arslongavitabrevis ha scritto:n!z4th ha scritto:la attraversata verso il v alpini lho gia fatta in estate ed è davvero bella.pure verso al branca...
.......ecco l'amo col vermetto...
non è che voglio pestar neve:mi hanno detto che è battuta e per qst è bella...ovviamente ho chiesto a voi per un vostro parere.non ci penso nemmeno ad andarci se mi dite che non è battuta e bisogna avere le racchette...
e mamo ha scritto:
Si si , saranno interessate tutte le Alpi dalle Marittime alle Giulie , meladetto ammiocccuggggino che è un sergente degli alpini ; lui si è bruciato un po' di materia grigia e sta sul fronte orientale in trincea sul M.Mantello sopra il Gavia .
Per cui c'è da approfittarne , quest'inverno tutti in montagna con le infradito !!! che sarà la nuova tendenza FRIRRAIS DISTACIPPADIMINKIA !
e n!z4th ha scritto:
casati e pizzini>cevedale>ghiacciaio del forni>santa caterina>valtellina(bormio)
spero di esser stato chiaro.
e mamo.....
E la liscam sta proprio lì di fianco , appena dietro il Cevedale . Dai forni non la vedi , ma lei sta li didietro( abbiamo rimasto in pochi apparlare al litagliano) .
Citazione:
se mi garantisci che è battuta io vado...te faccio sapere...te mamo di dove sei???
...........eccolo che abbocca.........![]()
Ti garantisco : quante volte telodevodire ? , quelle zone vengono battute da novembre a giugno ; da quest'anno ci saranno anche gli alpini che faranno un lunghissimo trenino su e giù da Bormio ai Forni , al Cevedale e un po' ovunque in quelle zone .
Per cui sarà possibile andare a piedi anche in pieno inverno sullaneve senza sprofondare .
ciao mamo
ps pare che ppoi nel 2006 inizieranno i lavori di asfaltatura della strada sino al Casati e pare ( non è sicuro ) che la strada verrà tenuta pulita anche in inverno ! Per cui tra 2 anni su in fuori al Casati ci andremo a Natale col quad Bell astoria nèèè!
ariciao
pps io sono di pantelleria , ma amo le alpi !
dividerei gli umani in due categorie: provocabili e provocatori. quando si incontrano c'e' sempre da divertirsi........anche se in questo caso mi sa che il cacciatore e' diventato preda :!:![]()
ah, io ho un quad usato, c'e' qualcuno a cui interessa??(.........eccolo che imbocca.....)
Eh , ma lo so bene che chillo me sta a pià poo 'o culo , mica può essere così rimbambito ;

sto al gioco

Amenoche non si scopra lui

ciao mamo