Paolo Marchiori ha scritto:diodiodiodio...lunedi mattina...bruxelles....cheppalle ieri due oredimacchinacheckindueorediaereounoradimacchinadocciagattocherompeilcazzoletto...è l'una quando prendiamo sonno....
Ieri mattina a quest'ora giravo x le casette della signora con una bottiglia di plastica in mano, cercando di tirar giù la gente dal letto...ubriaconi...solo perchè sabato sera hanno un po' alzato il gomito si sentono in diritto di dormire e di brontolare quando una gentilissima persone come me gli fa gentilissimamente notare a bottigliate che sono le 9 e bisogna andare a scalare....mah...gioventù bruciata...
Cheddire? A parte il fatto che ho scalato in uno dei posti più belli ( e caldi...) dove sia mai stato, a parte il fatto che ho conosciuto gente speciale (che bello...ogni volta è una sopresa...fantastico...), a parte il fatto che finalemente ho fatto un bagno in mare quest'estate, a parte le mozzarelle clamorosamente buone e il vinello di Bab che andava giù come se fosse acqua...è stato un w.e splendido...ah, ho anche conosciuto Arfiosarsiccia! Che emosion!![]()
Voglio ringraziare tutti ma in particolare lo zio Passolento per averci scarrozzato (come è andato il ritorno a casa? Sei ancora vivo? ), il Bab x la logistica, la Cat x avermi fatto scalare "Croce del Sud" tutta da primo, lo Spider x avermi mostrato il culo lungo tutta la via, il Pieri x aver avuto il coraggio di portarsi appresso lo Spider cercando il più possibile di tener lontano il suo culo dal mio nobile viso, Ducalme per la sue enorme simpatia e x le cicche( verremo presto, assolutamente promesso), Maxxo x il salame (
), Chicco x avermi dato la soddisfazione di ammettere che stava dormendo della grossa quando una bottigliata lo ha svegliato, Morph e Tocci x avermi portato (x nulla...) in giro x mezza Gaeta alla ricerca del collirio, Lavisier x la sua simpatia contagiosa, il Gino e la Gina per esser capaci di sopportarmi spesso (
vi voglio bene) , Heiko e Arch (w la Figaaaaa!!!)perchè sono i più grandi, Patrizia e Giuliana x sopportare Roberto, Taz x esistere.
Spero di non aver dimenticato nessuno...ah, Roberto...dimenticavo...Roberto...
Boh...
Hai ragione, Paolo. Ogni volta è una bella sorpresa.

E anche se oggi è lunedi, e io devo starmene chiusa in questo ufficio tetro, pensare a questo fine settimana e alle persone che ho incontrato mi fa stare bene.
'azz, devo essere veramente grave.

Un dottore prestooooooooooooooooooooooo