da Amelia » mar set 27, 2005 15:57 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:smaz ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma chi è quella bella montanarotta con le guance rosse a sx?
La nipote del propietario del ristorante
insomma vi ha sfruttato per alzare il fatturato!
esatto! Però non mi sembra che a loro sia dispiaciuto...
si si...e intanto glissi sull'altro messaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è solo perchè in inverno mangiare quelle cose "pesanti" da più soddisfazione...
ah ecco...
comunque io e clod abbiamo stomaci di ferro
Si ma li c'è il clima giusto per mangiare quelle cose in qualsiasi giorno del'l'anno
Hei Hei anch'io voglio farmi sta magnata...
Ma cosa sono gli sciat?
Robe da montanari!!Tu e ginz siete trooooppo cittadini per poter capire...
![]()
cittadino a chi?![]()
ti ricordo che io ho nobili origine contadine!
da clod » mar set 27, 2005 15:59 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:smaz ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma chi è quella bella montanarotta con le guance rosse a sx?
insomma vi ha sfruttato per alzare il fatturato!
esatto! Però non mi sembra che a loro sia dispiaciuto...
si si...e intanto glissi sull'altro messaggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è solo perchè in inverno mangiare quelle cose "pesanti" da più soddisfazione...
ah ecco...
comunque io e clod abbiamo stomaci di ferro
Si ma li c'è il clima giusto per mangiare quelle cose in qualsiasi giorno del'l'anno
Hei Hei anch'io voglio farmi sta magnata...
Ma cosa sono gli sciat?
Robe da montanari!!Tu e ginz siete trooooppo cittadini per poter capire...
![]()
cittadino a chi?![]()
ti ricordo che io ho nobili origine contadine!
Guarda che anche se hai la foto con la X sopra resti cmq un MILANESE SCIùSCIA NEBBIA!!!!![]()
P.S. basta quotare che se no si impalla tutto come l'altro giorno per il quote più lungo del mondo...
da Amelia » mar set 27, 2005 16:01 pm
clod ha scritto:Dai valtulè non te la prendere
da Daffi » mar set 27, 2005 16:16 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma chi è quella bella montanarotta con le guance rosse a sx?
da Amelia » mar set 27, 2005 16:27 pm
Daffi ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma chi è quella bella montanarotta con le guance rosse a sx?
Mi sembra di riconoscere il posto! In effetti se è quello che penso io, gli sciatt sono buonissimi!
da clod » mar set 27, 2005 16:32 pm
Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma chi è quella bella montanarotta con le guance rosse a sx?
Mi sembra di riconoscere il posto! In effetti se è quello che penso io, gli sciatt sono buonissimi!
Grazie grazie....avanti, avanti, pubblicità gratuita!!![]()
da Amelia » mar set 27, 2005 16:36 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma chi è quella bella montanarotta con le guance rosse a sx?
Grazie grazie....avanti, avanti, pubblicità gratuita!!![]()
da Daffi » mar set 27, 2005 16:44 pm
da Amelia » mar set 27, 2005 16:47 pm
Daffi ha scritto:Domanda per capire se è il posto che penso: come antipasto servono caprino e ricotta con patè di olive e marmellata di mirtilli?
da clod » mar set 27, 2005 16:51 pm
Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:Domanda per capire se è il posto che penso: come antipasto servono caprino e ricotta con patè di olive e marmellata di mirtilli?
no.
da Daffi » mar set 27, 2005 16:52 pm
clod ha scritto:Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:Domanda per capire se è il posto che penso: come antipasto servono caprino e ricotta con patè di olive e marmellata di mirtilli?
no.
Per me hai sbagliato valle
da yinyang » mar set 27, 2005 16:54 pm
Daffi ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:Domanda per capire se è il posto che penso: come antipasto servono caprino e ricotta con patè di olive e marmellata di mirtilli?
no.
Eh no, sono valtellinese pure io e qualche posto lo conosco
da Daffi » mar set 27, 2005 16:56 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:clod ha scritto:Amelia ha scritto:Daffi ha scritto:Domanda per capire se è il posto che penso: come antipasto servono caprino e ricotta con patè di olive e marmellata di mirtilli?
no.
Eh no, sono valtellinese pure io e qualche posto lo conosco
ma che valtellinese!
sei una magnasmog pure te!
di s.s.g. poi!
da Topocane » mar set 27, 2005 16:56 pm
da yinyang » mar set 27, 2005 16:57 pm
Daffi ha scritto:Insulto da lavare col sangue... o ci sfidiamo a chi mangia piu' sciatt?
da Amelia » mar set 27, 2005 17:01 pm
Topocane ha scritto:gli sciatt col cicorino più bbbbuoni e genuini lì in zona si mangian a Ponte, in posti dove di solito hanno questi 2 menù;
antipasto di sciatt e insalatina (cicorino appunto)
e poi pizzoccheri
oppure
come primo pizzoccheri
e poi sciatt e insalatina![]()
![]()
![]()
io ne conosco uno in merito... da 5stelle!!!![]()
ciàp
Topoc
da Topocane » mar set 27, 2005 17:08 pm
Amelia ha scritto:Topoc per una volta hai ragione...
Amelia ha scritto:a Ponte ci sono uno o due posticini dove sono fantastici!
da yinyang » mar set 27, 2005 17:21 pm
Topocane ha scritto:dei tali sciüscianebbia che magari manco mi conoscono?!?!![]()
da Daffi » mar set 27, 2005 19:23 pm
yinyang ha scritto:Topocane ha scritto:dei tali sciüscianebbia che magari manco mi conoscono?!?!![]()
Daffi questo ce l'ha con te...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.