da cipignao » lun set 26, 2005 8:55 am
da Topocane » lun set 26, 2005 9:12 am
da .:eZy:. » lun set 26, 2005 9:13 am
cipignao ha scritto:Cipi per gli amici
da cuorpiccino » lun set 26, 2005 9:34 am
da alfaomega » lun set 26, 2005 9:36 am
cuorpiccino ha scritto:Cipignao, ma tu c'hai famiglia e figli? Io con la famiglia ho perso la possibilità, più che la voglia.
da .:eZy:. » lun set 26, 2005 9:47 am
da Enzolino » lun set 26, 2005 12:40 pm
da cipignao » mer ott 05, 2005 19:26 pm
da Herman » mer ott 05, 2005 21:34 pm
cipignao ha scritto:........................................................forse per trovare nuovi stimoli mi conviene cercare nuovi compagni.Potrebbe essere un'idea.
Ho ripreso gli allenamenti, intanto, poi vediamo con il tempo cosa succede:
Grazie ancora a tutti.
da Roberto » gio ott 06, 2005 8:11 am
Non vorrei sembrarti crudele, ma questi sintomi sono chiari ed inconfutabili: a te non ti va più!cipignao ha scritto:Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti quelli che arrampicano con una certa regolarita' da diversi anni e che improvvisamente gli viene a mancare lo stimolo e la voglia di arrampicare.
Io arrampico da nove anni, ho fatto piu' di 100 vie in montagna, belle, brutte, difficili, facili, etc e sempre con la voglia di andare.Ora sono in crisi, credetemi, ho perso tutti gli stimoli, non ho piu' voglia di rischiare, di alzarmi alle 4 di mattina per andare a fare una via fuori dal mondo, di prendere freddo nei rigidi inverni............etc etc.
la cosa non mi piace e mi rende infelice.Ha volte mi manca il rumore dei rinvii durante gli avvicinamenti, il silenzio nelle soste e le lunghe attese prima del .....molla tutto.E tante altre cose che tutti sappiamo.Vorrei confrontarmi con voi e avere qualche suggerimento.
Grazie a tutti
Cipignao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.