ram| ha scritto:uhm ho appena fatto il checkup sembra tutto a posto...
ma non si sa mai ...
settimana prox magari lo cambio
r
Magari uno che al posto di vomitare caca sangue...........

Il disturbo potrebbe essere decisamente meno grave

da Davide62 » ven set 23, 2005 18:14 pm
ram| ha scritto:uhm ho appena fatto il checkup sembra tutto a posto...
ma non si sa mai ...
r
da Micol » ven set 23, 2005 18:49 pm
da .:eZy:. » ven set 23, 2005 19:50 pm
Davide62 ha scritto:ram| ha scritto:uhm ho appena fatto il checkup sembra tutto a posto...
ma non si sa mai ...
r
Magari uno che al posto di vomitare caca sangue...........![]()
Il disturbo potrebbe essere decisamente meno grave
da Zio Vare » ven set 23, 2005 22:40 pm
Carlo78 ha scritto:Mio nonno era amico di Detassis.
da BBB » sab set 24, 2005 1:16 am
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mio nonno era amico di Detassis.
ok ok, lo devo dire, mio cugggggggino era il compagno di cordata di Bonatti nella solitaria invernale alla nord del Cervino!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab set 24, 2005 12:05 pm
Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mio nonno era amico di Detassis.
ok ok, lo devo dire, mio cugggggggino era il compagno di cordata di Bonatti nella solitaria invernale alla nord del Cervino!![]()
![]()
![]()
![]()
Mia madre e suo fratello da piccoli giocavano con Vasco Rossi. (Ma questa è vera, ahimè)
da BBB » sab set 24, 2005 12:30 pm
Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mio nonno era amico di Detassis.
![]()
![]()
![]()
Mia madre e suo fratello da piccoli giocavano con Vasco Rossi. (Ma questa è vera, ahimè)
Mitico!!!! Fammi avere un autografo del blasco!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Zio Vare » sab set 24, 2005 12:43 pm
Carlo78 ha scritto:sono riuscito ad averne soltanto uno, che chissà dove l'ho perso.
da BBB » sab set 24, 2005 12:54 pm
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:sono riuscito ad averne soltanto uno, che chissà dove l'ho perso.
![]()
![]()
ha perso l'autografo di Vasco!![]()
![]()
Radiato dal forum!!![]()
da Zio Vare » sab set 24, 2005 12:59 pm
Carlo78 ha scritto:Sarà stato il periodo di Gli Spari Sopra, è passato unpo' di tempo.
da Danielrock » sab set 24, 2005 13:54 pm
Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mio nonno era amico di Detassis.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono riuscito ad averne soltanto uno, che chissà dove l'ho perso.
Un'estate, mi avevano detto che era in paese, è bastato localizzare una jaguar xj cabrio nel parcheggio della piscina e dei campi da tennis.
Lui era lì che giocava con un amico.
Sembrava Krusty il clown quando cerca di fare attività fisica![]()
![]()
da sciallù » sab set 24, 2005 14:56 pm
da BBB » sab set 24, 2005 18:17 pm
Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Danielrock ha scritto:Carlo78 ha scritto:Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mio nonno era amico di Detassis.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono riuscito ad averne soltanto uno, che chissà dove l'ho perso.
Un'estate, mi avevano detto che era in paese, è bastato localizzare una jaguar xj cabrio nel parcheggio della piscina e dei campi da tennis.
Lui era lì che giocava con un amico.
Sembrava Krusty il clown quando cerca di fare attività fisica![]()
![]()
Tutto ciò non va affatto bene, tu, uno dei pochi eletti che poteva vantare il privilegio di avere un autografo del Mitico, lo vai a perdere!!!!!
Tu non hai idea di quale inestimabile reliquia è andata persa!!!
da lingerie » mar ott 04, 2005 12:22 pm
ivnc1980 ha scritto::lol: ciao a tutti sono un nuovo arrivo![]()
arrampico da 4 anni e mezzo sia in falesia che in montagna.
ho conosciuto questo forum tramite un mio amico e l'ho trovato subito molto interessante.
abito vicino alla valle orco e sono appassionato di granito.
da Amelia » mar ott 04, 2005 17:15 pm
trivi ha scritto:ram| ha scritto:si vabè ma cos'è tutto sto buonismo. non condivido
r
ram saranno ormai sette otto mesi che vomiti... io manderei l'avatar in pensione
da Buzz » mar ott 04, 2005 17:17 pm
Amelia ha scritto:trivi ha scritto:ram| ha scritto:si vabè ma cos'è tutto sto buonismo. non condivido
r
ram saranno ormai sette otto mesi che vomiti... io manderei l'avatar in pensione
ram saranno setto otto mesi che NON HAI VINTO...io cambierei gioco
da Amelia » mar ott 04, 2005 17:18 pm
Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:trivi ha scritto:ram| ha scritto:si vabè ma cos'è tutto sto buonismo. non condivido
r
ram saranno setto otto mesi che NON HAI VINTO...io cambierei gioco
amelia sono anni che ciucci...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.