Rifugio Sella

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Re: Rifugio Sella già pieno

Messaggioda J&J » lun set 19, 2005 13:39 pm

Lis ha scritto:
J&J ha scritto:Per curiosità...ma in quanti siete? Tieni conto che è un rifugio Cai e quindi per regolamento deve tenere un certo numero di posti non prenotati e disponibili per chi arriva all'ultimo momento. Ciao

Siamo in otto. Sì, so che potremmo fare anche così, ma se poi ci fosse veramente qualcuno che arriva all'ultimo momento.
Abbiamo ora deviato sul rifugio Bezzi, speriamo che sia ugualmente interessante

Ahh cavolo per forza non l'avete trovato... :lol:
allora ti posso dare un consiglio? Fidati!
1° giorno Bezzi
2° giorno Bezzi - Becca della Traversière - Col Bassac Deré - Benevolo - Rhemes Notre Dame
Comunque viene male...era meglio salire il primo giorno al benevolo e fare la traversata nell'altro verso. Oppure andare all'epeé e poi passando dal Bezzi andare al Benevolo....

Comunque è una bella zona. Buon giro
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck"-
Ciò che oggi è impossibile domani può non esserlo
J&J

Images: 1

Messaggioda Lis » lun set 26, 2005 10:13 am

Eccomi qua, alla fine siamo andati solo al Bezzi e una rapido giro al Col du Lac Noir. Purtroppo la compagnia un pò troppo "merendera" non ha permesso di più, ma l'avevo messo in conto e diciamo che ho apprezzato la compagnia (eravamo in 12).
Il Bezzi non mi è piaciuto, di rifugio ha solo il nome, è invece un alberghetto bello e buono. Questione di gusti, io preferisco mille volte il Falc a "rifugi" come il Bezzi
Lis

Images: 7

Messaggioda J&J » lun set 26, 2005 13:46 pm

Lis ha scritto:Eccomi qua, alla fine siamo andati solo al Bezzi e una rapido giro al Col du Lac Noir. Purtroppo la compagnia un pò troppo "merendera" non ha permesso di più, ma l'avevo messo in conto e diciamo che ho apprezzato la compagnia (eravamo in 12).
Il Bezzi non mi è piaciuto, di rifugio ha solo il nome, è invece un alberghetto bello e buono. Questione di gusti, io preferisco mille volte il Falc a "rifugi" come il Bezzi

Salire da Valgrisenche al Bezzi...non è molto remunerativa come escursione. 8O Vi siete persi la parte più bella, al col Bassac Dere è spettacolare il paesaggio.
"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck"-
Ciò che oggi è impossibile domani può non esserlo
J&J

Images: 1

Messaggioda Lis » lun set 26, 2005 16:53 pm

J&J ha scritto:Salire da Valgrisenche al Bezzi...non è molto remunerativa come escursione. 8O Vi siete persi la parte più bella, al col Bassac Dere è spettacolare il paesaggio.

Lo so, ma purtroppo è andata così. Ho cercato di "smuovere un pò i culi di pietra" ma non c'è stato verso, mi sono dovuto accontentare del Lac Noir :/
Comunque ho capito che con quelle persone non è il caso di andare in montagna :mrgreen: :mrgreen:
Lis

Images: 7

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo