Donatello ha scritto:Ma spingersi un po' più in alto?
Neve ancora non dovrebbe essercene...
Donat.
Si fa fatica?
da clod » lun set 26, 2005 23:07 pm
Donatello ha scritto:Ma spingersi un po' più in alto?
Donat.
da Donatello » lun set 26, 2005 23:11 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:Ma spingersi un po' più in alto?
Donat.
Si fa fatica?
da clod » lun set 26, 2005 23:15 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:Ma spingersi un po' più in alto?
Donat.
Si fa fatica?
Più di quanto tu possa immaginare![]()
Suvvia... andare all'Allievi e come salire al remenno... solo un po' più lunga
da siria » mar set 27, 2005 8:48 am
clod ha scritto:Cioè... eravate n gruppi distinti, qualcuno s'è accorto degli altri e non s'è fatto riconoscere? Che facce di tolla![]()
da Amelia » mar set 27, 2005 9:04 am
siria ha scritto:clod ha scritto:Cioè... eravate n gruppi distinti, qualcuno s'è accorto degli altri e non s'è fatto riconoscere? Che facce di tolla![]()
no! tutti si sono accorti di tutti ma nessuno ha fatto il primo passo![]()
colpa di memo che è il solito timidone
da Paolo Marchiori » mar set 27, 2005 9:25 am
da Mr.Mojo » mar set 27, 2005 9:26 am
Mr.Mojo ha scritto:
oh si.....
vi tenete troppo per i miei gusti.... Embarassed Embarassed Embarassed
Non hai guardato bene, perchè c'ero anch'io, e io proprio non mi tengo.
Più che altro cercavo di convincere la mia ragazza a salire, mentre lei voleva soltanto scendere... Rolling Eyes
Bella maglietta, comunque. Very Happy
io ero quello bassotto e cicciotto con la maglia rossa, yy quello spilungone quattrocchi con lo sguardo vaquo
no! tutti si sono accorti di tutti ma nessuno ha fatto il primo passo Very Happy
colpa di memo che è il solito timidone Laughing
da yinyang » mar set 27, 2005 9:55 am
ivnc1980 ha scritto:anche noi: io e Silvia veniamo in valle.. con la corda.. partiamo domani mattina.. sicuramente domani sera e domenica sera cena dal fiorelli.
da yinyang » mar set 27, 2005 9:59 am
da ivnc1980 » mar set 27, 2005 10:04 am
yinyang ha scritto:ivnc1980 ha scritto:anche noi: io e Silvia veniamo in valle.. con la corda.. partiamo domani mattina.. sicuramente domani sera e domenica sera cena dal fiorelli.
ma poi siete venuti al fiorelli?
io ci ho mangiato venerdi, sabato e pure domenica!
da Mr.Mojo » mar set 27, 2005 10:09 am
mr.mojo ma perchè non vi siete fatti riconoscere? (beh in effetti un pò si: parlavate di galbiate e uno di voi si è così incazzato che è sceso smadonnando dalla via del soccorso Very Happy )
tanto che eravate delle pippe si è capito subito, ma almeno ci si faceva due chiacchere Twisted Evil Laughing
da Amelia » mar set 27, 2005 10:12 am
Mr.Mojo ha scritto:e a proposito...yy...ho visto tra i tuoi rinvii...quello mio famoso di un anno fa che lo stupidino mi lascò su a glabiate....che ti chiesi di recuperarmi...tu mi dissi che nn c'era già più...![]()
![]()
![]()
asdasd...va che scherzo....
da Mr.Mojo » mar set 27, 2005 10:17 am
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che sgamata!!!! Bravo yy bella figura di merda!!
da yinyang » mar set 27, 2005 10:21 am
Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:e a proposito...yy...ho visto tra i tuoi rinvii...quello mio famoso di un anno fa che lo stupidino mi lascò su a glabiate....che ti chiesi di recuperarmi...tu mi dissi che nn c'era già più...![]()
![]()
![]()
asdasd...va che scherzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
che sgamata!!!! Bravo yy bella figura di merda!!
da Amelia » mar set 27, 2005 10:33 am
Mr.Mojo ha scritto:Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che sgamata!!!! Bravo yy bella figura di merda!!
no dai...nn dire così....che poi picchia me.....
![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar set 27, 2005 10:34 am
ma chi vuoi che picchi??!! Rolling Eyes ti difendo io!! Mr. Green
da yinyang » mar set 27, 2005 10:38 am
ivnc1980 ha scritto:yinyang ha scritto:ivnc1980 ha scritto:anche noi: io e Silvia veniamo in valle.. con la corda.. partiamo domani mattina.. sicuramente domani sera e domenica sera cena dal fiorelli.
ma poi siete venuti al fiorelli?
io ci ho mangiato venerdi, sabato e pure domenica!
si abbiamo mangiato li sia sabato che domenica![]()
io avevo una maglia nera e portavo gli occhiali, con me c'era silvia che ha capelli scuri occhi azzurri.
da Amelia » mar set 27, 2005 10:40 am
Mr.Mojo ha scritto:ma chi vuoi che picchi??!! Rolling Eyes ti difendo io!! Mr. Green
asdasdasd......thanks......![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar set 27, 2005 10:41 am
da Amelia » mar set 27, 2005 10:46 am
Mr.Mojo ha scritto:onomatipeico per: "sto ridendo di gusto..."
un pò come lol....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.