da Luca A. » gio set 22, 2005 8:21 am
da Michele Bz » gio set 22, 2005 8:42 am
da Luca A. » gio set 22, 2005 8:43 am
Michele Bz ha scritto:Tanto arriverà Santo Silvio da Arcore patrono di tutti gli interim e la cosa si risolverà in una bolla di sapone..![]()
da Michele Bz » gio set 22, 2005 8:50 am
Luca A. ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tanto arriverà Santo Silvio da Arcore patrono di tutti gli interim e la cosa si risolverà in una bolla di sapone..![]()
Sì, ma ...un pezzo di qui, un pezzo di là, secondo me stavolta non se la cava. Mica potrà farla franca in eterno!![]()
![]()
![]()
da Luca A. » gio set 22, 2005 8:52 am
Michele Bz ha scritto:Luca A. ha scritto:Michele Bz ha scritto:Tanto arriverà Santo Silvio da Arcore patrono di tutti gli interim e la cosa si risolverà in una bolla di sapone..![]()
Sì, ma ...un pezzo di qui, un pezzo di là, secondo me stavolta non se la cava. Mica potrà farla franca in eterno!![]()
![]()
![]()
Mai dire mai! Si chiama Silvio ma ormai tutti lo hanno soprannominato anguilla..![]()
da Michele Bz » gio set 22, 2005 8:55 am
Luca A. ha scritto:Insomma, disfattista!!!!!!!!!!!
da aculnaig » gio set 22, 2005 9:12 am
da Luca A. » gio set 22, 2005 9:18 am
da ram| » gio set 22, 2005 9:25 am
aculnaig ha scritto:Mesi fa avrei riso, convinto che sarebbe stata la spallata definitiva.
Oggi però mi fa un po' paura, anche perchè non mi fido assolutamente dei dirigenti politici che formeranno il prossimo governo.
da Maxxo » gio set 22, 2005 9:35 am
ram| ha scritto:aculnaig ha scritto:Mesi fa avrei riso, convinto che sarebbe stata la spallata definitiva.
Oggi però mi fa un po' paura, anche perchè non mi fido assolutamente dei dirigenti politici che formeranno il prossimo governo.
con tutte le riserve possibili certo è che saranno meglio di questa banda di malfattori.
r
da aculnaig » gio set 22, 2005 9:41 am
Luca A. ha scritto:Però, amici, è incredibile...
La sinistra è veramente fatta di masochisti.
Sembra che si desideri perdere sempre; sembra che non si speri più in un possibile cambiamento della situazione...
Quando ho aperto questo 3D speravo di avere risposte un po' più entusiastiche, o almeno fiduciose...
Che, vi fa schifo vedere la possibilità che questa gente vada a casa e smetta di farsi i suoi luridi affari di potere???!!!
da MarcoS » gio set 22, 2005 10:06 am
da Zio Vare » gio set 22, 2005 10:28 am
da Booo » gio set 22, 2005 10:43 am
aculnaig ha scritto:Così ragioni all'italiana: l'importante è fottere il prossimo.
Alla stessa maniera a me sembra che t'importi + vedere Berlusconi che trasloca da Palazzo Chigi che avere un futuro sicuro.
Se poi il prossimo inquilino sarà poco efficiente non importa.
da Paolo Marchiori » gio set 22, 2005 11:20 am
Zio Vare ha scritto:Favoloso. Senza Ministro dell'Economia a 2 mesi dalla finanziaria.
Vuoi vedere che il nano pelato prende l'interim e lo porta fino alle elezioni!
da BBB » gio set 22, 2005 11:31 am
aculnaig ha scritto:Luca A. ha scritto:Però, amici, è incredibile...
La sinistra è veramente fatta di masochisti.
Sembra che si desideri perdere sempre; sembra che non si speri più in un possibile cambiamento della situazione...
Quando ho aperto questo 3D speravo di avere risposte un po' più entusiastiche, o almeno fiduciose...
Che, vi fa schifo vedere la possibilità che questa gente vada a casa e smetta di farsi i suoi luridi affari di potere???!!!
Così ragioni all'italiana: l'importante è fottere il prossimo.
Alla stessa maniera a me sembra che t'importi + vedere Berlusconi che trasloca da Palazzo Chigi che avere un futuro sicuro.
Se poi il prossimo inquilino sarà poco efficiente non importa.
Io sono stufo di parare i colpi e sperare nel meno peggio.
da BBB » gio set 22, 2005 11:38 am
da Micol » gio set 22, 2005 12:42 pm
da smaz » gio set 22, 2005 12:47 pm
Micol ha scritto:Tutti a casa sti stronzi!!! Ci hanno rotto i co@@@@ni!!!!
Voglio andare a votare!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.