da grigna » mer set 07, 2005 17:34 pm
da Zenith » ven set 09, 2005 1:16 am
grigna ha scritto:deve avere una vista spettacolare su tante cime del Bernina.
Si affaccia da una parte su San Moritz e dall'altra sull'alta Val Roseg.
Appena fa bello, una puntatina la faccio.
ciao
da grigna » ven set 09, 2005 8:51 am
Zenith ha scritto:grigna ha scritto:deve avere una vista spettacolare su tante cime del Bernina.
ciao
Sai se c'è il sentiero fino alla vetta? Io so che c'è fino al Piz Mezdì, con partenza da St.Moritz (nei pressi delle terme) ... bel dislivello.
da Zenith » dom set 18, 2005 0:21 am
grigna ha scritto:Zenith ha scritto:grigna ha scritto:deve avere una vista spettacolare su tante cime del Bernina.
ciao
Sai se c'è il sentiero fino alla vetta? Io so che c'è fino al Piz Mezdì, con partenza da St.Moritz (nei pressi delle terme) ... bel dislivello.
mi pare ci siano degli ometti ma di sentiero il Miotti non ne parla.
ciao
da barux » lun set 19, 2005 17:34 pm
da Zenith » mar set 20, 2005 1:14 am
barux ha scritto:Ciao Zenith.
siccome non conosco moltissimo Saint Moritz, da dove devo partire per fare l'ecursione, ci sono indicazioni 'precise, grazie.
da Zenith » mar set 20, 2005 12:59 pm
barux ha scritto:Grazie!
da barux » mer set 21, 2005 10:18 am
da brunoz » mer set 21, 2005 11:55 am
dai un'occhiata al Piz Julier, poi mi dici se c'è neve in vetta, perchè mi è rimasto il "colpo in canna" con quella montagna
da Zenith » mer set 21, 2005 17:01 pm
da heliSilvia » mer set 21, 2005 17:37 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!![]()
Zenith ha scritto:dai un'occhiata al Piz Julier, poi mi dici se c'è neve in vetta, perchè mi è rimasto il "colpo in canna" con quella montagna
Ecco, sì, che se si organizza un sabato/domenica mi aggrego senz'altro
... e magari si fa "gruppo escursionisti del forum" sul Piz Julier![]()
Miao
da brunoz » mer set 21, 2005 20:47 pm
Ragazzi io ci sarei più che volentieri, ma se riesco mi faccio l'ultimo 4000 tra ven e dom. Almeno spero! Comunque io non butto via l'idea di fare un'uscita forum, di vette ce ne sono in cantiere.
Piz Julier
Piz Quattervals
Piz Galleggione
Pizzo Trona
Pizzo Varrone
Solo per citarne alcuni.
Poi su molte vette già fatte ci torno volentieri ....
Ciao
da Zenith » gio set 22, 2005 1:45 am
da heliSilvia » gio set 22, 2005 5:41 am
Zenith ha scritto:A settimana prossima dunque. Nei giorni feriali avete problemi? Il sabato?
CiaoZ
da barux » gio set 22, 2005 15:11 pm
da lupin-3 » gio set 22, 2005 15:17 pm
barux ha scritto::?: Mi sono arrivate notizie di una nevicata anche in paese (Saint Moritz) di fine settimana scorsa, se ci fosse neve ci sarebbero grosse difficoltà in nell'escursione del piz Rosatsch .
da Zenith » gio set 22, 2005 23:45 pm
lupin-3 ha scritto:barux ha scritto::?: Mi sono arrivate notizie di una nevicata anche in paese (Saint Moritz) di fine settimana scorsa, se ci fosse neve ci sarebbero grosse difficoltà in nell'escursione del piz Rosatsch .
Ps:non credere a tutto ciò che senti...a nevicato,ma fina a 2200m,e ora non ce n'è +...guarda le webcam,St.moritz è pieno tra l'altro![]()
da grigna » dom set 25, 2005 10:11 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.