
seguendo Pietro...MAI seguir el Pieri! Soprattutto quando cicca gli spit dell'ultimo tiro e s'inventa una variante....
Bab, le tue foto?
solo video!![]()
Piùttosto ci sono ancora quelle de Mik!
da Buzz » mer set 28, 2005 9:23 am
gug ha scritto:
...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
da Pierluigi Vesica » mer set 28, 2005 9:25 am
Buzz ha scritto:gug ha scritto:
quella è la croce
da Paolo Marchiori » mer set 28, 2005 9:27 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:gug ha scritto:
quella è la croce
E già; Superspiderman è qualche metro più a sx.
da Pierluigi Vesica » mer set 28, 2005 9:35 am
fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
da fab » mer set 28, 2005 9:39 am
io ci ritorno e tiro dritto!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
E vi ha detto di lussoI primi due tiri della "Croce" sono malignetti
![]()
Mica è Ciapa & Tira
da Buzz » mer set 28, 2005 9:49 am
da Pierluigi Vesica » mer set 28, 2005 9:51 am
fab ha scritto:io ci ritorno e tiro dritto!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
![]()
Mica è Ciapa & Tira
Lo so son masochista!![]()
VADO DURO DI BESTIAAAAAAAAA!!!!
da fab » mer set 28, 2005 9:52 am
Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:io ci ritorno e tiro dritto!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
![]()
Mica è Ciapa & Tira
Lo so son masochista!![]()
VADO DURO DI BESTIAAAAAAAAA!!!!
E Metolius ti dirà Puorco D.....Vibravi di Bestiaaa
da Buzz » mer set 28, 2005 9:53 am
Pierluigi Vesica ha scritto:.....
da Pierluigi Vesica » mer set 28, 2005 10:03 am
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:.....
bella firma pierluì![]()
quoto,
da perfetto irresponsabile quale sono
da Buzz » mer set 28, 2005 10:04 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:.....
bella firma pierluì![]()
quoto,
da perfetto irresponsabile quale sono
Il Presidente sostiene che è un problema generazionale![]()
L'alternativa potrebbe essere:"La nostra morale, era di ordine abbietto"![]()
![]()
da pietrodp » mer set 28, 2005 10:27 am
Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
Bab, le tue foto?
da Spider » mer set 28, 2005 10:28 am
Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
![]()
Mica è Ciapa & Tira
da Buzz » mer set 28, 2005 10:37 am
Spider ha scritto:Mi sa che l'attacco l'avete ciccato solo voi, io e Pietro siamo sempre andati su dritti per lo spigolo... almeno mi pare... e in effetti sudando come un bisonte sul primo tiro ho spesso pensato "fanculo, se questo è 5c"...
da Paolo Marchiori » mer set 28, 2005 10:43 am
Spider ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:No quella dovrebbe essere la croce...gug ha scritto:...ma mi sbaglio o quella è "Superspiderman"? La Croce del Sud non va diretta sul filo spigolo?
![]()
Mica è Ciapa & Tira
Mi sa che l'attacco l'avete ciccato solo voi, io e Pietro siamo sempre andati su dritti per lo spigolo... almeno mi pare... e in effetti sudando come un bisonte sul primo tiro ho spesso pensato "fanculo, se questo è 5c"...
almeno fino al terrazzino grande (almeno rispetto alle altre soste appese...), poi si rimonta lo strapiombetto subito a destra e la roccia cambia completamente! Bellissimo!
E poi, sullo strapiombo finale, Pietro ha subito una cecità selettiva da spit, non ha visto quelli che andavano su dritti per lo strapiombo e ha aggirato lo spigolo a destra, facendosi una simpatica variante d'uscita di 15 metri buoni sprotetti...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.