da biemme » lun set 26, 2005 19:51 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ti dispiace se ti cancello dalla mia rubrica telefonica?
da alfaomega » lun set 26, 2005 19:58 pm
biemme ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ti dispiace se ti cancello dalla mia rubrica telefonica?
ciao buzz,
![]()
se ottieni una risposta negativa, ti dispiacerebbe mica cancellare il mio nome dalla tua rubrica telefonica ?![]()
grazie (se ho bisogno, ti chiamo io)
biemme
da trivi » lun set 26, 2005 21:02 pm
da Buzz » lun set 26, 2005 21:12 pm
trivi ha scritto:Non so se ridere o piangere!
Mi sto prendendo a pugni per non essere venuto...![]()
![]()
da BBB » lun set 26, 2005 21:16 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Non so se ridere o piangere!
Mi sto prendendo a pugni per non essere venuto...![]()
![]()
beh se lo fai in modo opportunamente ritmato magari... vieni
da fab » mar set 27, 2005 8:46 am
da Maxxo » mar set 27, 2005 8:55 am
Tocci ha scritto:Maxxo ha scritto:ducalme ha scritto:passolento ha scritto:Maxxo ha scritto:Oggi m'è toccato lavoraree quindi non ho ancora scaricato le foto ma vedrò quanto prima di terrorizzarvi. Vorrei risordare alcune cose:
1) la strapippa superstar n°1 sono stato sicuramente io, non ci sono paranchi o ginocchia che tengano, ho fatto pienamente onore alla maglietta che indossavo![]()
2) mi ha fatto un piacere enorme conoscere (finalmente) Arfiosarsiccia e la dolce Ducà (anche tutti l'altri che non conossssssevo, comunque)
3) vorrei rinnovare i miei auguri di buon compleanno a Paolo![]()
Cià
maxxo, la tua visione in mutandone nero e straccetto in testa tipo "Lo sceicco bianco" turberà le mie notti per moooolto tempo
Maxxo, la tua visione in mutandone nero e straccetto in testa tipo "Maxxo d'Arabia" allieterà le mie giornate per mooooooolto tempo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ooooooooh diglielo a stà manica d'invidiosi....in particolare a chi non c'era che farebbe bene a starsene zittino![]()
![]()
Certo che le pareti di Sperlonga che pure sono li da milioni di anni, non hanno mai visto simile spettacolo... io avevo rimosso![]()
![]()
![]()
... ma quandi ti ho fatto sicura eri conciato così????
Ah comunque al prossimo raduno quel maxxo lì, non chiamatelo, che sembra un tipo strano, meglio non conoscerlo...
da Buzz » mar set 27, 2005 9:14 am
da Maxxo » mar set 27, 2005 9:19 am
Buzz ha scritto: vivrai con meno ansia
da Buzz » mar set 27, 2005 9:22 am
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto: vivrai con meno ansia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non credo proprio di essere io quello che vive con l'ansia, prova a chiedere dalle parti di Vicenza![]()
![]()
![]()
da morph » mar set 27, 2005 9:23 am
Buzz ha scritto:maxxo poche chiacchiere... fai schifo... ammettilo con te stesso e vivrai con meno ansia
da Buzz » mar set 27, 2005 9:25 am
da morph » mar set 27, 2005 9:35 am
Buzz ha scritto:(faccio bene a non venire più ai vostri raduni, razza di serpi)
da Buzz » mar set 27, 2005 9:40 am
morph ha scritto:Buzz ha scritto:(faccio bene a non venire più ai vostri raduni, razza di serpi)
![]()
![]()
![]()
Piuttosto raccontaci: com'è andata con Samantha?
da morph » mar set 27, 2005 9:52 am
Buzz ha scritto:morph ha scritto:Buzz ha scritto:(faccio bene a non venire più ai vostri raduni, razza di serpi)
![]()
![]()
![]()
samantha non me l'ha data...
cioè... lei me l'avrebbe data pure... ma io purtroppo ho fatto cilecca... sono arrivato fino ad un certo punto e poi me ne sono andato a dormire...
che ci vuoi fare... l'età incombe![]()
però ai miei amici gliel'ha data!
da Pierluigi Vesica » mar set 27, 2005 9:53 am
morph ha scritto:Buzz ha scritto:maxxo poche chiacchiere... fai schifo... ammettilo con te stesso e vivrai con meno ansia
Ehm....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » mar set 27, 2005 9:54 am
morph ha scritto:Buzz ha scritto:morph ha scritto:Buzz ha scritto:(faccio bene a non venire più ai vostri raduni, razza di serpi)
![]()
![]()
![]()
samantha non me l'ha data...
cioè... lei me l'avrebbe data pure... ma io purtroppo ho fatto cilecca... sono arrivato fino ad un certo punto e poi me ne sono andato a dormire...
che ci vuoi fare... l'età incombe![]()
però ai miei amici gliel'ha data!
Vedi? Dovevi venire al raduno, dove se non altro l'infinitesimale presenza di sangue nell'alcol ti avrebbe dato una scusa inattaccabile per la defaillance![]()
da ducalme » mar set 27, 2005 9:56 am
Buzz ha scritto:(faccio bene a non venire più ai vostri raduni, razza di serpi)
da Buzz » mar set 27, 2005 10:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.